Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come funziona la gift card? È un codice da aggiungere? Non ho mai acquistato nulla sul sito di GS, cosa ti arriva nella mail? E poi quando fai l'ordine compare una finestra dove scrivere tutti i dati per la spedizione? Perché nel mio account ho tutti i dati sbagliati purtroppo...

Ma come funziona la gift card? È un codice da aggiungere? Non ho mai acquistato nulla sul sito di GS, cosa ti arriva nella mail? E poi quando fai l'ordine compare una finestra dove scrivere tutti i dati per la spedizione? Perché nel mio account ho tutti i dati sbagliati purtroppo...
Ti viene inviato via mail un codice di 19 cifre e un pin da inserire in fase di conferma dell'ordine alla voce "Gift Card"  :sisi:

Per il resto non preoccuparti, prima di scegliere la modalità di pagamento dovrai selezionare un indirizzo di consegna e quindi potrai pure modificarlo con quello corretto 

Ultima modifica da un moderatore:
Tra richiesta di cambio promo, emissione gift card e ricomparsa DI FFVII deluxe acquistabile quanto tempo passa? 

Sapete se spediscono pure di sabato? 

Tra richiesta di cambio promo, emissione gift card e ricomparsa DI FFVII deluxe acquistabile quanto tempo passa? 

Sapete se spediscono pure di sabato? 
La gift card pare che la si riceva subito, però dovrebbe essere utilizzabile dal giorno dopo. 

Per i giochi esauriti ti mandano un Link esclusivo in cui ti sbloccano un'unità del prodotto. 

Nel fine settimana al massimo prenotano la spedizione ma il corriere la ritira lunedì. 

La gift card pare che la si riceva subito, però dovrebbe essere utilizzabile dal giorno dopo. 
Per i giochi esauriti ti mandano un Link esclusivo in cui ti sbloccano un'unità del prodotto. 
Nel fine settimana al massimo prenotano la spedizione ma il corriere la ritira lunedì. 
La gift card si riceve entro 72, ed è consigliabile utilizzarla 24 ore dopo averla ricevuta, è tutto scritto nelle faq.

Ragà, come disdico un pre - order dal sito?

E' possibile farlo?
Perché non vedo nessun "annulla ordine"  :hmm:

Ragà, come disdico un pre - order dal sito?

E' possibile farlo?
Perché non vedo nessun "annulla ordine"  :hmm:
Devi contattare il servizio clienti dicendogli quale ordine vuoi annullare.

Devi contattare il servizio clienti dicendogli quale ordine vuoi annullare.
Via email?

Bah, che cosa macchinosa...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Mah, una cosa strana.

Da ieri ho loggato sul sito, avevo aggiunto un paio di articoli nel carrello, e stamani magicamente mi ritrovo nel carrello anche la Deluxe di FFVIIR, con sotto scritto: Not available message

Che significa?  :hmm:  

Avevo già fatto la richiesta per la gift card sulla Deluxe, ma non mi è arrivato ancora nulla..

Ovviamente non mi fa procedere all'acquisto, come se dovessi attendere una sorta di "sblocco", magari quando mi manderanno l'email? :hmm:

Domanda: nel mio scontrino con FFVII Deluxe ho anche una parte di caparra di un altro gioco, già uscito tra l'altro, ma non presente tra quelli riscatta ili. Per la conversione della caparra per l'ordine online, devo mettere il nuneretto di entrambi gli ordini o SOLO di FF7? 

Non vorrei che la procedura annullasse tutto lo scontrino e anche la Caparra del Secondo gioco vada perduta

Mah, una cosa strana.

Da ieri ho loggato sul sito, avevo aggiunto un paio di articoli nel carrello, e stamani magicamente mi ritrovo nel carrello anche la Deluxe di FFVIIR, con sotto scritto: Not available message

Che significa?  :hmm:  

Avevo già fatto la richiesta per la gift card sulla Deluxe, ma non mi è arrivato ancora nulla..

Ovviamente non mi fa procedere all'acquisto, come se dovessi attendere una sorta di "sblocco", magari quando mi manderanno l'email? :hmm:
Hai risolto? :paura:

Ho comprato una ricarica netflix (digitale) sul loro sito ,di solito dopo quanto tempo mi compare il codice per riscattarla  negli ordini?

Fatto stamattina la procedura di cancellazione di FF7R per prenderlo online, ma ancora non mi hanno mandato nessuna mail, neanche una conferma che avevano preso in carico la mia richiesta e di attendere 72h  :hmm:

Fatto stamattina la procedura di cancellazione di FF7R per prenderlo online, ma ancora non mi hanno mandato nessuna mail, neanche una conferma che avevano preso in carico la mia richiesta e di attendere 72h  :hmm:
Idem, ancora nulla.

Diventa un pelino snervante questa situazione..  :adrian:

A saperlo mi attivavo con largo anticipo, ho una settimana di ferie da mercoledì e voglio sfruttarla il più possibile :sadfrog:

Riaprono i Gamestop nei centri commerciali o perlomeno su un sito concorrente si parla di volontari per aprire i negozi.  :unsisi:

Il coronavirus non ha solo colpito gli artigiani e le piccole attività, ma ha anche arrecato sostanziali danni a grandi aziende molto presenti sul suolo nazionale e non. GameStop è l’esempio perfetto.  

La catena di vendita al dettaglio ha contattato i responsabili della divisione italiana e ha comunicato che migliorerà le proprie misure igienico-sanitarie per riuscire a riaprire i punti vendita in “totale” sicurezza. Queste le loro dichiarazioni:

“I negozi saranno tenuti a porte chiuse e permetteranno l’ingresso di una persona alla volta, mantenendo le distanze di sicurezza. I ragazzi avranno mascherine, guanti e ci saranno gel igienizzanti.”

“I ragazzi che lavorano sono volontari, chi non voleva o poteva lavorare è a casa senza problemi e sarà così fino alla riapertura ufficiale. Non è stato difficile trovare persone disposte a lavorare vista la forza vendita compatta e attaccata alla maglia.”

Purtroppo non sappiamo dirvi con assoluta certezza quali negozi riapriranno e quali no. Il nostro consiglio è però quello di rivedere le vostre priorità e valutare attentamente cosa sia più giusto fare.

Fonte: Sito Concorrente

Riaprono i Gamestop nei centri commerciali o perlomeno su un sito concorrente si parla di volontari per aprire i negozi.  :unsisi:

Il coronavirus non ha solo colpito gli artigiani e le piccole attività, ma ha anche arrecato sostanziali danni a grandi aziende molto presenti sul suolo nazionale e non. GameStop è l’esempio perfetto.  

La catena di vendita al dettaglio ha contattato i responsabili della divisione italiana e ha comunicato che migliorerà le proprie misure igienico-sanitarie per riuscire a riaprire i punti vendita in “totale” sicurezza. Queste le loro dichiarazioni:

“I negozi saranno tenuti a porte chiuse e permetteranno l’ingresso di una persona alla volta, mantenendo le distanze di sicurezza. I ragazzi avranno mascherine, guanti e ci saranno gel igienizzanti.”

I ragazzi che lavorano sono volontari, chi non voleva o poteva lavorare è a casa senza problemi e sarà così fino alla riapertura ufficiale. Non è stato difficile trovare persone disposte a lavorare vista la forza vendita compatta e attaccata alla maglia.”

Purtroppo non sappiamo dirvi con assoluta certezza quali negozi riapriranno e quali no. Il nostro consiglio è però quello di rivedere le vostre priorità e valutare attentamente cosa sia più giusto fare.

Fonte: Sito Concorrente

Abbastanza patetica questa parte, considerando come trattano i commessi e cosa li costringono a fare. Pure "riaprire i negozi a porte chiuse" è un gran bel controsenso su cui mi aspetto ben poca partecipazione volontaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro