Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
11 dicembre:

Tekken7  19,98
Ace combat7  29,98
Mxgp2019  29,98
Code vein  39.98
The witcher3 goty 19,98
The "switcher"3  49,98
L'unico che mi interessava era Ace Combat che ho preso a 19.98€ da unieuro durante il black friday.

Niente neanche a sto giro.

non granchè interessante a sto giro, forse giusto Tekken ed Ace Combat, ma mi sembrano essere stati allo stesso prezzo in precedenza, forse anche qualcosina meno
code vein a 39 è molto buono come prezzo. per tutti gli estimatori dei soulslike a quella cifra è da prendere.

Domani salto, nulla che mi interessa (fortunatamente aggiungo io :asd:  )

Stamattina preso Bloodtained :sisi:

Passo. Spero ancora in ff15 royal a buon prezzo 

Passo. Spero ancora in ff15 royal a buon prezzo 
non so se vale la pena di prenderlo ora che siamo praticamente nel 2020

avresti in pratica il gioco con il grattino incompleto per scaricare i dlc ma non episode ardyn. forse faranno una remastered con tutto incluso su ps5, ma è un'idea che azzardo io eh.

Ultima modifica da un moderatore:
11 dicembre:
Tekken7  19,98
Ace combat7  29,98
Mxgp2019  29,98
Code vein  39.98
The witcher3 goty 19,98
The "switcher"3  49,98

In Ace Combat 7 ci speravo, ma il prezzo è in linea con le precedenti offerte, peccato

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Domani salto, nulla che mi interessa (fortunatamente aggiungo io :asd:  )

Stamattina preso Bloodtained :sisi:
Idem con patate, domani salto, l'unico che poteva interessarmi era  Tekken però l'ho preso due mesi fa usato a 10 in un negozietto privato qui a Genova e Tw 3 ho già la Goty da due anni scatolata e ho anche il 100% dei trofei del gioco.  :asd:

11 dicembre:

Tekken7  19,98
Ace combat7  29,98
Mxgp2019  29,98
Code vein  39.98
The witcher3 goty 19,98
The "switcher"3  49,98
Giornata NAMCO praticamente  :morrisb2:

Io non ho mai giocato ai primi due Witcher su PC, quindi il tre me lo potrebbero anche regalare ma non ci capirei nulla :(

Io non ho mai giocato ai primi due Witcher su PC, quindi il tre me lo potrebbero anche regalare ma non ci capirei nulla :(
Anche io mai giocato ai primi due ma il terzo me lo sono cmq stragoduto.. Ricordo di essermi letto prima di iniziarlo la trama dei capitoli precedenti su internet. 

Ghost Recon è stato già messo in offerta? Spero di trovarlo presto a 20-25, per quanto possa essere mediocre è l'unico titolo con determinate caratteristiche (TPS militare con libertà di approccio) che cerco

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

11 dicembre:

Tekken7  19,98
Ace combat7  29,98
Mxgp2019  29,98
Code vein  39.98
The witcher3 goty 19,98
The "switcher"3  49,98
Se eravate interessati a Tekken 7 fino a 1-2 giorni fa era sullo Store Playstation a 9,99€. 

Io prenderò Ace combat, frega niente di trovarlo a 5-10€ in meno chissà tra quanti mesi :nono:

Ghost Recon è stato già messo in offerta?
Wildlands o Breakpoint? Wildlands molteplici volte è stato anche a 10/15€ persino da loro, anche nella 1x1, la goty a 20€.

Per Breakpoint è stato messo in offerta a fine ottobre a 39,98€ e basta, sicuramente salterà fuori nell avvento verso 30€ o anche meno dato che insieme a The Division 2 ha segnato l'anno più fallimentare per Ubisoft

Non fare questo errore(salvo genere che non piace,ovvio):TW3 e' tra i giochi piu' belli mai fatti in assoluto(non sono un caso le centinaia di premi ricevuti),un esperienza che non mi stufero' mai di consigliare,ci ho passato piu' di 300 ore(comprese espansioni)...una goduria pura.Non fa nulla non aver fatto i precedenti capitoli,al massimo si legge un riassunto.

Non fare questo errore(salvo genere che non piace,ovvio):TW3 e' tra i giochi piu' belli mai fatti in assoluto(non sono un caso le centinaia di premi ricevuti),un esperienza che non mi stufero' mai di consigliare,ci ho passato piu' di 300 ore(comprese espansioni)...una goduria pura.Non fa nulla non aver fatto i precedenti capitoli,al massimo si legge un riassunto.
No ma infatti credo che lo prenderò prima o poi. L'avevo visto ad un unieuro a 9.99 il black friday, forse ho sbagliato a non prenderlo lol

Wildlands o Breakpoint? Wildlands molteplici volte è stato anche a 10/15€ persino da loro, anche nella 1x1, la goty a 20€.

Per Breakpoint è stato messo in offerta a fine ottobre a 39,98€ e basta, sicuramente salterà fuori nell avvento verso 30€ o anche meno dato che insieme a The Division 2 ha segnato l'anno più fallimentare per Ubisoft
Breakpoint

Aspetterò la prima occasione allora

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No ma infatti credo che lo prenderò prima o poi. L'avevo visto ad un unieuro a 9.99 il black friday, forse ho sbagliato a non prenderlo lol
10 euro di differenza considerando il rapporto prezzo e qualità/quantità della goty di witcher, è trascurabile. a 10 te lo regalavano proprio, a 20 si compra uguale col sorriso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro