Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sì probabile che hai ragione.
ma pure restare 3 mesi o quello che saranno senza poter giocare a nulla ha un suo "costo"

Anche quello è vero

Almeno 100 dovresti ricavarli il prossimo anno secondo me

Anche quello è vero

Almeno 100 dovresti ricavarli il prossimo anno secondo me
sperem... punto tutto sul fatto che è da 1TB per farci qualche euro in più :asd:

l'avevo apposta presa da gs a 50 euri dando indietro il modello fat da 500GB perchè ero convinto che al momento della nuova permuta gs l'avrebbe valutata di più, ma a quanto pare se nè fottuta altamente :asd:

Ho portato la mia ps4 pro per fare la prelazione di ps5, non la ha neanche provata. Il commesso mi ha detto di passare settimana prossima per decidere quale versione scegliere.

Sto pensando di portare la mia Xbox One S (1TB) perché a 100€  mi sembra una buona offerta, dite che conviene?

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto di aver un po' tentennato pensando a quanto si svaluterà la mia ps4, ma sinceramente non ho alcuna fretta di passare alla next-gen, quindi aspetterò volentieri :sisi:

Sto pensando di portare la mia Xbox One S (1TB) perché a 100€  mi sembra una buona offerta, dite che conviene?
La One S privatamente è impossibile da vendere quindi direi che 100 euro è un'ottima valutazione. 

certo che 30 euro di differenza tra pro e slim...mmm..si poteva fare di meglio
Più di così era difficile per la Pro, considera che la vecchia promo era compra una Pro e riportacela con due PO per avere 250€ solo per prenotare la next gen. Adesso senza i due PO e portando qualsiasi Pro (anche non comprata da loro) ne danno 230 che puoi spendere come vuoi.

Sono le fat e slim ad essere extravalutate; 200€ è tantissimo, soprattutto per le fat 500 GB.

Ammetto di aver un po' tentennato pensando a quanto si svaluterà la mia ps4, ma sinceramente non ho alcuna fretta di passare alla next-gen, quindi aspetterò volentieri :sisi:
Diciamo che una ps4 a cento euro di rivende facile anche tra qualche tempo. Male che vada la sua svalutazione non è così enorme. Certo se Sony sgancia Ps5 a 449, credo che il prezzo di Ps5 terrà botta e quel punto l'attesa potrebbe valere un risparmio minuscolo. Ma si avrà tempo di valutare con calma 

Grazie mille! Ultima cosa, magari è una banalità, ma il primo controller non viene valutato a parte, giusto? Cioè, fa parte dei 100€ della console (?)

Grazie mille! Ultima cosa, magari è una banalità, ma il primo controller non viene valutato a parte, giusto? Cioè, fa parte dei 100€ della console (?)
Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè ogni volta che vado da GS me ne pento?

Sono passato per aquistare un gioco di seconda mano da12,98E, vado in cassa per pagare e inizia il solito teatrino.

1)

Commesso: Ok qui c'è il tuo gioco, con la protezione, ti serve un sacchettino?

Io: togli la protezione grazie

Commesso: Guarda che se poi non ti funziona non te lo cambio

Io: guarda che se torno a casa e non funziona te lo riporto e tu me lo cambi

Commesso: ah si quello si ma se lo spacchi? E se lo graffi? E se "si consuma"?

Io: Non ne ho bisogno grazie

Commesso: vabbè, a tuo rischio e pericolo

Io: correrò il rischio

2)

Io: oltre al gioco vorrei acquistare l'espansione tasti del dualshock che vedo esposta (scastola piena, di cosa non si sa)

Commesso: no guarda quella è una scatola vuota, non lo abbiamo. E non penso arriverà mai anche perchè sarà "integrato nel pad della PS5"

Io: ah si? Racconta, racconta.

Commesso: si guarda sarà fichissimo, a proposito ti faccio la prenotazione della PS5?

Io: quanto costerà la PS5?

Commesso: non lo so

Io: quando è prevista l'uscità

Commesso: non lo so

Io: e secondo te io ti do un anticipo su una cosa che non so quanto costerà nè quando uscirà?

Commesso: vedi che se non la prenoti poi non la troverai mai, a tuo rischio e pericolo

Io: correrò il rischio

3)

Senza considerare che non mi ha dato il resto di 2 cent come se fosse normalissimo non dare il resto senza battere ciglio nè dire una parola. Quando glieli ho chiesti mi ha detto che non li aveva, e che se volevo il sacchettino dovevo aggiungere la differenza.

Mi mette ansia entrare in questo negozio, non perchè ho paura di farmi fregare perchè sono bello vaccinato, ma cmq non è una esperienza di acquisto che mi lascia soddisfatto, esco sempre (quelle rarissime volte che ci entro) un po preso a male.

:cheansia:

Io ho la PS4 versione Batman, devo per forza portare il joypad abbinato o va bene uno nero? 

Oltre a console, joypad e cavo alimentazione serve altro? Immagino non serva la scatola

Io ho la PS4 versione Batman, devo per forza portare il joypad abbinato o va bene uno nero? 

Oltre a console, joypad e cavo alimentazione serve altro? Immagino non serva la scatola
Va bene anche un altro pad, basta che sia sony. 

Devi portare:

Console

Controller

Cavo alimentazione

Cavo hdmi

Cavo ricarica controller

la scatola NON serve

Ultima modifica da un moderatore:
Vi riporto questa voce che mi è arrivata da un mio amico di Rimini, dice che la commessa del gs gli ha detto che c'è una promo che consiste nel portare la ps4 usata più due giochi validi e la ps5 si paga 29,90€.
Mi sembra troppo vantaggiosa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vi riporto questa voce che mi è arrivata da un mio amico di Rimini, dice che la commessa del gs gli ha detto che c'è una promo che consiste nel portare la ps4 usata più due giochi validi e la ps5 si paga 29,90€.

E gli ha allungato anche le mani sotto il bancone?  :wink:

Più fake di un vampiro al sole, per l'appunto.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

È una promo vera se Sony stasera presenta una Ps5 con l'hardware di una ps4. Ps5 mini. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro