Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È il secondo mese di fila che sul volantino c’è scritto tutti i giochi ps vita a 3 euro.
Ho quattro GS nella mia zona e sarà più di un anno che non ne hanno più. Boh

2 Due domande: come funziona l'acquisto con ritiro in negozio e come faccio a sapere quali gamestop sono aperti in questo periodo?
Se il prodotto è disponibile al ritiro in negozio c'è scritto nella scheda. Lo aggiungi al carrello, nella modalità spedizione poi trovi "ritiro in negozio" e ti mostra dove è disponibile con orari e tutto. Concludi l'ordine e poi devi attendere che il negozio conferma la disponibilità, in quel caso ti arriva un'ulteriore mail con la conferma di ritiro entro 48h.

visto il voltantone, non capisco perchè non mettono in preordine per ps5 con il pass i giochi più importanti (horizon, gt7, returnal etc) ma solo poca roba :sowhat:

Comunque hanno attivato un’offerta interessante sui giochi PS5 simile a quella per i giochi Switch: riportando un gioco next gen valido se ne può prendere un altro a metà prezzo. Se andassi ancora in negozio ne approfitterei per recuperare qualcosa.

Comunque hanno attivato un’offerta interessante sui giochi PS5 simile a quella per i giochi Switch: riportando un gioco next gen valido se ne può prendere un altro a metà prezzo. Se andassi ancora in negozio ne approfitterei per recuperare qualcosa.
Sarà possibile secondo voi riportare un gioco ps5 per prenotare un gioco e pagarlo la metà?

tales of vesperia d. e. a 9.98 con tessera liv. 3/Epic.
ps:sono amante della saga Tales of... e Vesperia é un capolavoro(in questa edizione ha testi in italiano+altre aggiunte). Consigliatissimo.

Non ho ben capito la promo sui giochi DS e PSP, tutti quelli presenti in negozio costano 1 euro ?

Non ho ben capito la promo sui giochi DS e PSP, tutti quelli presenti in negozio costano 1 euro ?
Si, se li trovi :asd:
Post automatically merged:

Io comunque non capisco il sito di GS, ci sono giochi segnati come ordinabili dalla pagina del gioco, poi quando vai a fare la spedizione ti blocca dicendo che c'é un prodotto che non é disponibile alla spedizione. Ti tocca rimuoverli tutti a turno per capire qual é il colpevole (nel mio caso Megaman). Ma allora segnatevi come non disponibili cazz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro