- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,909
Ah peccato, va bene grazie.No, col pass puoi prenotare giochi costa costano massimo 75 euro.Posso prenotare la special di TLoU2 con un ticket del pass ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah peccato, va bene grazie.No, col pass puoi prenotare giochi costa costano massimo 75 euro.Posso prenotare la special di TLoU2 con un ticket del pass ?
Per il momento no, solo se l'hai comprata a partire dallo scorso dicembre, poi non è detto che non la amplino anche agli altri.quindi se voglio prenotare ps5 o series X,con la mia one X del day one non posso giusto?per la mia ps4 slim non chiedo nemmeno tanto non è neppure menzionata
grazie,allora niente dai,per come sono messo io devo aspettarePer il momento no, solo se l'hai comprata a partire dallo scorso dicembre, poi non è detto che non la amplino anche agli altri.
puoi prendere le nuove console riportando indietro in permuta anche le attuali:anche senza promo ufficiale,GS valuta tutto.Ovviamente non sará tanto come sfruttando un offerta dedicata.Uscirá sicuramente un offerta per passare alla nextgen rivolta a tutti,bisogna attendere.quindi se voglio prenotare ps5 o series X,con la mia one X del day one non posso giusto?per la mia ps4 slim non chiedo nemmeno tanto non è neppure menzionata
Neanche il mio store ancora deve aprire, ho contattato l'assistenza per sapere se apre entro l'uscita di last of us e come fare in alternativa per avere il gioco...Comu que è vergognoso che ad oggi non abbiano aperto lo Store vici o casa mia e non mi permettano di avere una gift card per andare in un secondo negozio a ritirare i miei titoli
Si ma la cosa ridicola che io ho da prendere giochi già usciti e non mi vogliono manco fare una gift card per prenderli in un altro Store,il problema che non sanno dirmi manco qua do aprono da me e se aprono soprattuttoNeanche il mio store ancora deve aprire, ho contattato l'assistenza per sapere se apre entro l'uscita di last of us e come fare in alternativa per avere il gioco...Comu que è vergognoso che ad oggi non abbiano aperto lo Store vici o casa mia e non mi permettano di avere una gift card per andare in un secondo negozio a ritirare i miei titoli
non ci sono più restrizioni alla riapertura semplicemente i negozi che non hanno ancora riaperto hanno chiuso i battentiPiù che alto mi chiedo come mai non siano ancora stati aperti gli altri, mi domando se è per valutare quale chiudere definitivamente e quali riaprire, o se c’è dietro qualche problema derivante dai limiti della riapertura totale del 18 maggio. Vai a capire che hanno in mente...
Sicuro al 100%?non ci sono più restrizioni alla riapertura semplicemente i negozi che non hanno ancora riaperto hanno chiuso i battenti
Ma quello non credo, o meglio non per tutti. Hai visto quanti stanno ancora chiusi nella mappa? Fatico a credere che abbiano deciso di segarne un 50% di colpo.non ci sono più restrizioni alla riapertura semplicemente i negozi che non hanno ancora riaperto hanno chiuso i battenti
Ma che ne sai? Da me è arrivata la mail che diceva che il mio negozio avrebbe riaperto "presto". Chi aveva prenotazioni in negozi che hanno deciso di chiudere sono stati avvertiti.non ci sono più restrizioni alla riapertura semplicemente i negozi che non hanno ancora riaperto hanno chiuso i battenti
riposto che la domanda è rimasta in fondo alla paginaSe riporto un gioco preso entro un giorno come non piaciuto o doppio regalo e ci prendo qualcosa che costa di meno, il resto posso metterlo sulla carta per spenderlo in un altro momento?
Non c'è più nessuna restrizione a riguardo per le riaperture da ormai più di 15 giorni. Se gli store non hanno ancora riaperto è perché verranno chiusi. Anche perché che senso avrebbe in una città come Roma tenere chiusi 4 store e aprire tutti gli altri?Ma che ne sai? Da me è arrivata la mail che diceva che il mio negozio avrebbe riaperto "presto". Chi aveva prenotazioni in negozi che hanno deciso di chiudere sono stati avvertiti.non ci sono più restrizioni alla riapertura semplicemente i negozi che non hanno ancora riaperto hanno chiuso i battenti
Da me hanno affisso un foglio dicendo che apriranno presto,non penso almeno per quanto riguarda il mio store che siano così infami da fare una cosa del genere anche perché in caso di denuncia perdono sicuroNon c'è più nessuna restrizione a riguardo per le riaperture da ormai più di 15 giorni. Se gli store non hanno ancora riaperto è perché verranno chiusi. Anche perché che senso avrebbe in una città come Roma tenere chiusi 4 store e aprire tutti gli altri?
Cerchiamo però di non dare per certe informazioni che allo stato attuale restano solo supposizioni, a prescindere da quanto solido sia il ragionamentoNon c'è più nessuna restrizione a riguardo per le riaperture da ormai più di 15 giorni. Se gli store non hanno ancora riaperto è perché verranno chiusi. Anche perché che senso avrebbe in una città come Roma tenere chiusi 4 store e aprire tutti gli altri?