Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che rabbia aver pagato 140 la PS4 di DS meno di un mese fa, e ora con lo stesso trade-in sta a 79..

Non si smentisce mai GS..

Ultima modifica da un moderatore:
Io leggo che a quel prezzo te la vendono solo portando la PRO + 2 giochi, non con la standard e un solo gioco

Ma gli 89€ non sarebbero un problema, lo sono il fatto di portargli la Pro e i due giochi.

C'è la PS4 Slim 500gb a 179€, penso sia il prezzo più basso mai visto  :asd:

Ma gli 89€ non sarebbero un problema, lo sono il fatto di portargli la Pro e i due giochi.
Io leggo questo:

****Risparmia 280€ portando PS4 Pro + 2 Giochi PS4/Xbox One/Switch validi per la promozione
Risparmia 200€ portando PS4 + 1 Gioco PS4/Xbox One/Switch valido per la promozione
Risparmia 150€ portando PS4

Quindi PS4 Slim + 2 giochi validi indietro e paghi la Pro 69€  :hmm:

C'è la PS4 Slim 500gb a 179€, penso sia il prezzo più basso mai visto  :asd:

Io leggo questo:

****Risparmia 280€ portando PS4 Pro + 2 Giochi PS4/Xbox One/Switch validi per la promozione
Risparmia 200€ portando PS4 + 1 Gioco PS4/Xbox One/Switch valido per la promozione
Risparmia 150€ portando PS4

Quindi PS4 Slim + 2 giochi validi indietro e paghi la Pro 69€  :hmm:
Sono 69 euro portando ps4 fat o slim più 1 gioco. Non capisco tutti questi dubbi, gente che non trova l'offerta, chi fa confusione... Boh? 

Sono 69 euro portando ps4 fat o slim più 1 gioco. Non capisco tutti questi dubbi, gente che non trova l'offerta, chi fa confusione... Boh? 

Sisi hai ragione, ho sbagliato a scrivere ma intendevo 1 PO insieme alla console

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Fermi tutti!

Io parlo della Pro di DS che secondo quella tabella viene a costare 80€ portando PS4 Pro + 2 giochi validi. O di più a seconda della versione/modello della console.

Confermate?

Fermi tutti!

Io parlo della Pro di DS che secondo quella tabella viene a costare 80€ portando PS4 Pro + 2 giochi validi. O di più a seconda della versione/modello della console.

Confermate?
Per la pro di DS devi portare una pro + giochi per avere 280€ di sconto. Con una ps4 normale sono 200€ 

Domani 

Tekken 7 19.98

Code Vein 39.98

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST 49.98

SoulCalibur VI 17.98

The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition 49.98

Non male SCVI a 18€, il resto abbastanza dimenticabile. Domani giornata Bandai-Namco comunque :asd:

Passo anche domani, Tekken sta a 20 ovunque ormai, e gli altri giochi non mi interessano, spero per voi in un Sekiro a 29.98€ in offerta come bomba finale il 24 ma ormai non credo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro