Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi se ho capito bene...

Vogliono che uno compri da loro ora 400 euro di PS4 Pro, più un acconto di 150 per la PS5.

Poi tra 5/6 mesi gliela riporti con anche ben 2 giochi validi e loro valutano il tutto 250, che con i 150 di acconto già versati va a coprire il costo nel caso la PS5 costasse 400, altrimenti c'è da aggiungere altri 50/100 euro a seconda del prezzo.

Mi pare poco conveniente e più che altro non capisco a chi è rivolta. Appurato che è molto probabile che chi voglia PS5 ha già la PS4, che se ne fa dell'upgrade alla PRO se poi tra qualche mese deve darla via?

E anche in caso di una persona senza PS4 che vuole prenderla ora, 5/6 mesi di certo non bastano per giocarsi il parco titoli e più che altro se ha aspettato fin'ora a sto punto aspetta PS5 e se ci sono giochi che gli interessano li gioca la.

Mboh.
C'è la one x a 299 ma la sostanza non cambia. Alla fine tra acconto e giochi da riportare più prezzo vecchia console vieni a pagare 500€ o più e se le console al lancio costeranno 599€ il risparmio sarebbe davvero misero, niente che non si possa trovare con le varie promozioni dopo pochi mesi dal lancio

Perchè dici che non ne vale la pena?

Vorrei chiedere una delucidazione anche in merito alla garanzia che Game Stop applica alle console,in base alle vostre esperienze,si può star tranquilli o nel caso di guasti c'è il rischio che se ne esca con gabbole assurde? Chiedo perchè,sia con gli store fisici che presso lo store online,in passato acquistando giochi,mi è capitato di trovarmi in situazioni surreali. 
I canonici due anni (+ 2 mesi per denunciare il guasto) dalla data dello scontrino. Proveranno a rifilarti la solita estensione ma costa quanto un gioco nuovo, quindi valuta bene (io non la faccio mai).

Quindi se ho capito bene...

Vogliono che uno compri da loro ora 400 euro di PS4 Pro, più un acconto di 150 per la PS5.

Poi tra 5/6 mesi gliela riporti con anche ben 2 giochi validi e loro valutano il tutto 250, che con i 150 di acconto già versati va a coprire il costo nel caso la PS5 costasse 400, altrimenti c'è da aggiungere altri 50/100 euro a seconda del prezzo.

Mi pare poco conveniente e più che altro non capisco a chi è rivolta. Appurato che è molto probabile che chi voglia PS5 ha già la PS4, che se ne fa dell'upgrade alla PRO se poi tra qualche mese deve darla via?

E anche in caso di una persona senza PS4 che vuole prenderla ora, 5/6 mesi di certo non bastano per giocarsi il parco titoli e più che altro se ha aspettato fin'ora a sto punto aspetta PS5 e se ci sono giochi che gli interessano li gioca la.

Mboh.
Questa promo è attiva dallo scorso Natale, naturalmente più si va avanti e meno diventa utile. Sei mesi fa prendere una Pro a 300€ con la garanzia di poter passare a PS5 dopo un anno e recuperarne 200 (non conto i 50 dato che ci sono i due usati da aggiungere) poteva anche avere senso.

In ogni caso la prenotazione non va fatta contestualmente, si può anche prendere la Pro oggi e prenotare PS5 a settembre.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha Pro e X dal tanto tempo ( io o Pro dal D1 e X da più di 1 anno) sarebbe stata una promo incredibile, ingatti ero già pronto a farmi la next gen a 4 spicci.  :sadfrog:

Comunque la caparra di 150 euro è uno spoilerone pazzesco sui prezzi della next gen.  :asd:

I canonici due anni (+ 2 mesi per denunciare il guasto) dalla data dello scontrino. Proveranno a rifilarti la solita estensione ma costa quanto un gioco nuovo, quindi valuta bene (io non la faccio mai).

Questa promo è attiva dallo scorso Natale, naturalmente più si va avanti e meno diventa utile. Sei mesi fa prendere una Pro a 300€ con la garanzia di poter passare a PS5 dopo un anno e recuperarne 200 (non conto i 50 dato che ci sono i due usati da aggiungere) poteva anche avere senso.

In ogni caso la prenotazione non va fatta contestualmente, si può anche prendere la Pro oggi e prenotare PS5 a settembre.
Nelle clausule c'è specificato che la prenotazione va fatta contestualmente x non rischiare una svalutazione della pro al momento dell'uscita di ps5.

Vabbe rimane una promo senza senso e poco conveniente,spendere 300 euro ora aggiungere 150 euro e altri 50 euro la valutazione media dei 2 guichi da dare indietro sono 500 euro,li metto da parte e compro direttente la ps5 a fare sti sbattimenti

Nelle clausule c'è specificato che la prenotazione va fatta contestualmente x non rischiare una svalutazione della pro al momento dell'uscita di ps5.
Vabbe rimane una promo senza senso e poco conveniente,spendere 300 euro ora aggiungere 150 euro e altri 50 euro la valutazione media dei 2 guichi da dare indietro sono 500 euro,li metto da parte e compro direttente la ps5 a fare sti sbattimenti
Infatti ha poco senso, l'unico senso è avere la sicurezza, o forse no, di avere la play 5 al day one, nel senso che prenotarla adesso ti dà la sicurezza di averla sicuramente il primo giorno di uscita.

Infatti ha poco senso, l'unico senso è avere la sicurezza, o forse no, di avere la play 5 al day one, nel senso che prenotarla adesso ti dà la sicurezza di averla sicuramente il primo giorno di uscita.
Ma la prenotazione la puoi fare ovunque con 10 euro di acconto non hai bisogno di fare sbattimenti

Non ci saranno assolutamente problemi di reperibilità al D1 fidati.  :asd:

Usato oggi il Premium Pass portando un gioco valido per le promozioni per prenotare Cyberpunk, unico dubbio: sullo scontrino la valutazione del titolo che ho portato è segnata a 41€, che mi porterebbe a pagare il gioco sui 30€ invece che 20 come dovrebbe essere... Errore della commessa o poi al Day 1 mi abbuonano quei 10€ di differenza in qualche modo?  :hmm: (è la prima volta che uso il pass per prenotare, quindi se qualcuno che l'ha già usato in passato sa qualcosa in più, grazie  :sisi:

Perdonatemi se insisto,sono davvero poco pratico in merito a tutto ciò che riguarda Game Stop ed ho ancora dei dubbi.

Tutte le volte che mi è capitato di passare presso un loro punto vendita,ma anche andando sul sito,mi è capitato di notare una gran quantità di offerte legate all'acquisto di console usate (Ps4,XBox,Wii,ecc..).

Da qualche parte le prenderanno queste console per poi rivenderle,possibile che ad esempio,se andassi adesso (cosa che ovviamente non farei ora,ma con l'uscita delle console next gen) ad un Game Stop portando la mia PS4 Pro (perfetta sia dentro che fuori) non se la prenderebbero,che sò a 150,200€?

Non fanno un ritiro dell'usato senza clausole aggiuntive (tipo senza: porta tot giochi,attiva la tessera,la prendiamo solo se paghi l'acconto sulla PS5,noleggiaci tua sorella,ecc..)??

In rete non trovo nulla di utile,dovrei chiamare direttamente in negozio ma se mi dite che non funziona così,me lo risparmio volentiri.

Usato oggi il Premium Pass portando un gioco valido per le promozioni per prenotare Cyberpunk, unico dubbio: sullo scontrino la valutazione del titolo che ho portato è segnata a 41€, che mi porterebbe a pagare il gioco sui 30€ invece che 20 come dovrebbe essere... Errore della commessa o poi al Day 1 mi abbuonano quei 10€ di differenza in qualche modo? 
(è la prima volta che uso il pass per prenotare, quindi se qualcuno che l'ha già usato in passato sa qualcosa in più, grazie 
No da qualche mese fanno così, forse per evitare di spostare troppo credito su altri giochi in caso di "favori". Conserva bene lo scontrino che vale come prova del pass se non ti conoscono bene o commessi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Perdonatemi se insisto,sono davvero poco pratico in merito a tutto ciò che riguarda Game Stop ed ho ancora dei dubbi.

Tutte le volte che mi è capitato di passare presso un loro punto vendita,ma anche andando sul sito,mi è capitato di notare una gran quantità di offerte legate all'acquisto di console usate (Ps4,XBox,Wii,ecc..).

Da qualche parte le prenderanno queste console per poi rivenderle,possibile che ad esempio,se andassi adesso (cosa che ovviamente non farei ora,ma con l'uscita delle console next gen) ad un Game Stop portando la mia PS4 Pro (perfetta sia dentro che fuori) non se la prenderebbero,che sò a 150,200€?

Non fanno un ritiro dell'usato senza clausole aggiuntive (tipo senza: porta tot giochi,attiva la tessera,la prendiamo solo se paghi l'acconto sulla PS5,noleggiaci tua sorella,ecc..)??

In rete non trovo nulla di utile,dovrei chiamare direttamente in negozio ma se mi dite che non funziona così,me lo risparmio volentiri.

Si, puoi vendereanche senza promo per credito ma é spesso sempre molto meno conveniente (e se vuoi cash ti tolgono un ulteriore 20%). Una Pro per cash e tanti saluti te la pagheranno 80 euro, forse :asd:

Le promo migliori hanno vincoli, alla fine se ti fanno una buona valutazione si aspettano in cambio di spennarti su qualcosa d'altro (tipo non avrebbero un vero margine a ritirare ps4pro a 200€ nel. 2020, ma il margine se lo creano dalla PS5 che gli compreresti fullprice, dagli accessori/giochi nuovi che ci compri assieme, dalle garanzie, dalla pubblicità che ti mandano per mail, dai giochi che gli riporterai (soprattutto nella scorsa gen c'é chi ha riportato decine di giochi oldgen valutati un schifo su cui avranno fatto più margine che dalla vendita della console, non pagano neanche l'iva su quelli). 

Quei 250 di valutazione per pro+2 giochi non sono così regalati come li percepisce qualcuno. Anzi, se mi offrissero la PS5 in cambio di Pro + 100€ e null'altro, ci penserei cmq bene

Non l'avevo letto. :asd:

Certo che la ritirano, ma te la valuteranno meno di 200€ ed a queste condizioni imo non vake la pena.

Anche perché non è detto che in futuro non estandano la supervalutazione a tutti, anche a chi ha preso la Pro da più di sei mesi e/o non da loro e così aggiungendo due usati PO potresti fartela valutare 250€.

Usato oggi il Premium Pass portando un gioco valido per le promozioni per prenotare Cyberpunk, unico dubbio: sullo scontrino la valutazione del titolo che ho portato è segnata a 41€, che mi porterebbe a pagare il gioco sui 30€ invece che 20 come dovrebbe essere... Errore della commessa o poi al Day 1 mi abbuonano quei 10€ di differenza in qualche modo? 
(è la prima volta che uso il pass per prenotare, quindi se qualcuno che l'ha già usato in passato sa qualcosa in più, grazie 
Praticamente quando andrai a ritirare cyberpunk te lo scontrinerà a 60,98 invece di 70,98.

Chiamato gamestop e mi hanno detto che avendo gia la pro e la x non avrei la garanzia che me la valutino 250 e in più bisogna spendere 50 euro in prodotti microsoft se si prende la series x e 50 in prodotti sony per la ps5..non avendo certezza della valutazione di pro e x lascio perdere..aspetto offerte ufficiali e migliori ma mi chiedo chi si compra oggi una pro o una x per ridargliela tra 5 mesi?mah mi pare 1 offerta senza senso

ma secondo voi faranno un offerta dove si porta la PS4 Pro per prendere la PS5 a prezzo ridotto? non l'offerta attuale dove devi comprare una X o una Pro e portarla in negozio con due giochi per prendere la consolle next gen

ma secondo voi faranno un offerta dove si porta la PS4 Pro per prendere la PS5 a prezzo ridotto? non l'offerta attuale dove devi comprare una X o una Pro e portarla in negozio con due giochi per prendere la consolle next gen
Ma sicuramente la faranno, un paio di mesi prima dell'uscita la faranno per tutti.

Immagino che di promo per la next gen con one S o PS4 slim non se ne parla :tristenev:
Per entrambi: sicuramente le faranno. Ad oggi non ci sono perché in GameStop probabilmente ne sanno quanto noi sul prezzo delle console e non possono sbilanciarsi. La promo attuale sulla Pro non serve tanto a far prenotare PS5, quanto a vendere la Pro a chi, giustamente, si domanda se abbia senso prenderla a cinque mesi dalla next gen.

Posso prenotare la special di TLoU2 con un ticket del pass ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro