Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fino a inizio settimane le offerte erano buone, ora stanno decisamente peggiorando... 

vale la pena per le cuffie sony?
Sono delle buone cuffie wireless, con una batteria decente e ottime possibilità di personalizzazione del suono. Di meglio a quel prezzo non si trova, ma proprio per questo non aspettarti un prodotto top di gamma.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

The Division 2 è tutt'ora a 12,98 se qualcuno se lo era perso. Segnalo che è la Washington Edition con mappa ed artbook

The Division 2 è tutt'ora a 12,98 se qualcuno se lo era perso. Segnalo che è la Washington Edition con mappa ed artbook
Quasi quasi la prendo anche se non credo di poterci giocare nell'immediato, per 12 euro ci sta dai. Grazie per la segnalazione.  :nev:

Pure loro ciclicamente lo scontavano a 55 per mesi interi, e due anni fa di sti tempi era a 50 euro tondi o 1 euro +2PO (fortuna che mi sono tirato avanti). Sembrano quasi che oggi l'abbiano scontato per dire alla gente "ehy, inutile aspettare una buona offerta, o prezzo pieno o ciccia"

Pure loro ciclicamente lo scontavano a 55 per mesi interi, e due anni fa di sti tempi era a 50 euro tondi o 1 euro +2PO (fortuna che mi sono tirato avanti). Sembrano quasi che oggi l'abbiano scontato per dire alla gente "ehy, inutile aspettare una buona offerta, o prezzo pieno o ciccia"
Che poi non è manco una mossa stupida. Zelda si vende da solo, la console pure, alla maggior parte delle persone basta uno sconto di 10 euro e corrono in massa a comprarlo. Noi valuatiamo sempre le offerte nell’ottica di uno esperto e che sa destreggiarsi, ma c’e sempre da tenere a mente che alcuni manco sanno dove informarsi e ala prima semi offerta si buttano. 

Che poi non è manco una mossa stupida. Zelda si vende da solo, la console pure, alla maggior parte delle persone basta uno sconto di 10 euro e corrono in massa a comprarlo. Noi valuatiamo sempre le offerte nell’ottica di uno esperto e che sa destreggiarsi, ma c’e sempre da tenere a mente che alcuni manco sanno dove informarsi e ala prima semi offerta si buttano. 
Non credo nessuno in italia alzi le chiappe dal divano per questi sconti di oggi, forse giusto Wolfenstein. Chi lo andrà a prendere oggi lo fa solo perchè Natale è vicino e non ha più voglia di rimandare, 

Non credo nessuno in italia alzi le chiappe dal divano per questi sconti di oggi, forse giusto Wolfenstein. Chi lo andrà a prendere oggi lo fa solo perchè Natale è vicino e non ha più voglia di rimandare, 
Sui giochi normali sono d'accordo, ma su quelli Nintendo che si svalutano molto lentamente non ne sarei sicuro. Sicuramente il periodo natalizio influenza questa cosa, ma ti posso assicurare che alcuni si accontentano anche del minimo, basta solo che abbiano la soddisfazione dell'aver risparmiato qualcosa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro