Perchè ogni volta che vado da GS me ne pento?
Sono passato per aquistare un gioco di seconda mano da12,98E, vado in cassa per pagare e inizia il solito teatrino.
1)
Commesso: Ok qui c'è il tuo gioco, con la protezione, ti serve un sacchettino?
Io: togli la protezione grazie
Commesso: Guarda che se poi non ti funziona non te lo cambio
Io: guarda che se torno a casa e non funziona te lo riporto e tu me lo cambi
Commesso: ah si quello si ma se lo spacchi? E se lo graffi? E se "si consuma"?
Io: Non ne ho bisogno grazie
Commesso: vabbè, a tuo rischio e pericolo
Io: correrò il rischio
2)
Io: oltre al gioco vorrei acquistare l'espansione tasti del dualshock che vedo esposta (scastola piena, di cosa non si sa)
Commesso: no guarda quella è una scatola vuota, non lo abbiamo. E non penso arriverà mai anche perchè sarà "integrato nel pad della PS5"
Io: ah si? Racconta, racconta.
Commesso: si guarda sarà fichissimo, a proposito ti faccio la prenotazione della PS5?
Io: quanto costerà la PS5?
Commesso: non lo so
Io: quando è prevista l'uscità
Commesso: non lo so
Io: e secondo te io ti do un anticipo su una cosa che non so quanto costerà nè quando uscirà?
Commesso: vedi che se non la prenoti poi non la troverai mai, a tuo rischio e pericolo
Io: correrò il rischio
3)
Senza considerare che non mi ha dato il resto di 2 cent come se fosse normalissimo non dare il resto senza battere ciglio nè dire una parola. Quando glieli ho chiesti mi ha detto che non li aveva, e che se volevo il sacchettino dovevo aggiungere la differenza.
Mi mette ansia entrare in questo negozio, non perchè ho paura di farmi fregare perchè sono bello vaccinato, ma cmq non è una esperienza di acquisto che mi lascia soddisfatto, esco sempre (quelle rarissime volte che ci entro) un po preso a male.
:cheansia: