Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono arrivate mail e sms con questo link, ma io avendo già fatto tutto mi aspettavo di poter prenotare l’appuntamento dal sito, mi confermi che non è possibile farlo?.
No non si può, per ora chiedono solo di andare a saldare per non creare file al D1.

Per eventuali appuntamenti credo aspettino ancora un po', alla fine mancano 21 giorni :sisi:

Mi sono cagato in mano quando mi han mandato l'SMS :rickds:

Ho già pagato tutto, personalmente al D1 dovrei (si spera) solo ritirare la console
Idem, appena ho letto l'SMS ho detto "Ecco qua, l'ho presa in culo" :rickds:

Io ho già saldato tutto da settimane quindi non mi riguarda la cosa, però mi rincuora il fatto che si stiano organizzando con largo anticipo. Presumo questo serva anche in vista di un eventuale lockdown e per spedizioni a casa nell'ipotesi di chiusura dei negozi, ottimo

Io non pago nulla in anticipo, data la situazione in cui ci troviamo il futuro è abbastanza incerto quindi preferisco pagare al ritiro.

Anche a me è arrivato il messaggio. Tra l'altro sembrava un classico messaggio di phishing :asd: ma mettete estesa sta cazzarola di URL :asd:

Mi è arrivata anche una email è un messaggio dove dice di andare a saldare, ieri il commesso mi diceva per telefono che quel giorno cioè il 10 potevo saldare la differenza, cmq oggi vado visto che ho avuto un imprevisto e dovrei spostare il ritiro di pomeriggio se posso

Ultima modifica:
Idem, appena ho letto l'SMS ho detto "Ecco qua, l'ho presa in culo" :rickds:

Io ho già saldato tutto da settimane quindi non mi riguarda la cosa, però mi rincuora il fatto che si stiano organizzando con largo anticipo. Presumo questo serva anche in vista di un eventuale lockdown e per spedizioni a casa nell'ipotesi di chiusura dei negozi, ottimo
Si sicuramente lascia ben sperare nel fatto che si stiano organizzando per tempo.
Intanto questo, poi se dovranno chiudere immagino avranno già un piano B.

Con lo scorso lockdown fecero in modo di poter richiedere una gift card con lo stesso ammontare della caparra lasciata in negozio (tramite codice caparra sullo scontrino) e riattivarono la vendita dei prodotti esclusivamente per chi lo aveva prenotato in negozio. Una cosa così andrebbe benissimo pure per PS5, cancelli l'ordine in negozio, hai la gift card e la riordini dal sito senza che nessuno te la possa "rubare" :sisi:
Mi è arrivata anche una email è un messaggio dove dice di andare a saldare, ieri il commesso mi diceva che quel giorno cioè il 10 potevo saldare la differenza, cmq oggi vado visto che ho avuto un imprevisto e dovrei spostare il ritiro di pomeriggio se posso
I commessi generalmente non sanno assolutamente niente più di noi, affidati soprattutto alla comunicazione ufficiale :sisi:

A me è arrivata la stessa mail e anche un sms, mi sa che domani vado a saldare il resto e probabilmente mi daranno anche l'appuntamento, che credo sia inutile visto che sto in Campania :asd:

Mi sono arrivati due sms, uno per Ps5 e uno per Serie X.
Ora dovrei portare dentro One X, ma la preoccupazione di restare senza console per 10 giorni (senza lockdown) mi fa bruciare il culetto

Ora dovrei portare dentro One X, ma la preoccupazione di restare senza console per 10 giorni (senza lockdown) mi fa bruciare il culetto
Io sono senza console da quasi 2 mesi tipo. :asd:
Portai la Pro e la X il primo giorno dei Gold Days. :sadfrog:

Ultima modifica:
Ieri alle 19.30 mi hanno chiamato dal gamestop..
GS: "Abbiamo visto che ha saldato tutto e deve solo ritirare la console, ora le fisso un appuntamento per non creare assembramenti..
Le va bene il 10 di pomeriggio alle 17.00?
Io: si va bene
GS: se deve acquistare anche giochi venga prima e le ricordo anche che puo' mettere in garanzia la console..
Io: ora vedo al momento del ritiro (ma non la faro' mai)

Te pareva, mi hanno chiamato mentre ero a pranzo e adesso non rispondono alla mia telefonata :rickds:

Sono stato da GS per saldare la parte restante di PS5. Mi ha detto il commesso che lo stanno facendo apposta per evitare di avere casini con i pagamenti online in caso di lockdown e per spedire le console a casa. In ogni caso chiamano prima per chiedere conferma dell'indirizzo di spedizione.

Ho dato un'occhiata alla pagina Facebook di MicromaniaZing (la catena acquistata da Gamestop) e loro hanno organizzato in modo da far andare i clienti in negozio a saldare e indicare i dati per farla spedire a casa:​

Teoricamente, essendo sempre GS, immagino faranno più o meno lo stesso anche qui.

Portata la PRO e saldato il rimanente per PS5, il commesso mi ha detto che in caso di lockdown spediscono a casa, per il ritiro in negozio chiameranno loro per fissare l'appuntamento (se dovesse essere possibile andare a ritirare la console in negozio).

Oggi sono passato dal negozio anche per cambiare l'orario per andare a ritirare la console, il commesso che era lo stesso che i aveva contattato ieri insiste sempre per questa cavolo di garanzia non l'ha capito che non lo farò mai :asd: :lol:

Oggi sono passato dal negozio anche per cambiare l'orario per andare a ritirare la console, il commesso che era lo stesso che i aveva contattato ieri insiste sempre per questa cavolo di garanzia non l'ha capito che non lo farò mai :asd: :lol:
Fai come ho fatto io, gli ho detto ‘fra due anni con i soldi della garanzia ti rendo la mia e ne prendo una nuova’, non ha più fiatato.

Io sono senza console da quasi 2 mesi tipo. :asd:
Portai la Pro e la X il primo giorno dei Gold Days. :sadfrog:
E' l'occasione giusta per recuperare qualche perla del passato. Io più di 7 giorni senza giocare impazzirei e piuttosto mi iscriverei a farmville

Pubblicità
Pubblicità
Indietro