- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 678
Cosa c'entra?! Io ho ordinato da loro la console e mi sapranno dire i tempi in base alle loro informazioniE i loro capi ne sanno più del governo e del CTS.
Ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'entra?! Io ho ordinato da loro la console e mi sapranno dire i tempi in base alle loro informazioniE i loro capi ne sanno più del governo e del CTS.
Ok
Ma come cosa c'entra.Cosa c'entra?! Io ho ordinato da loro la console e mi sapranno dire i tempi in base alle loro informazioni
Chiesto io mercoledì, la risposta è stata piccheMa come cosa c'entra.
Come pensi possano prevedere una eventuale chiusura?
Oppure pensi che se da qui a 15 giorni il governo chiude tutto loro ti vanno ad aprire per darti la icsbox ics?
Al massimo potevi chiedere "come vi state organizzando nel disgraziato caso ci fosse una nuova chiusura?"
Ma al tempo non diedero la possibilità di farselo spedire a casa?Se chiudono si aspetta la riapertura e lo si prende in quel posto . Non ce li vedo proprio a fare il “favore” di spedire a tutti a casa anche a chi ha acquistato in negozio e magari manco ha saldato tutto . Come successe con i giochi usciti ad aprile in soldoni ..
Può essere ma non saprei dirti . Di solito quando acquisti in negozio esiste questa possibilità ma mi sembra vada esplicitamente richiesta e soprattutto devi aver saldato il tutto . Diciamo che di loro non cambiano da ritiro in negozio a spedizione a casa che io sappia almenoMa al tempo non diedero la possibilità di farselo spedire a casa?
Ieri sono andato a parlare con lo store manager del mio GS di fiducia e mi ha detto che, al momento, non hanno indicazioni precise su come muoversi in caso di chiusura generalizzata, ma che ai piani alti stanno valutando varie ipotesi.Ma come cosa c'entra.
Come pensi possano prevedere una eventuale chiusura?
Oppure pensi che se da qui a 15 giorni il governo chiude tutto loro ti vanno ad aprire per darti la icsbox ics?
Al massimo potevi chiedere "come vi state organizzando nel disgraziato caso ci fosse una nuova chiusura?"
Ammetto che è molto tenero che chiediate ai commessi del Gamestop come sarà l'andamento della curva epidemiologica da qui a 15 giorni
Per chi aveva prenotato ad aprile hanno dato la possibilità di farsi spedire a casa le Collector's/Limited e di saldare il rimanente tramite Paypal sul sito. Avevano anche studiato un sistema accessibile solo a coloro che avevano prenotato, inserendo gli estremi della prenotazione, proprio perchè si trattava di oggetti a tiratura limitata non più disponibili sul sito per tuttiPuò essere ma non saprei dirti . Di solito quando acquisti in negozio esiste questa possibilità ma mi sembra vada esplicitamente richiesta e soprattutto devi aver saldato il tutto . Diciamo che di loro non cambiano da ritiro in negozio a spedizione a casa che io sappia almeno
Correggetemi se sbaglio, ma se mi fossi fatto mettere i soldi sulla gift card non avrei avuto accesso alla super valutazione che hai solo se prenoti.Ragazzi, comunque io ho SEMPRE prenotato e acquistato le console in negozio, ma in questa situazione come avete fatto a non pensare che magari sarebbe stato meglio acquistare online per stare più tranquilli?
Non rispondetemi “perché ho lasciato la mia console per avere lo sconto”, perché anch’io ho aderito alla promozione, ma mi sono fatto mettere il credito su gift card e ho proceduto all’acquisto online, e ora aspetto che mi spediscano il tutto. Voi invece vi siete messi in una situazione nella quale bisogna sperare che Gamestop spedisca le console a casa con anche la differenza da saldare: o l’azienda si organizza per tempo oppure purtroppo la vedo dura rispettare il D1 (sempre ovviamente se dovessero chiudere i negozi, eh).
Io avevo fatto la prelazione, portando le console ho semplicemente saldato la ps5,quando hanno aperto le prenotazioni sul sito già segnava che chi la prenotava non aveva garantito il d1, io il giorno che le hanno aperte sono andato a trasformare la prelazione in prenotazione (ero il primo a farlo in quel punto vendita e quindi mi sono assicurato il d1) sapendo del rischio chiusura, ma era il procedimento più semplice e logico da fare vedendola dal mio punto di vista.Ragazzi, comunque io ho SEMPRE prenotato e acquistato le console in negozio, ma in questa situazione come avete fatto a non pensare che magari sarebbe stato meglio acquistare online per stare più tranquilli?
Non rispondetemi “perché ho lasciato la mia console per avere lo sconto”, perché anch’io ho aderito alla promozione, ma mi sono fatto mettere il credito su gift card e ho proceduto all’acquisto online, e ora aspetto che mi spediscano il tutto. Voi invece vi siete messi in una situazione nella quale bisogna sperare che Gamestop spedisca le console a casa con anche la differenza da saldare: o l’azienda si organizza per tempo oppure purtroppo la vedo dura rispettare il D1 (sempre ovviamente se dovessero chiudere i negozi, eh).
Per poter ottenere il credito su gift card bisognava riportare la console entro il 23 settembre, semplicemente essendoci dei giochi usciti sulle console attuali dopo questa promozione c'è chi, come me, ha preferito tenersi PS4/Xbox One ed usufruire della promozione che garantiva la supervalutazione (leggermente minore e solo per prenotare le nuove console in negozio, quindi niente gift card) anche il giorno di uscita di PS5 /Xbox Series X.Ragazzi, comunque io ho SEMPRE prenotato e acquistato le console in negozio, ma in questa situazione come avete fatto a non pensare che magari sarebbe stato meglio acquistare online per stare più tranquilli?
Per circa due settimane di settembre potevi riportare le console ottenendo una supervalutazione da spendere su qualsiasi prodotto o caricare su Gift card.Correggetemi se sbaglio, ma se mi fossi fatto mettere i soldi sulla gift card non avrei avuto accesso alla super valutazione che hai solo se prenoti.
Se usi la gift card penso che il valore di ciò che riporti sia slegato da qualunque promozione, come se ora portassi una console per farmela valutare e basta.
Per la next gen hanno fatto il Pass Royal: https://www.gamestop.it/premiumpassScusate vorrei un chiarimento sul pass di gs, sul sito non parla di giochi ps5 usati, quanto verrebbero a costare portando un usato ps4 o ps5?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma non dice usati. Presumo che quel 29 e 19 sia per il nuovoPer la next gen hanno fatto il Pass Royal: https://www.gamestop.it/premiumpass
Si probabilmente sono 29 sul nuovo e 19 sul gioco usatoSi ma non dice usati. Presumo che quel 29 e 19 sia per il nuovo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk