Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Una tristezza questo calendario dell'avvento 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sekiro secondo me sotto i 40 non scendePasso anche domani, Tekken sta a 20 ovunque ormai, e gli altri giochi non mi interessano, spero per voi in un Sekiro a 29.98€ in offerta come bomba finale il 24 ma ormai non credo....
ho 30 euro per sekiro pronti non distruggere il sognoSekiro secondo me sotto i 40 non scende
Ma TW3 a 50 euro in quale universo? Forse la versione Switch![]()
29.98 mettono giochi appena usciti in sconto figuriamoci uno che e' uscito quasi un anno fa.. se vogliono li posso dare a malapena 20 euroPasso anche domani, Tekken sta a 20 ovunque ormai, e gli altri giochi non mi interessano, spero per voi in un Sekiro a 29.98€ in offerta come bomba finale il 24 ma ormai non credo....
La complete edition è la versione switch.Sekiro secondo me sotto i 40 non scende
Ma TW3 a 50 euro in quale universo? Forse la versione Switch![]()
Sekiro penso non sia mai sceso sotto i 50 da nessuna parte, salvo qualche catena euronics che lo ha messo a 40, GS secondo me non lo mette in sconto, un po' come l'anno scorso che in molti aspettavano nel calendario vampyr perennemente a prezzo alto ma non fu scontato...ho 30 euro per sekiro pronti non distruggere il sogno
Poi ha appena vinto il Goty, figurati se Activision inizia a svenderlo oraAl prezzo di una copertina in tedesco, mi tengo stretto il mio Sekiro pagato 26€ quest'estate su Amazon grazie alle offerte di Warehouse deals
detto questo, anche secondo me sarà veramente difficile che scenda sotto i 40€, soprattutto ora che sembrano aver tirato il freno a mano con le offerte e stanno iniziando a ripetersi
Io lo presi al d1 a 50 € da euronics nova, fanno delle buone offerte a volte, l'unico rischio è quello di saltare il d1, come mi successe per re2 remake.Sekiro penso non sia mai sceso sotto i 50 da nessuna parte, salvo qualche catena euronics che lo ha messo a 40, GS secondo me non lo mette in sconto, un po' come l'anno scorso che in molti aspettavano nel calendario vampyr perennemente a prezzo alto ma non fu scontato...ho 30 euro per sekiro pronti non distruggere il sogno
Mancano le promozioni dell'anno scorso con i PO. Capisco che siamo a fine gen ma certi prezzi che hanno messo erano ridicoli.inevitabilmente, il calendario era partito bene (a tratti molto bene) e sta avviandosi verso la sua fase finale, che ovviamente proporrà offerte riproposte (e non necessariamente granchè convenienti, ma si gioca sulla legge della domanda e dell'offerta in congiuntura con il Natale ad una settimana di distanza).
il mio personale bilancio per il momento è positivo, mi sono portato a casa diversa robetta tra BF e Calendario: auspico qualche altro piccolo bottarello, mi accontento di qualche altro indie tirato a 9 euro, oppure un The Surge 2 a 19, a sensazione![]()
dici le promo 1x1?Mancano le promozioni dell'anno scorso con i PO. Capisco che siamo a fine gen ma certi prezzi che hanno messo erano ridicoli.
Life is Strange 2 è già in pricecut a 30Pure io mi ritengo soddisfatto, con il calendario ho preso Pokemon, Control e Lego DC Super Villains, spero che da qui alla fine mettano pure Life is Strange 2 che vorrei giocarlo a breve.
Beh Medievil quanto lo vorresti pagare? Mi pare era stato a 20 durante il BF, meno è molto difficileIo spero ancora in Medievil e poi anche nella Trilogy di Spyro che purtroppo ho venduto tempo fà per sfruttare una promo e quindi devo recuperarla al più presto.
giornata all'insegna degli ACCalendario dell'avvento del 18 Dicembre by ElPumaGuerrero + snake_maeAssassin's Creed: The Ezio Collection 14.98Assassin's Creed Origins 19.98Assassin's Creed Chronicles 9.98Assassin's Creed Rogue Remastered 14.98
Neanche tanto. Orgins l'hanno messo più volte a 10 euro su Amazon.giornata all'insegna degli AC
se a qualcuno manca qualcosa, i prezzi non mi sembrano malvagi