infatti,non vedo queste tragedie:ci sono periodi con offerte e altri no.Ditemi un altra catena che ti permette spesso,di fare un cambio console,rimettendoci pochi euro(io fatto piu' volte e con dei movimenti,anche alla pari...).Oppure di prendere giochi al D1 alla stessa maniera.Ecc...ecc...
A volte fanno offerte assurde che faccio fatica a comprendere(al limite dell errore).
Poi che le valutazuoni di alcuni giochi sono ridicole,ci sta criticarli,ma non cambia tanto situazione andando tipo da MW...anzi...
E cmq nessuno e' costretto a lasciare nulla se non conviene.L'unica politica che non mi piace di GS e' il vendere i giochi "nuovi" senza cellofan,che sono un bel problema in caso di regalo,ma al limite acquisto altrove.
Comunque sono i soliti discorsi ciclici,dove ovviamente ognuno e' libero di esprimersi e pensarla in maniera soggettiva.
Io non mi lamento(fortunato ad avere un punto vendita GS cordiale,disponibile e competente),anzi li ringrazio dei tanti affari fatti.Ovviamente anche io sono sempre stato con loro educato e disponibile a offrire un caffe'...Poi con gli anni si istaura anche un rapporto di fiducia,ecc...Invece in un altro GS dove vado di rado,tutta un altra storia e meno confidenza.Mi sembra normale.Peccato a chi capita dipendenti scazzati o furbi,vero anche quello.