Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, comunque io ho SEMPRE prenotato e acquistato le console in negozio, ma in questa situazione come avete fatto a non pensare che magari sarebbe stato meglio acquistare online per stare più tranquilli?
Non rispondetemi “perché ho lasciato la mia console per avere lo sconto”, perché anch’io ho aderito alla promozione, ma mi sono fatto mettere il credito su gift card e ho proceduto all’acquisto online, e ora aspetto che mi spediscano il tutto. Voi invece vi siete messi in una situazione nella quale bisogna sperare che Gamestop spedisca le console a casa con anche la differenza da saldare: o l’azienda si organizza per tempo oppure purtroppo la vedo dura rispettare il D1 (sempre ovviamente se dovessero chiudere i negozi, eh).
Il problema che online c'era incertezza totale da parte loro e manco sapevano quando avrebbero consegnato,per questo ho fatto la prelazione in negozio per averle entrambe al d1

Il problema che online c'era incertezza totale da parte loro e manco sapevano quando avrebbero consegnato,per questo ho fatto la prelazione in negozio per averle entrambe al d1
La notte dell’apertura sul sito c’era scritto che la consegna non era garantita prima di natale, io la mattina sono andato a convertire la prelazione in prenotazione e un ragazzo che non aveva la prelazione è stato freddato dal commesso con la frase ‘prenoti ora e la prendi a gennaio’.
Se poi qualcuno che l’ha presa dal sito la riceverà al D1 son contento per lui, ma il modo più sicuro era fare la prelazione in negozio per poi andare a convertire il prima possibile, anche perché l’ordine di consegna non è in base alla prelazione ma in base alla prenotazione fatta da quelli che però avevano la prelazione (scusate il gioco di parole).

Ma come cosa c'entra.
Come pensi possano prevedere una eventuale chiusura?
Oppure pensi che se da qui a 15 giorni il governo chiude tutto loro ti vanno ad aprire per darti la icsbox ics?

Al massimo potevi chiedere "come vi state organizzando nel disgraziato caso ci fosse una nuova chiusura?"
Ti stai arrampicando sugli specchi..e' la stessa cosa, sempre loro mi devono far sapere mica mi devo informare io :asd:

Sono passato al GS per saldare l’ultimo gioco che avevo prenotato tramite pass, mi hanno detto che ad oggi loro non hanno ricevuto nessuna comunicazioni in merito alle spedizioni a casa delle console saldate in caso di chiusura dei punti vendita.

Sono stato in negozio per prenotare un gioco ps5 con il pass royal, non hanno messo ancora nulla: ne horizon 2, ne ratchet ne gt7 ho dovuto prenotare far cry 6. cavolo fate un un pass nper i giochi nextgen metteteli i giochi per nextgen :sowhat:

Sono stato in negozio per prenotare un gioco ps5 con il pass royal, non hanno messo ancora nulla: ne horizon 2, ne ratchet ne gt7 ho dovuto prenotare far cry 6. cavolo fate un un pass nper i giochi nextgen metteteli i giochi per nextgen :sowhat:
Strano perché sul sito li segna, a questo punto è chiaro che si possono prenotare solo quelli in uscita con la console.

Mi ha contattato oggi il gs per confermare la mia prenotazione per giorno 10 e a che ora devo andare per saldare e prendere la nuova console così da non creare assembramento, ottimo devo dire :dajee:

Passato oggi per saldare anche AC valhalla, per il day one Series x prendono appuntamento per il ritiro,ero il primo nel negozio,appuntamento il 10 alle ore 10.
Ma mi sà appuntamento a vuoto,si parla del lockdown il giorno prima....che sfiga almeno potevano aspettare.Comunque l importante è superare questa fase del virus tutto il resto può attendere,ma l che vada ce la ritroviamo sotto l albero(almeno si spera).
La speranza è che si organizzino per la consegna a casa,ma il commesso non aveva notizie a riguardo.

Ma questa lista di ritiro in negozio per il d1 è una cosa ufficiale o è un iniziativa che stanno attuando autonomamente i singoli punti vendita?

Ma questa lista di ritiro in negozio per il d1 è una cosa ufficiale o è un iniziativa che stanno attuando autonomamente i singoli punti vendita?

Penso che ogni negozio si stia organizzando in base a numero di prenotazioni da soddisfare al D1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che ogni negozio si stia organizzando in base a numero di prenotazioni da soddisfare al D1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No bhe, perché ne sto leggendo parecchi e il mio GS di fiducia non mi ha fatto nemmeno uno squillo, sia per il d1 di Series X che per quello di Ps5.
Quasi quasi provo a chiamarli io va

No bhe, perché ne sto leggendo parecchi e il mio GS di fiducia non mi ha fatto nemmeno uno squillo, sia per il d1 di Series X che per quello di Ps5.
Quasi quasi provo a chiamarli io va
Si chiamali anche perchè io mi sono trovato a passare,lui aveva la lista li ma non aveva chiamato ancora nessuno,mentre per ps5 nessuna lista ancora.

Mi è appena arrivata una mail che mi chiede di andare a saldare la console (già fatto) e portare indietro la vecchia(già fatto).
poi parla di DAYONE QUICK & EASY prenotando l’appuntamento per il ritiro, ma dal sito non mi fa prenotare.
Sostanzialmente vogliono evitare assembramenti al d1.

A me hanno mandato la mail per prenotare l’orario del ritiro in negozio il 10 novembre... ma io ho prenotato sul loro sito! :asd:

Mi sono cagato in mano quando mi han mandato l'SMS :rickds:

Ho già pagato tutto, personalmente al D1 dovrei (si spera) solo ritirare la console
Mi sono arrivate mail e sms con questo link, ma io avendo già fatto tutto mi aspettavo di poter prenotare l’appuntamento dal sito, mi confermi che non è possibile farlo?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro