- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,502
Sisi, mi ha detto che è andata a buon fineDavvero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, mi ha detto che è andata a buon fineDavvero?
Ma si deve fare uno alla volta? Io ne ho tre di quelli in lista prenotati.Sisi, mi ha detto che è andata a buon fine
se hai prenotato più giochi inserisci tutti i numeri separati da una virgolaMa si deve fare uno alla volta? Io ne ho tre di quelli in lista prenotati.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
A sto punto l'omino di facebook diventa poco affidabile. Hai già ricevuto lo conferma o devi aspettare tot ore?Arrivata la mail e me lo ha fatto fare anche con il trade in
Di DOOM invece non trovo lo scontrino![]()
La ricevi non appena inserisci i datiA sto punto l'omino di facebook diventa poco affidabile. Hai già ricevuto lo conferma o devi aspettare tot ore?
Basta seguire le istruzioni al link che ho postato. È tutto scritto lìMa quindi che bisogna fare? La domanda per il reso?
No, cambia purtroppoRagazzi una domanda: il codice della caparra confirmatoria è sempre quello, giusto?
Nel senso che se ho usato la stessa caparra prima su una prenotazione ma poi spostato la medesima su un'altra, il codice rimane sempre lo stesso, giusto?
Ok grazie.No, cambia purtroppo
Che gioco hai prenotato facendo trade in? Io vorrei capire per le limited sul sito ora esaurite come funziona...Sisi, mi ha detto che è andata a buon fine
In ogni caso qualora il codice della caparra non fosse corretto ti viene detto e non ti fa procedere quindi puoi fare un tentativo se avessi a disposizione solo un vecchio scontrinoOk grazie.
Perché avevo due scontrini con due operazioni diverse sullo stesso ordine, dove però riportano lo stesso codice della caparra.
FF7 Remake standardChe gioco hai prenotato facendo trade in? Io vorrei capire per le limited sul sito ora esaurite come funziona...Sisi, mi ha detto che è andata a buon fine
A me l'ha fatto fare.In ogni caso qualora il codice della caparra non fosse corretto ti viene detto e non ti fa procedere quindi puoi fare un tentativo se avessi a disposizione solo un vecchio scontrino![]()
Entro 72 ore ti arriva via mail una gift card del valore della tua caparra (sia essa cash o trade in, sullo scontrino rientra sempre nella voce di caparra confirmatoria) spendibile solo sul gioco su cui era attivo il preorder.A me l'ha fatto fare.
Nel senso che me l'ha confermato e cera scritto di attendere entro 72 ore o una roba del genere..
Qualora non fosse valido, che succede? Viene annullato tutto? O perdo tutto?
Ok, l'importante è che vada tutto bene.Entro 72 ore ti arriva via mail una gift card del valore della tua caparra (sia essa cash o trade in, sullo scontrino rientra sempre nella voce di caparra confirmatoria) spendibile solo sul gioco su cui era attivo il preorder.
Per l'ultima parte del post non ti so rispondere, anche se dubito ci lasceranno in mutande
In tal caso secondo me si può provare a scrivere al servizio clienti e comunicare direttamente la cosa. Magari fanno un riaccredito dei €10 mancanti sottoforma di ulteriore gift card trattandosi di una non completa erogazione del servizio per cui hai sottoscritto il pass (ovviamente fornendo prova tramite scansione dello scontrino)Qualcuno può controllare se facendo così fa acquistare anche un altro gioco tra quelli indicati utilizzando quel buono? So che sul sito è scritto che non si può ma sinceramente sullo scontrino di Doom prenotato col new pass è scritto 41 e non vorrei pagare 30€ siccome avrei dovuto versare solo 20€. A questo punto preferisco prendere altro.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Figurati, nessun problema :DOk, l'importante è che vada tutto bene.
Grazie Alucard, gentilissimo!
La gift card si può usare solo sul gioco che si aveva prenotato?Entro 72 ore ti arriva via mail una gift card del valore della tua caparra (sia essa cash o trade in, sullo scontrino rientra sempre nella voce di caparra confirmatoria) spendibile solo sul gioco su cui era attivo il preorder.
Per l'ultima parte del post non ti so rispondere, anche se dubito ci lasceranno in mutande
Ah quindi solo sul gioco che ho prenotato? Non si può spendere per altro?Entro 72 ore ti arriva via mail una gift card del valore della tua caparra (sia essa cash o trade in, sullo scontrino rientra sempre nella voce di caparra confirmatoria) spendibile solo sul gioco su cui era attivo il preorder.
YesLa gift card si può usare solo sul gioco che si aveva prenotato?