Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
senza panico,ma faccio una considerazione:vista la situazione coronavirus e la sua presenza e resistenza(vari giorni)sulle superfici...Ma i giochi usati saranno sterilizzati/sanificati? per sicurezza ci tocca disinfettarli per precauzione.Non e' allarmismo,ma una riflessione secondo me da fare.
Già è tanto se trovi il gioco in magazzino, figurati se sterilizzano. Secondo te ogni merce che comprerai sarà sterilizzata? Basta un minimo di buonsenso per capire che sarà impossibile.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

senza panico,ma faccio una considerazione:vista la situazione coronavirus e la sua presenza e resistenza(vari giorni)sulle superfici...Ma i giochi usati saranno sterilizzati/sanificati? per sicurezza ci tocca disinfettarli per precauzione.Non e' allarmismo,ma una riflessione secondo me da fare.
Senza offesa eh ma allora non toccare manco più i soldi che li hanno toccati in duemila e nessuno li disinfetta :asd:  son paranoie stupide queste. Pulisci la confezione tu se proprio ci tieni ma a meno che non ti piaccia leccarle le confezioni puoi stare sereno.

Ultima modifica da un moderatore:
Vai con i guanti o disinfetta tutto quando torni
Stessa cosa con la roba Amazon

Sent from Tapatalk

Già è tanto se trovi il gioco in magazzino, figurati se sterilizzano. Secondo te ogni merce che comprerai sarà sterilizzata? Basta un minimo di buonsenso per capire che sarà impossibile.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sent from Tapatalk

Senza offesa eh ma allora non toccare manco più i soldi che li hanno toccati in duemila e nessuno li disinfetta :asd:  son paranoie stupide queste. Pulisci la confezione tu se proprio ci tieni ma a meno che non ti piaccia leccarle le confezioni puoi stare sereno.
Appunto...infatti io disinfetto.Ho persone care in famiglia,con patologie...

Sto prendendo molto seriamente le restrizioni fatte,e' l'unica maniera per migliorare la situazione(grave) e non in tempi brevi,purtroppo.Speriamo bene,se tutti facciamo la nostra parte,possiamo combattere questa emergenza.

ps:non sono paranoie stupide,ma buon senso.Non c'e' bisogno di leccare per prendere il virus o contagiare altri piu' deboli...

Appunto...infatti io disinfetto.Ho persone care in famiglia,con patologie...

Sto prendendo molto seriamente le restrizioni fatte,e' l'unica maniera per migliorare la situazione(grave) e non in tempi brevi,purtroppo.Speriamo bene,se tutti facciamo la nostra parte,possiamo combattere questa emergenza.

ps:non sono paranoie stupide,ma buon senso.Non c'e' bisogno di leccare per prendere il virus o contagiare altri piu' deboli...
Non è il topic giusto per parlarne ma tant'è. Il leccare era ovviamente provocatorio. Basta ovviamente che tu ti metta le mani in bocca dopo aver toccato una superficie infetta (ma il gioco lo devono aver riportato da poche ore, non settimane o mesi fa). La roba usata in generale non la compro quasi mai, le poche volte che sono stato costretto la disinfettavo anche ben prima del Coronavirus. è giusto tutelare le persone più deboli (io stesso ho la madre immunodepressa) ma neanche fasciarsi la testa in questo modo. Le restrizioni riguardano le uscite e il contatto con altre persone, oltre che l'igiene personale delle mani che dovrebbe essere la base a prescindere. Anche perchè ti ho fatto l'esempio dei soldi ma anche al supermercato sai quanta merce prendi in mano che magari hanno toccato altri senza pensarci?

Non è il topic giusto per parlarne ma tant'è. Il leccare era ovviamente provocatorio. Basta ovviamente che tu ti metta le mani in bocca dopo aver toccato una superficie infetta (ma il gioco lo devono aver riportato da poche ore, non settimane o mesi fa). La roba usata in generale non la compro quasi mai, le poche volte che sono stato costretto la disinfettavo anche ben prima del Coronavirus. è giusto tutelare le persone più deboli (io stesso ho la madre immunodepressa) ma neanche fasciarsi la testa in questo modo. Le restrizioni riguardano le uscite e il contatto con altre persone, oltre che l'igiene personale delle mani che dovrebbe essere la base a prescindere. Anche perchè ti ho fatto l'esempio dei soldi ma anche al supermercato sai quanta merce prendi in mano che magari hanno toccato altri senza pensarci?
ma infatti e' un discorso ampio,non sottovalutiamo l'emergenza(e puoi capirmi vista anche la tua situazione).Purtroppo il virus vive sulle superfici per vari giorni,se non sanificate.Tutto qui.Non mi fascio la testa,infatti avete scritto che disinfettate a prescindere.Il discorso dei soldi e di tanta altra roba in contatto con molte mani,e' giusto...ma prima erano virus con cura...adesso possono essere infetti da virus potenzialmente mortale relativamente alla fascia di eta'...oggi siamo difronte ad una situazione totalmente nuova e grave.Sono una persona abbastanza realistica,ovviamente positiva:ne usciremo.Con sacrifici in termini di vite e economicamente,ma ne usciremo.

Basta cosi' che non e' il luogo adatto.

Buona giornata.

Scusate ma che senso ha lasciare i Gamestop aperti se tanto non posso andarci perché non è uno spostamento vitale?

Più che altro con le prenotazioni le tempistiche per il ritiro dei giochi sarà sempre lo stesso o ci daranno più tempo ?

( perchè io con il cazz che voglio andare al centro commerciale, mi girerebbero anche peró se perdo la prenotazione già pagata e tutto)
Puoi ritirare settimane, mesi, forse anni dopo. Su quello vai tranquillo, perdi solo "l'esclusiva", alias se qualcuno scaduti i giorni famosi chiede un gioco e l'ultima copia in negozio é quella destinata a te, la vendono. Ma appena torna una nuova copia puoi ritirarla normalmente. 

Sent from Tapatalk

Già. Questo vi mette al sicuro al 99.99%

Scusate ma che senso ha lasciare i Gamestop aperti se tanto non posso andarci perché non è uno spostamento vitale?
Sono quasi tutti dentro centri commerciali, vai per il latte e te ne torni con Doom :asd:  

Continuo a chiedermi il senso di tenere aperto negozi del genere se allo stesso tempo stanno invitando ad uscire solo per lo stretto necessario

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non ha assolutamente senso. Il decreto mi vieta di uscire per azioni non necessarie. Andare da Gamestop (o da chiunque altro che non sia farmacia, alimentari, prodotti per la casa) non è necessario. Dovrebbero chiuderli questi negozi, così come i ristoranti, in modo che chi ci lavora possa rimanere a casa e limitare il rischio contagio.

Non ha assolutamente senso. Il decreto mi vieta di uscire per azioni non necessarie. Andare da Gamestop (o da chiunque altro che non sia farmacia, alimentari, prodotti per la casa) non è necessario. Dovrebbero chiuderli questi negozi, così come i ristoranti, in modo che chi ci lavora possa rimanere a casa e limitare il rischio contagio.
Esattamente, lasciandoli aperti incentivi solamente la gente ad uscire comunque per fare questi acquisti "inutili" attualmente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

I ristoranti bar eccetera stanno aperti anche per dare cibo e altro alle persone che devono lavorare per forza.

I ristoranti bar eccetera stanno aperti anche per dare cibo e altro alle persone che devono lavorare per forza.
ho infatti detto che forse sarebbe opportuno fermare anche le attività lavorative che non sono di primaria importanza.

purtroppo la situazione appare cosi grave da richiedere misure estreme. Speriamo si risolva tutto presto

Ma ora con le prenotazioni come funziona? Le tengono conservate anche dopo la data d'uscita?
Vedi pochinpost sopra. Il credito della caparra non sparisce, te lo assicuro, e salvo tirature limitatissima e commessi scellerate, troverai il tuo gioco che ti aspetta pure se decidi di stare a casa fin dopo pasqua

Esiste ancora la possibilità di fare il reso non piaciuto o per doppio regalo in negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro