Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente

Riguardo al permutare o no, dipende da te. Se hai comunque intenzione di venderla prima o poi, difficilmente potrai ricevere di meglio (anzi è impossibile
)
Quindi si posso ricevere i contanti?

ecco, lo sapevo che c'era l'inchiurlata.

praticamente se riportassi la ps4 ora e prenotassi la nuova non la vedo fino al 2021. 

Dite che Vista la natura cross gen di alcuni titoli si riuscirà a piazzare PS4 pro sui 200€ vicino l'uscita di PS5  :sard: (magari proprio da gamestop)? 

Edit: Arrivata l'email per convertire la prelazione in prenotazione, danno la priorità in base alla data della prenotazione e non della prelazione  :facepalm:  e non è nemmeno garantito riceverla al D1 . 

Arrivata la mail della prelazione, cito testualmente:

'converti la prelazione in prenotazione entro il 26 settembre!
Recati in negozio e finalizza la tua prenotazione entro il 26 settembre solo così la tua console sarà garantita*'

*Il numero delle console è limitato,La prenotazione non garantisce la consegna il giorno dell'uscita, L'ordine di priorità sarà in base all'ordine di prenotazione.

Quindi conta da quando fai il cambio da prelazione a prenotazione e non entro il 26, quindi domani mattina chi ha prelazionato deve andare, se poi ci va male le avremmo almeno entro natale, se siamo i primi a prenotare magari rientriamo nel D1.
Ma chi ha fatto la prelazione deve aspettare di ricevere l'email della conversione per poi andare in negozio o può anche andarci senza che gli sia arrivata la comunicazione? Io ho fatto la prelazione ieri pomeriggio e l'unica mail che mi è arrivata, stanotte, è quella generica "Prenota PS5".

Ma chi ha fatto la prelazione deve aspettare di ricevere l'email della conversione per poi andare in negozio o può anche andarci senza che gli sia arrivata la comunicazione? Io ho fatto la prelazione ieri pomeriggio e l'unica mail che mi è arrivata, stanotte, è quella generica "Prenota PS5".
Se deve aspettare vuol dire che in base alla prelazione già viene fatta una sorta di scrematura, io avendola ricevuta già sono in piedi per andare, anche perché c’è scritto chiaramente che le consegneranno in ordine di prenotazione.

Quello è il punto, non si sa le comunicazioni via mail arriveranno in base a quando è stata fatta la prelazione o se puoi andare tranquillamente in negozio e convertirla. Il commesso ha detto che avrebbero chiamato o mandato una mail, però quando gli ho chiesto se potevo passare il giorno dopo (ovvero oggi)  mi ha detto che andava bene, anche se non mi pareva molto convinto. Non si ha nemmeno la certezza di riceverla al D1 (o qualche settimana dopo), ma qui credo che la colpa sia di Sony che non è stata lungimirante.

In ogni caso tu quando l'hai fatta la prelazione?

Ultima modifica:
Quello è il punto, non si sa le comunicazioni via mail arriveranno in base a quando è stata fatta la prelazione o se puoi andare tranquillamente in negozio e convertirla. Il commesso ha detto che avrebbero chiamato o mandato una mail, però quando gli ho chiesto se potevo passare il giorno dopo (ovvero oggi)  mi ha detto che andava bene, anche se non mi pareva molto convinto. Non si ha nemmeno la certezza di riceverla al D1 (o qualche settimana dopo), ma qui credo che la colpa sia di Sony che non è stata lungimirante.

In ogni caso tu quando l'hai fatta la prelazione?
Un paio di settimane fa.
se le prenotazioni contano come hanno detto loro e se la mail arriva in base alla data di prelazione io rientro fra i primi visto che l’ho ricevuta e posso andare già oggi. 

Io credo che passerò ugualmente, magari avranno inviato una prima ondata di mail come dici tu ma credo che l'operazione prelazione -> prenotazione venga comunque gestita dal singolo negozio e il commesso potrà applicarla senza limitazioni relative alla ricezione dell'email o meno. Sulla loro pagina social c'è questo messaggio sotto al post dei preorder: "Per chi ha effettuato la prelazione: presto riceverete ulteriori informazioni sulla vostra mail, per scegliere la versione e confermare la prenotazione."

Sul post invece c'è scritto: "Se hai effettuato la prelazione CORRI IN NEGOZIO e convertila in prenotazione. Hai tempo fino a Domenica 26 Settembre!"

Dalla mail non credo si possa scegliere la versione ed effettuare la prenotazione online, giusto? 

ecco, lo sapevo che c'era l'inchiurlata.

praticamente se riportassi la ps4 ora e prenotassi la nuova non la vedo fino al 2021. 
Ho ricevuto una mail dove dicono che, prenotando ora PS5, sarà possibile ricevere una extra valutazione e portare la console in negozio quando si ritirerà quella nuova.

Bisognerebbe capire quanto sia la valutazione, perché nella mail non specificano nessuna cifra

hi lo screenshot ma non lo postare sul forum, mi spiace 

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che passerò ugualmente, magari avranno inviato una prima ondata di mail come dici tu ma credo che l'operazione prelazione -> prenotazione venga comunque gestita dal singolo negozio e il commesso potrà applicarla senza limitazioni relative alla ricezione dell'email o meno. Sulla loro pagina social c'è questo messaggio sotto al post dei preorder: "Per chi ha effettuato la prelazione: presto riceverete ulteriori informazioni sulla vostra mail, per scegliere la versione e confermare la prenotazione."

Sul post invece c'è scritto: "Se hai effettuato la prelazione CORRI IN NEGOZIO e convertila in prenotazione. Hai tempo fino a Domenica 26 Settembre!"

Dalla mail non credo si possa scegliere la versione ed effettuare la prenotazione online, giusto? 
No devi andare li, perché Se vai nella pagina online dice che chi ha la prelazione non deve prenotarla dal sito.

il fattore bundle è da vedere, perché sony non ha detto nulla, male che va prendo semplicemente 

La disco e via.

Io fatta a gennaio.. Le mail sono arrivate anche a me ma dubito che seguano un qualche ordine particolare
Rimane il fatto che a noi hanno detto di andare entro il 26 e che la data di prenotazione conterà per il ritiro, aspettare se per davvero non le hanno per tutti vorrebbe dire passare a gennaio, come c’è scritto nella mail generica che mi è arrivata dopo.

Appena spostata la prelazione sulla prenotazione, 50 console a negozio. Per chi ha fatto la prelazione la pro al D1 vale 200€,250€ se si portano anche 2 PO o 1PO+1 controller. 

Inoltre bisogna dare altri 100€ di acconto. 

Si possono prendere buoni Amazon con i 230€ della supervalutazione?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ottimo allora credo che oggi proverò a prenotarla da amazon e il credito della pro me lo faccio dare in buoni Amazon.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma questo fatto riguardo alle poche scorte di console riguarda la play 5? Io ho fatto la prelazione riguardo alla console di ms xbox series x mi devo preoccupare anch'io? Io non ho ricevuto nessuna email. Inoltre raga volevo portare anche la mia play 4 e sfruttare la valutazione dei 200€ e metterli sempre nella mia prelazione per la xbox si può fare? Io attualmente ho dato la mia xbox x per fare la prelazione della xbox series x ora dovrei dare come differenza 269€ se porto la mia ps4 slim da quello che vedo danno 200€ di valutazione se la do in totale avrei una valutazione complessiva di 430€ il prezzo di xbox series x è 499€ dovrei dare solo 69€ giusto?

@Catania13 lato Xbox io ero stato tranquillizzato dal commesso, il quale sostiene - credibilmente - che non ci saranno problemi.

Comunque io ho preferito ricevere una gift card, con quella ho acquistato dal sito Gamestop le ricariche del account Microsoft e martedì mattina faccio il preorder direttamente sul sito Microsoft

madonna cosa non fanno/dicono per far fare sto preorder  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro