Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Plants vs zombies è passato da 5 a 30 euro. :sard:

Nel sito io li vedo a 30 € :unsisi:

Cmq Death Stranding a 15 € va preso senza se e senza ma :sisi:
Boh, il sito la notte fa casini, prima erano 40€
Occhio quando fate gli acquisti ( a me l'altro giorno era cambiato sul conto tlou2 da 30 a 75€ senza motivo)
Cavoli mi son dimenticato che i cc sono chiusi nel week, devo attendere lunedì ? speriamo non esaurisca o ciò che mi interessa

Secondo voi quanto valutano Ghost of Tsushima ? Vorrei darlo via ma non so quale promo sfruttare. :hmm:

Anch'io sto riflettendo su Death Stranding, però alla fine ci sono 5€ di sped. se non prendo altro. Alla fine è in volantino mediaworld a 19€ con ritiro in negozio, visti i problemi dell'ultimo periodo di GS con pagamenti e spedizioni sto pensando di prenderlo da MW

Ma quest'anno continuano dare gli stessi giochi col calendario dell'avvento? È da giorni che girano TLOU2, GoT, Nioh2, DOOM Eternal e compagnia una volta a 30 euri, l'altra a 20, l'altra ancora a 15...bah.

Ma se riporto Fifa 20 fisico posso sfruttare il pass per prendere i giochi in promozione?

Se compro un gioco con ritiro in negozio
1) Posso mandare un'altra persona a ritirarlo?
2) Quanto tempo in genere sta a disposizione in negozio?

Se compro un gioco con ritiro in negozio
1) Posso mandare un'altra persona a ritirarlo?
2) Quanto tempo in genere sta a disposizione in negozio?
Si se lasci la tessera o la mail di acquisto non dovrebbero farti problemi. Sulla mail c'è scritto che te lo tengono 5 giorni, però onestamente io l'ho sempre ritirato massimo il giorno dopo :sisi:

Si se lasci la tessera o la mail di acquisto non dovrebbero farti problemi. Sulla mail c'è scritto che te lo tengono 5 giorni, però onestamente io l'ho sempre ritirato massimo il giorno dopo :sisi:
Ottimo, io posso mandare la mia ragazza il 15 quindi dovrei rientrarci senza problemi grazie grazie :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro