Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivata la mail e me lo ha fatto fare anche con il trade in

Di DOOM invece non trovo lo scontrino :dsax:
A sto punto l'omino di facebook diventa poco affidabile. Hai già ricevuto lo conferma o devi aspettare tot ore?

Ragazzi una domanda: il codice della caparra confirmatoria è sempre quello, giusto?
Nel senso che se ho usato la stessa caparra prima su una prenotazione ma poi spostato la medesima su un'altra, il codice rimane sempre lo stesso, giusto?

Ragazzi una domanda: il codice della caparra confirmatoria è sempre quello, giusto?
Nel senso che se ho usato la stessa caparra prima su una prenotazione ma poi spostato la medesima su un'altra, il codice rimane sempre lo stesso, giusto?

No, cambia purtroppo 

Ok grazie.

Perché avevo due scontrini con due operazioni diverse sullo stesso ordine, dove però riportano lo stesso codice della caparra.
In ogni caso qualora il codice della caparra non fosse corretto ti viene detto e non ti fa procedere quindi puoi fare un tentativo se avessi a disposizione solo un vecchio scontrino :sisi:

Sisi, mi ha detto che è andata a buon fine 
Che gioco hai prenotato facendo trade in? Io vorrei capire per le limited sul sito ora esaurite come funziona...
FF7 Remake standard 

Ultima modifica da un moderatore:
In ogni caso qualora il codice della caparra non fosse corretto ti viene detto e non ti fa procedere quindi puoi fare un tentativo se avessi a disposizione solo un vecchio scontrino :sisi:
A me l'ha fatto fare.

Nel senso che me l'ha confermato e cera scritto di attendere entro 72 ore o una roba del genere..

Qualora non fosse valido, che succede? Viene annullato tutto? O perdo tutto?

Qualcuno può controllare se facendo così fa acquistare anche un altro gioco tra quelli indicati utilizzando quel buono? So che sul sito è scritto che non si può ma sinceramente sullo scontrino di Doom prenotato col new pass è scritto 41 e non vorrei pagare 30€ siccome avrei dovuto versare solo 20€. A questo punto preferisco prendere altro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

A me l'ha fatto fare.

Nel senso che me l'ha confermato e cera scritto di attendere entro 72 ore o una roba del genere..

Qualora non fosse valido, che succede? Viene annullato tutto? O perdo tutto?
Entro 72 ore ti arriva via mail una gift card del valore della tua caparra (sia essa cash o trade in, sullo scontrino rientra sempre nella voce di caparra confirmatoria) spendibile solo sul gioco su cui era attivo il preorder. 

Per l'ultima parte del post non ti so rispondere, anche se dubito ci lasceranno in mutande

Entro 72 ore ti arriva via mail una gift card del valore della tua caparra (sia essa cash o trade in, sullo scontrino rientra sempre nella voce di caparra confirmatoria) spendibile solo sul gioco su cui era attivo il preorder. 

Per l'ultima parte del post non ti so rispondere, anche se dubito ci lasceranno in mutande
Ok, l'importante è che vada tutto bene.

Grazie Alucard, gentilissimo!

Qualcuno può controllare se facendo così fa acquistare anche un altro gioco tra quelli indicati utilizzando quel buono? So che sul sito è scritto che non si può ma sinceramente sullo scontrino di Doom prenotato col new pass è scritto 41 e non vorrei pagare 30€ siccome avrei dovuto versare solo 20€. A questo punto preferisco prendere altro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

In tal caso secondo me si può provare a scrivere al servizio clienti e comunicare direttamente la cosa. Magari fanno un riaccredito dei €10 mancanti sottoforma di ulteriore gift card trattandosi di una non completa erogazione del servizio per cui hai sottoscritto il pass (ovviamente fornendo prova tramite scansione dello scontrino) 

Ok, l'importante è che vada tutto bene.

Grazie Alucard, gentilissimo!
Figurati, nessun problema :D

Ultima modifica da un moderatore:

La gift card si può usare solo sul gioco che si aveva prenotato?

Ah quindi solo sul gioco che ho prenotato? Non si può spendere per altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro