Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' l'occasione giusta per recuperare qualche perla del passato. Io più di 7 giorni senza giocare impazzirei e piuttosto mi iscriverei a farmville
Ho anche Switch però non ho nulla da giocare avendo finito tutti i titoli che posseggo. :asd:
Ora mi sono fatto prestare la One da un amico ma non è la stessa cosa, io voglio giocare sulla MIA console. :sadfrog:
Poi sfido chiunque a resistere senza console avendo sullo scaffale FFVII e Ghost of Tsushima ancora da iniziare. :bruniii:

Ti conviene non farla, sono soldi buttati che loro si intascano a gratis.. in passato l'ho fatta per alcune cose e me ne sono sempre pentito
No io ultimamente sto comprando al gamestop e quelle poche volte in cui ci ero andato non mi sono mai fatto fare alcuna assicurazione sui giochi. Non lo so perché quando me l'hanno proposta sulle nuove console ho accettato.

Ma Zelda: Breath of the Wild non doveva essere in offerta stando al nuovo volantone?

No io ultimamente sto comprando al gamestop e quelle poche volte in cui ci ero andato non mi sono mai fatto fare alcuna assicurazione sui giochi. Non lo so perché quando me l'hanno proposta sulle nuove console ho accettato.

Quanto costa per le console? Cosa offre?

Perchè per i giochi è onestamente inutile, non ho mai rotto un bluray in 14 anni

The Last of Us 2 a 20 portando un gioco, immagino che il gioco debba essere valido per le promo, giusto? Sul volantino non c'è scritto

Qualcuno ha già prenotato la fascia oraria per andare a ritirare PS5 al D1?
A me hanno detto che chiameranno loro mentre su Facebook dicono di andare in negozio (non so se per il momento lo stanno facendo solo per Xbox).

A me hanno detto che chiameranno loro mentre su Facebook dicono di andare in negozio (non so se per il momento lo stanno facendo solo per Xbox).
Per Ps5 mi hanno detto la stessa cosa, che avrebbero chiamato loro.
Per Series X mi hanno detto di andare quando voglio senza prenotarmi

Penso sia ancora presto per PS5 :hmm:

A me per Series X non han detto una mazza. Tanto dovrò andare cmq dopo il lavoro
Sempre che il 9 non ci chiudano tutti in casa ovviamente:sard:
Per Ps5 mi hanno detto la stessa cosa, che avrebbero chiamato loro.
Per Series X mi hanno detto di andare quando voglio senza prenotarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro