Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non mi sembra il caso di far tutta sta tragedia per il volantone, diciamo che è in linea con quelli di un anno a questa parte :asd:

non malissimo la supervalutazione di 30€ per un po per comprare nioh 2 che è a 50€ (quindi 20€+ 1po) o anche spyro a 1€ +1po
... ma spyro a 1 euro con 1po è sul volantone?  Mi è sfuggito...

La Pro che ho adesso me l'ha inviata l'assistenza Sony,pagandola 200€, in sostituzione di quella guasta che gli ho inviato io.

Funziona perfettamente ed esternamente è altrettanto perfetta,tra l'altro la utilizzo con hdd esterno.

Probabilmente me la inviarono nuova,non ricondizionata;ad ogni modo Game Stop,secondo voi,se la prenderebbe per la 5?

Ultima modifica da un moderatore:
... ma spyro a 1 euro con 1po è sul volantone?  Mi è sfuggito...
pagina 13 sotto special price :sisi:

considerando che costa 30€ e ogni PO per quei giochi lo valutano 30€  :ahsisi:

La Pro che ho adesso me l'ha inviata l'assistenza Sony,pagandola 200€, in sostituzione di quella guasta che gli ho inviato io.

Funziona perfettamente ed esternamente è altrettanto perfetta,tra l'altro la utilizzo con hdd esterno.

Probabilmente me la inviarono nuova,non ricondizionata;ad ogni modo Game Stop,secondo voi,se la prenderebbe per la 5?
Per quelle che sono le condizioni oggi no, ma non è da escludere che cambieranno. Anche perché non è che fa differenza se la Pro l'hai presa da loro o da qualcun altro, probabilmente è una regola che hanno messo per spingere gli utenti a prendere la Pro da loro nel 2020.

edit: naturalmente mi riferisco alla supervalutazione da 250€; con la valutazione normale prendono tutto, ma a quel punto non vale più la pena.

Per quelle che sono le condizioni oggi no, ma non è da escludere che cambieranno. Anche perché non è che fa differenza se la Pro l'hai presa da loro o da qualcun altro, probabilmente è una regola che hanno messo per spingere gli utenti a prendere la Pro da loro nel 2020.
edit: naturalmente mi riferisco alla supervalutazione da 250€; con la valutazione normale prendono tutto, ma a quel punto non vale più la pena.
A me già confermarono che la ritiravano a priori, non vi fate tanti problemi. L'unico ostacolo potrebbe essere un commesso rompibolas.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Provato oggi a fare il reso del gioco preso con i 10 euro del premium pass ma non mi hanno permesso di accreditare l'importo su gift, pazienza. In ogni caso ho preso Super Mario Maker a 20 euro quindi mi ritengo soddisfatto, ora rimango in attesa che arrivino delle copie usate di FF VII così sfrutto un altro ticket. Comunque sono del parere che è più conveniente puntare sugli usati che sul nuovo con questo pass, parlando da persona che non vende i giochi comprare un titolo appositamente da riportare più altri 19 euro non è tanto conveniente.

Ho visto che sul sito hanno messo i preorder di Mafia: Definitive Edition (40,98 €) e Mafia Trilogy (60,98 €), secondo voi portando un PO quanto me lo farebbero pagare Mafia: DE?

Ho prenotato tlou2 da gamestop, avevo visto che incredibilmente due giochi che avevo erano validi ( dmc 5 e crash trilogy).  Ok prenotato lo pagherò 20 euro, ma non solo la commessa mi ha fatto passare alla tessera livello 3 e dato il premium pass tutto gratuitamente (ha usato uno dei 6 ticket per fare tutta questa operazione)   :morrisb2:  . Avendo già un gioco valido per le promo pronto posso prenotare anche cyberpunk a 20 euro  :morrisb2:  .

Ho prenotato tlou2 da gamestop, avevo visto che incredibilmente due giochi che avevo erano validi ( dmc 5 e crash trilogy).  Ok prenotato lo pagherò 20 euro, ma non solo la commessa mi ha fatto passare alla tessera livello 3 e dato il premium pass tutto gratuitamente (ha usato uno dei 6 ticket per fare tutta questa operazione)   :morrisb2:  . Avendo già un gioco valido per le promo pronto posso prenotare anche cyberpunk a 20 euro  :morrisb2:  .
Quanti usati ti ha ritirato per prenotare Tlou 2? 

Perché se ti ha fatto anche il Premium Pass magari ha usato uno dei due per sottrarlo al suo costo (anche se dubito che lo copra del tutto) e per la prenotazione ha appunto usato il ticket, per la tessera magari hai semplicemente ottenuto i punti necessari per salire di livello. 

Quanti usati ti ha ritirato per prenotare Tlou 2? 

Perché se ti ha fatto anche il Premium Pass magari ha usato uno dei due per sottrarlo al suo costo (anche se dubito che lo copra del tutto) e per la prenotazione ha appunto usato il ticket, per la tessera magari hai semplicemente ottenuto i punti necessari per salire di livello. 
Ha ritirato 2 giochi ( dmc 5 e crash)  comunque la tua lettura credo sia perfetta :)  mi ha detto anche che usando uno dei ticket per la prenotazione dei giochi posso portare 2 giochi non validi per la promo e prova a farmeli passare per uno valido  :hehe:   Sinceramente non frequentando gamestop da molto tempo sono rimasto davvero sorpreso dal cambiamento di politica aziendale .

" userid="658"] Ha ritirato 2 giochi ( dmc 5 e crash)  comunque la tua lettura credo sia perfetta  mi ha detto anche che usando uno dei ticket per la prenotazione dei giochi posso portare 2 giochi non validi per la promo e prova a farmeli passare per uno valido 
  Sinceramente non frequentando gamestop da molto tempo sono rimasto davvero sorpreso dal cambiamento di politica aziendale .
Quanto costa il premium pass? Non credo che con un Po lo paghi tutto. Vuole che porti due titoli che usati costano 29,90 l'uno e te li trasforma in 1 PO probabilmente.

Ha ritirato 2 giochi ( dmc 5 e crash)  comunque la tua lettura credo sia perfetta :)  mi ha detto anche che usando uno dei ticket per la prenotazione dei giochi posso portare 2 giochi non validi per la promo e prova a farmeli passare per uno valido  :hehe:   Sinceramente non frequentando gamestop da molto tempo sono rimasto davvero sorpreso dal cambiamento di politica aziendale .
Ok, allora ti avrà fatto il Premium Pass da 40€ che include la tessera e i 6 ticket facendotelo pagare con DMC V probabilmente (c'è il 50% di supervalutazione, magari è stato valutato intorno ai 30€ e ti ha applicato i 10€ inclusi con l'acquisto del Pass per scontarti lo stesso). 

Beh, i 2 giochi li volevi vendere e così è stato, solo che te li ha fatti sfruttare meglio, non male  :morrisb2:

Perchè dici che non ne vale la pena?

Vorrei chiedere una delucidazione anche in merito alla garanzia che Game Stop applica alle console,in base alle vostre esperienze,si può star tranquilli o nel caso di guasti c'è il rischio che se ne esca con gabbole assurde? Chiedo perchè,sia con gli store fisici che presso lo store online,in passato acquistando giochi,mi è capitato di trovarmi in situazioni surreali. 

Perchè dici che non ne vale la pena?

Vorrei chiedere una delucidazione anche in merito alla garanzia che Game Stop applica alle console,in base alle vostre esperienze,si può star tranquilli o nel caso di guasti c'è il rischio che se ne esca con gabbole assurde? Chiedo perchè,sia con gli store fisici che presso lo store online,in passato acquistando giochi,mi è capitato di trovarmi in situazioni surreali. 
Perché le valutano pochissimo e non vale la pena lasciarle per un centinaio di euro secondo me. Comunque che palle sta promo, spero che più avanti la modifichino e diano la possibilità di portare le console indipendentemente dal periodo d'acquisto. 

Perché le valutano pochissimo e non vale la pena lasciarle per un centinaio di euro secondo me. Comunque che palle sta promo, spero che più avanti la modifichino e diano la possibilità di portare le console indipendentemente dal periodo d'acquisto. 
ah,io avevo capito 200€ anche senza alcuna particolare promozione!

Quindi se ho capito bene...

Vogliono che uno compri da loro ora 400 euro di PS4 Pro, più un acconto di 150 per la PS5.

Poi tra 5/6 mesi gliela riporti con anche ben 2 giochi validi e loro valutano il tutto 250, che con i 150 di acconto già versati va a coprire il costo nel caso la PS5 costasse 400, altrimenti c'è da aggiungere altri 50/100 euro a seconda del prezzo.

Mi pare poco conveniente e più che altro non capisco a chi è rivolta. Appurato che è molto probabile che chi voglia PS5 ha già la PS4, che se ne fa dell'upgrade alla PRO se poi tra qualche mese deve darla via?

E anche in caso di una persona senza PS4 che vuole prenderla ora, 5/6 mesi di certo non bastano per giocarsi il parco titoli e più che altro se ha aspettato fin'ora a sto punto aspetta PS5 e se ci sono giochi che gli interessano li gioca la.

Mboh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro