Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ci sono nuove offerte per Nintendo Switch Lite portando New Nintendo 2DS e giochi (sia Nintendo che Playstation)? Se si fino a quanto è possibile risparmiare? Ho una tessera di livello 2

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Anche io potrei dare dietro la mia console (ho scatola, cavi etc), però è una fat da 500gb a cui è stato implementato un hd da 1tb 7200rpm slim. Non ricordo dove sia l'hd originale.

Sai se l'accettano lo stesso?

Sent from Tapatalk

Penso di sì, basta che i sigilli siano intatti 

Anche io potrei dare dietro la mia console (ho scatola, cavi etc), però è una fat da 500gb a cui è stato implementato un hd da 1tb 7200rpm slim. Non ricordo dove sia l'hd originale.

Sai se l'accettano lo stesso?

Sent from Tapatalk

Sì, senza problemi 

Ragazzi scusate non so se è il posto giusto. 

Oggi pomeriggio vado a farmi cambiare anch'io la ps4 con l'offerta. 

Ho un sacco paura di perde tutti i dati quindi volevo chiedervi come effettuare il trasferimento? 

Posso usare il cloud del psn? O devo per forza usare una chiavetta? 

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione. 

Ragazzi scusate non so se è il posto giusto. 

Oggi pomeriggio vado a farmi cambiare anch'io la ps4 con l'offerta. 

Ho un sacco paura di perde tutti i dati quindi volevo chiedervi come effettuare il trasferimento? 

Posso usare il cloud del psn? O devo per forza usare una chiavetta? 

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione. 
In sistema c'è la voce backup. Puoi usare chiavetta o hd esterno, più roba hai da trasferire più ci vorrà tempo e capienza. Consiglio di disinstallare tutti i giochi per fare in tempi molto brevi, a me tra account, saves  impostazioni ed app ci ha messo appena 9 minuti

In sistema c'è la voce backup. Puoi usare chiavetta o hd esterno, più roba hai da trasferire più ci vorrà tempo e capienza. Consiglio di disinstallare tutti i giochi per fare in tempi molto brevi, a me tra account, saves  impostazioni ed app ci ha messo appena 9 minuti
Ma devo per forza usare una chiavetta o un hd esterno o posso usare il cloud? 

Io la cambierei, solo che dovrei ricaricarmi oltre 1 tera di roba e con la mia linea non è il caso

Se hai un hard disk esterno non devi riscaricare nulla, lo utilizzi per spostare i giochi da una console all’altra 

Io sinceramente vorrei farlo però appunto non vorrei perdere nulla passando da una console all'altra. 

Non riesco a capire cosa cambia tra caricare i dati su una usb/hdd esterno e sul cloud del psn. Perché a casa ho solo chiavetta da pochi gb, solo una forse è abbastanza capiente ma la play non la leggeva?

comunque con la slim faccio fatica a capire se è accessa o spenta  :bruniii:   ma devo provarla con giochi piu sostanziosi

Io sinceramente vorrei farlo però appunto non vorrei perdere nulla passando da una console all'altra. 

Non riesco a capire cosa cambia tra caricare i dati su una usb/hdd esterno e sul cloud del psn. Perché a casa ho solo chiavetta da pochi gb, solo una forse è abbastanza capiente ma la play non la leggeva?
cambia che sul cloud ci puoi mettere solo i salvataggi

E invece su chiavetta o hdd cosa posso trasferire oltre ai salvataggi? 
I giochi, così non devi reinstallarli/scaricarli di nuovo

Oltre ad applicazioni, musica, screenshot vari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I giochi, così non devi reinstallarli/scaricarli di nuovo

Oltre ad applicazioni, musica, screenshot vari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhh okay perfetto grazie mille! 

Quindi se carico tutto su cloud avrò comunque i miei save e il mio account psn con relativi trofiei e acquisti online. 

Dovrei reinstallare i vari giochi e perderei eventuali clip/screenshot. Ho capito bene? Scusate ma voglio essere sicuro prima di procedere?

Ecco non ho le cuffiette mono. Per il resto ho tutto, incluso anche libretto di garanzia e gli altri cavi. Faranno storie?

Sent from Tapatalk

Ecco non ho le cuffiette mono. Per il resto ho tutto, incluso anche libretto di garanzia e gli altri cavi. Faranno storie?

Sent from Tapatalk

No, anche se gliele portassi te le lasciano  :asd:

No, anche se gliele portassi te le lasciano 
Allora sono a posto. Questo pomeriggio provo a fare l'upgrade :)
Edit: niente da fare, per una serie di mancanze (pad con gommini usurati, +20 euro) e gioco non accettato (era un gioco switch venduto in Italia in edizione CE, unica versione disponibile da noi, però non era quello che volevano quindi +40 euro) volevano 140 euro. Sarà per la prossima volta!

Sent from Tapatalk

E come volevasi dimostrare, al Gamestop di Chieti non hanno voluto darmi la PS4 slim senza tessera LV3, il tutto dopo aver controllato la mia PS4 Fat e aver anche aperto una SLIM pronta a essermi consegnata per prenderne il cavetto USB che non avevo riportato.

Volevano una mail dal servizio clienti che li autorizzasse, perchè "sul sito non possono scrivere tutte le condizioni" (cit.)

Pessimi come sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro