U
Utente cancellato 141331
infatti e' un offerta come altre che non c'e' e' un modo per truffare l'utenza che visita il sito ignare dei prezziMario All Stars è scontato a prezzo intero in pratica...
quest'anno non so se ci sono gli estremi, ma penso si possano beccare una denuncia per truffa, infatti manco han alzato i prezzi come al solito, li han piazzati li come "offerte" quando di offerta non c'e' nulla su molti articoli visto che appunto sono allo stesso prezzo di sempre, come detto una maniera per ingannare il consumatore ignaro.Ma è proprio brutto a livello organizzativo sto anno il calendario sul sito, tutto mischiato a caso, non c'è solo la roba del giorno, magliette di fifa, pellicole per lo schermo, calendari dell'avvento dei funko, tutto fa brodo.
Poi quanto è clickbait il bannerone con switch lite e un paio di giochi con su scritto "a partire da 9.98" e non c'è NIENTE a quel prezzoinb4 "eh ma c'è la pellicola per lo schermo a qualche euro, quindi non è ingannevole" clickbait imbarazzante
![]()
p.s.
pare che si sia risolto tutto con i miei pagamenti, annullati entrambi presumo visto che non mi appaiono ordini su gamestop o paypal ed i soldi son tornati sul conto, probabilmente c'e' stato un problema con il sito o con i circuiti di pagamenti
ovviamente quindi niente giochi

spero pero' che il mio buono da 10€ non si sia fumato con sti problemi , mi girerebbero nn poco