Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di siVa bene qualsiasi modello, anche una PS4 500GB del dayone?
Vedi quanta gente ha comprato DS a 70 un mese fa e ora sta a 40, per non parlare di Breakpoint, non c'entra nulla GS in questo caso...Che rabbia aver pagato 140 la PS4 di DS meno di un mese fa, e ora con lo stesso trade-in sta a 79..
Non si smentisce mai GS..
Dove l'hai vista?c'è la promo per prendere ps4 pro a 69 euro con ps4 standard + un gioco valido![]()
sul sito nella sezione offerte PlayStation e c'è da inizio dicembreDove l'hai vista?
Pure ioIo leggo che a quel prezzo te la vendono solo portando la PRO + 2 giochi, non con la standard e un solo gioco
ho sbagliato sono 89Io leggo che a quel prezzo te la vendono solo portando la PRO + 2 giochi, non con la standard e un solo gioco
Io leggo questo:Ma gli 89€ non sarebbero un problema, lo sono il fatto di portargli la Pro e i due giochi.
Sono 69 euro portando ps4 fat o slim più 1 gioco. Non capisco tutti questi dubbi, gente che non trova l'offerta, chi fa confusione... Boh?C'è la PS4 Slim 500gb a 179€, penso sia il prezzo più basso mai visto
Io leggo questo:
****Risparmia 280€ portando PS4 Pro + 2 Giochi PS4/Xbox One/Switch validi per la promozione
Risparmia 200€ portando PS4 + 1 Gioco PS4/Xbox One/Switch valido per la promozione
Risparmia 150€ portando PS4
Quindi PS4 Slim + 2 giochi validi indietro e paghi la Pro 69€![]()
Sisi hai ragione, ho sbagliato a scrivere ma intendevo 1 PO insieme alla consoleSono 69 euro portando ps4 fat o slim più 1 gioco. Non capisco tutti questi dubbi, gente che non trova l'offerta, chi fa confusione... Boh?
Quel che dici vale per la Pro con Fortnite, gli altri parlvano di quella di DS.Sono 69 euro portando ps4 fat o slim più 1 gioco. Non capisco tutti questi dubbi, gente che non trova l'offerta, chi fa confusione... Boh?
Per la pro di DS devi portare una pro + giochi per avere 280€ di sconto. Con una ps4 normale sono 200€Fermi tutti!
Io parlo della Pro di DS che secondo quella tabella viene a costare 80€ portando PS4 Pro + 2 giochi validi. O di più a seconda della versione/modello della console.
Confermate?