Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quanto bisogna aspettare per avere una risposta dal servizio clienti?

È una settimana che gli ho scritto perché mi hanno spedito un gioco sbagliato. Li ho sollecitati anche ma niente. In negozio non possono aiutarmi. 
Che cazzo ci devo fare con questo gioco?

infatti,non vedo queste tragedie:ci sono periodi con offerte e altri no.Ditemi un altra catena che ti permette spesso,di fare un cambio console,rimettendoci pochi euro(io fatto piu' volte e con dei movimenti,anche alla pari...).Oppure di prendere giochi al D1 alla stessa maniera.Ecc...ecc...

A volte fanno offerte assurde che faccio fatica a comprendere(al limite dell errore).

Poi che le valutazuoni di alcuni giochi sono ridicole,ci sta criticarli,ma non cambia tanto situazione andando tipo da MW...anzi...

E cmq nessuno e' costretto a lasciare nulla se non conviene.L'unica politica che non mi piace di GS e' il vendere i giochi "nuovi" senza cellofan,che sono un bel problema in caso di regalo,ma al limite acquisto altrove.

Comunque sono i soliti discorsi ciclici,dove ovviamente ognuno e' libero di esprimersi e pensarla in maniera soggettiva.

Io non mi lamento(fortunato ad avere un punto vendita GS cordiale,disponibile e competente),anzi li ringrazio dei tanti affari fatti.Ovviamente anche io sono sempre stato con loro educato e disponibile a offrire un caffe'...Poi con gli anni si istaura anche un rapporto di fiducia,ecc...Invece in un altro GS dove vado di rado,tutta un altra storia e meno confidenza.Mi sembra normale.Peccato a chi capita dipendenti scazzati o furbi,vero anche quello.
Ma infatti la cosa più fastidiosa è il gioco aperto. 

Per il resto quando dai un gioco ad un negozio lo valuta poco. Tutti. Da sempre

È una settimana che gli ho scritto perché mi hanno spedito un gioco sbagliato. Li ho sollecitati anche ma niente. In negozio non possono aiutarmi. 
Anche io ho fatto una richiesta e in negozio mi hanno detto che stanno ricollocando il personale e persino alle loro mail interne rispondono in ritardo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sono nella stessa situazione: aspetto una risposta ad un loro errore dallo scorso mercoledì, oggi è una settimana esatta!

Io aspetto fino a Venerdì poi vado in negozio e se lo riprendono bene se no glielo frantumo in faccia
Molto variabile, ma prima o poi ti risponderanno e te lo faranno cambiare senza fretta, pure mandandoti il corriere a casa se vuoi. Il negozio da protocollo devono aspettare il via libera del servizio clienti, come sempre potrebbero forzare tutto ma rischi di fare un viaggio a vuoto. A maggior ragione se hai già segnalato la cosa difficilmente il commesso infrangerà il protocollo lasciando tracce ben visibili

Cos'é questa promo esclusiva sull'oldgen che mi é arrivata per mail? :hmm:  Quel 50% su tutta la roba old che si diceva qualche pagina fa? 

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi:

Ho visto che vendono TLOU2 a 75 Euro versione base (lol) e 90 Euro versione Speciale (quella con la steelbook).

Io ho un preorder di TLOU2 a prezzo speciale di 50 euro (offerta della GamesWeek), in caso volessi spostare il preorder sulla steelbook, potrebbero farmi pagare solo il prezzo dell'upgrade che c'è tra versione normale e speciale (15), oppure niente?

La steelbook è carina ma 40 euro di differenza rispetto a quello che andrei a spendere direi anche no.

Secondo voi:

Ho visto che vendono TLOU2 a 75 Euro versione base (lol) e 90 Euro versione Speciale (quella con la steelbook).

Io ho un preorder di TLOU2 a prezzo speciale di 50 euro (offerta della GamesWeek), in caso volessi spostare il preorder sulla steelbook, potrebbero farmi pagare solo il prezzo dell'upgrade che c'è tra versione normale e speciale (15), oppure niente?

La steelbook è carina ma 40 euro di differenza rispetto a quello che andrei a spendere direi anche no.
No, queste cose non le fanno fare. 

Qualche gioco che si trova a poco la cui versione usata viene venduta ad almeno 29.90 da gamestop? Vorrei prendere il credito da 20 dato che hanno rimesso la promo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Han rimesso il gioco usato x il credito da 20€, il problema è che x ora han abbassato I valori degli usati ed alcuni sono addirittura spariti dal sito ( nel senso che non appare proprio l'usato) qualcuno sa come viene valutata la omega di AC odyssey? 

Ma possibile mai che il commesso di fiducia al Gamestop adesso mi sta stranamente dicendo che i pass 2020 stipulati rispettivamente il 17 gennaio e l'altro il 26 gennaio adesso scadono a fine febbraio? Sul volantone era palesemente scritto giugno, oltretutto ha detto prima "scadono a fine gennaio", poi resosi conto del fatto che la data era troppo vicina, ha ritrattato con "fine febbraio". L'assistenza sembra morta da settimane, mi sembra tutto troppo strano.

Ma possibile mai che il commesso di fiducia al Gamestop adesso mi sta stranamente dicendo che i pass 2020 stipulati rispettivamente il 17 gennaio e l'altro il 26 gennaio adesso scadono a fine febbraio? Sul volantone era palesemente scritto giugno, oltretutto ha detto prima "scadono a fine gennaio", poi resosi conto del fatto che la data era troppo vicina, ha ritrattato con "fine febbraio". L'assistenza sembra morta da settimane, mi sembra tutto troppo strano.

mi sembra impossibile...

il pass di tre ticket scadevano a giugno.

il pass di adesso di sei ticket scadono a settembre(se non ricordo male,ma e' scritto sul sito comunque).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro