Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sei in zona arancione non puoi richiedere la spedizione (che comunque si fa dal sito), il servizio di spedizione lo dovrebbero far solo per chi sta in zona rossa
Ah quindi non vale per la zona arancione? :sadfrog:

Abito in zona rossa e giovedì scorso ho saldato la prenotazione di Ps5 e demons.
Volevo chiedere se sapete se il gioco me lo spediscono insieme alla console oppure no visto che esce fra 2 giorni?

Teoricamente no, così hanno detto...comunque ad oggi anche se il GS non è nel tuo comune puoi andare a ritirarla, rientra nelle eventualità per cui puoi spostarti :sisi:
Puoi dirmi, magari aiutando così tutti, quale sia la dicitura da mettere nel certificato per qst eventualità?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Fino al 13 :facepalm:
Puoi dirmi, magari aiutando così tutti, quale sia la dicitura da mettere nel certificato per qst eventualità?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Il decreto prevede che tu, in zona arancione, possa uscire dal comune per usufruire di un servizio non presente nel tuo. Il ritiro di un prodotto prenotato e pagato rientra tra quelli

Ma nel caso in cui nuove zone rosse dovessero essere istituite tra il 13 e il 19, come cazz si fa? Abbiamo notizie certe su questo? :asd:

Andrei pure a chiedere in negozio, ma dubito i commessi siano informati in tal senso

Ma nel caso in cui nuove zone rosse dovessero essere istituite tra il 13 e il 19, come cazz si fa? Abbiamo notizie certe su questo? :asd:

Andrei pure a chiedere in negozio, ma dubito i commessi siano informati in tal senso
Questa sera vado a ritirare Serie X e chiedo, interessa anche a me saperlo.
L’Abruzzo è passato nel giro di 10 giorni da zona verde- gialla- arancione, quindi mi preparo al peggio per questi ultimi 9 giorni:facepalm:

Qualcuno che ha ordinato Xbox Series X/S dal sito gs ha ottenuto il codice per lo sconto del 40% sul trimestrale di Game Pass? Io no.

Ciao, ho effettuato oggi la conversione del mio preorder di Ps5 al D1 sul sito di gamestop per poter ricevere la gift card.

Al momento non mi è ancora arrivato niente sulla mail.
Sapete se è normale e/o quali sono le tempistiche?

Ciao, ho effettuato oggi la conversione del mio preorder di Ps5 al D1 sul sito di gamestop per poter ricevere la gift card.

Al momento non mi è ancora arrivato niente sulla mail.
Sapete se è normale e/o quali sono le tempistiche?
Ti ricontattano loro entro 72 ore.

Quindi per Assassin's Creed PS4 nulla ancora? Come si può fare?
La caparra l'hai data in contanti?
Se sì, puoi prenderlo altrove o sul sito di GS e quando sarà possibile andare in negozio in sicurezza potrai spostarla su un altro prodotto o fartela restituire.

La caparra l'hai data in contanti?
Se sì, puoi prenderlo altrove o sul sito di GS e quando sarà possibile andare in negozio in sicurezza potrai spostarla su un altro prodotto o fartela restituire.
Ho dato un gioco sfruttando la solita promo.
Quindi potrò spostarla anche dopo l'uscita del gioco (per forza)?

Ti ricontattano loro entro 72 ore.
Ti ricontattano loro ovvero via mail in teoria...o almeno così recita il sito.

Comunque anche io ho fatto il cambio ps5 da negozio a gift card indicando tutti i codici del preorder (quindi controller aggiuntivo, giochi etc)

Ho una curiosità da chiedere a chi l'ha fatto per xbox. L'avete ricevuta oggi (D1) oppure deve ancora arrivarvi? O addirittura magari arrivata prima???

Ho dato un gioco sfruttando la solita promo.
Quindi potrò spostarla anche dopo l'uscita del gioco (per forza)?
Che promo era, quella dei 30€ in meno ?
Comunque, sì, dovrebbero permetterti di spostarla (di sicuro puoi farlo su un gioco che ha la stessa promozione) vista la situazione, specie nel caso lo riacquistassi dal loro sito.

Che promo era, quella dei 30€ in meno ?
Comunque, sì, dovrebbero permetterti di spostarla (di sicuro puoi farlo su un gioco che ha la stessa promozione) vista la situazione, specie nel caso lo riacquistassi dal loro sito.
Ho letto che in fondo allo scontrino c'è scritto che ho la facoltà di recedere dall'acquisto entro il 15/05, quindi dovrebbe essere che dici te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro