Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi riporto questa voce che mi è arrivata da un mio amico di Rimini, dice che la commessa del gs gli ha detto che c'è una promo che consiste nel portare la ps4 usata più due giochi validi e la ps5 si paga 29,90€.
Mi sembra troppo vantaggiosa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

praticamente impossibile. novembre 2018, ho preso la ps4pro portando ps4 fat+2 giochi+49.90

ma a 2 anni dall'uscita della pro

Vi riporto questa voce che mi è arrivata da un mio amico di Rimini, dice che la commessa del gs gli ha detto che c'è una promo che consiste nel portare la ps4 usata più due giochi validi e la ps5 si paga 29,90€.

Con uno zero in più alla fine della cifra magari si.

Ultima modifica da un moderatore:
Con uno zero in più alla fine della cifra magari si.
È quello che ho pensato anch’io, alla fine delle sopravvalutazioni del 21 non mi meraviglierei di una promo del genere, sempre se si parlasse della disco e se costasse almeno 500€. 

È quello che ho pensato anch’io, alla fine delle sopravvalutazioni del 21 non mi meraviglierei di una promo del genere, sempre se si parlasse della disco e se costasse almeno 500€. 
il problema sono i giochi accettati...io ho rdr2, kh3, kh collection, fifa 20...nessuno di questi è compatibile per le promo. quindi immagino convenga farli fuori entro il 21

Ho deciso di portare la mia PS4, non so se andare ora o aspettare domani dopo l'annuncio del prezzo di PS5.

Comunque se esce una promo più vantaggiosa mi inc4220 :)

il problema sono i giochi accettati...io ho rdr2, kh3, kh collection, fifa 20...nessuno di questi è compatibile per le promo. quindi immagino convenga farli fuori entro il 21
Se usati costano almeno 25€ sono buoni usato per usato grazie al pass, perchè le valutazioni saranno minime.

Ho deciso di portare la mia PS4, non so se andare ora o aspettare domani dopo l'annuncio del prezzo di PS5.

Comunque se esce una promo più vantaggiosa mi inc4220 :)
Non credo e non senza dare dentro anche giochi validi per la promo.

Quella è la promo della polystation 5.

La promo a 40 euro è follia, tanto varrebbe regalarla a quel punto.  :sard:

Imho sono le solite promo che si inventano i commessi per cercare di incentivarti a prenotare adesso la ps5, niente di più per me. 

Scorte PS5 terminate fino a oltre Natale 2020

Chi è che diceva che non co sarebbero stati problemi?

Per fortuna chi ha fatto la prelazione dovrebbe essere salvo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dite che Vista la natura cross gen di alcuni titoli si riuscirà a piazzare PS4 pro sui 200€ vicino l'uscita di PS5  :sard: (magari proprio da gamestop)? 

Edit: Arrivata l'email per convertire la prelazione in prenotazione, danno la priorità in base alla data della prenotazione e non della prelazione  :facepalm:  e non è nemmeno garantito riceverla al D1 . 

Scorte PS5 terminate fino a oltre Natale 2020

Chi è che diceva che non co sarebbero stati problemi?

Per fortuna chi ha fatto la prelazione dovrebbe essere salvo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivata la mail della prelazione, cito testualmente:

'converti la prelazione in prenotazione entro il 26 settembre!
Recati in negozio e finalizza la tua prenotazione entro il 26 settembre solo così la tua console sarà garantita*'

*Il numero delle console è limitato,La prenotazione non garantisce la consegna il giorno dell'uscita, L'ordine di priorità sarà in base all'ordine di prenotazione.

Quindi conta da quando fai il cambio da prelazione a prenotazione e non entro il 26, quindi domani mattina chi ha prelazionato deve andare, se poi ci va male le avremmo almeno entro natale, se siamo i primi a prenotare magari rientriamo nel D1.

Ma vale anche per quelli che l'hanno prenotata sfruttando la promo attuale dei gold days ?

Ma vale anche per quelli che l'hanno prenotata sfruttando la promo attuale dei gold days ?
Tu non l'hai prenotata, l'hai prelazionata e ora ti dicono di andare a trasformare la prelazione in prenotazione.
Il problema è di chi non si è fidato e si è preso la gift card, perchè se vai sul sito dicono che chi la prenota ora non è detto che la riceva entro natale, chi ha la prelazione deve andare entro il 26 perchè avrà la precedenza.

Scusate il doppio post, ma mi è arrivata una seconda mail generica e dice che se non l'hai prelazionata e la prenoti non è detto che l'avrai al d1 ma che addirittura potresti averla a gennaio.

Dite che Vista la natura cross gen di alcuni titoli si riuscirà a piazzare PS4 pro sui 200€ vicino l'uscita di PS5  :sard: (magari proprio da gamestop)? 

Edit: Arrivata l'email per convertire la prelazione in prenotazione, danno la priorità in base alla data della prenotazione e non della prelazione  :facepalm:  e non è nemmeno garantito riceverla al D1 . 
Beh, domani mattina ore 9 si va da GameStop :sard:

Ammetto di aver un po' tentennato pensando a quanto si svaluterà la mia ps4, ma sinceramente non ho alcuna fretta di passare alla next-gen, quindi aspetterò volentieri :sisi:
Idem tra l'abbonamento Now i giochi scatolati e quelli Switch da iniziare aspetto un po e poi a Novembre ho la collector's di Cyberpunk prenotata 2 anni fa dopo la conferenza E3 ed esaurita da tempo.   :unsisi:

Non sento il bisogno irrefrenabile di passare a Ps5 visto che gli unici giochi che mi interessano finora sono Ratchet Soulstorm e quello di Harry Potter.  ;)

Raga che dite lo permuto l'elicottero per 230 euro ? :sard:

Ho letto che ti puoi far pagare in contanti con il 20% in meno di valutazione?

Raga che dite lo permuto l'elicottero per 230 euro ?

Ho letto che ti puoi far pagare in contanti con il 20% in meno di valutazione?
Esattamente

Riguardo al permutare o no, dipende da te. Se hai comunque intenzione di venderla prima o poi, difficilmente potrai ricevere di meglio (anzi è impossibile
)

Arrivata seconda mail da GS:

* Le console prenotate senza prelazione non sono garantite al giorno dell'uscita . Saranno consegnate a partire da gennaio, in base all'ordine di prenotazione
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro