Lo feci, per quello senza cover

ma ricordo che fu un disavventura senza fine, considera anche che ci stava pure un terzo gioco che non mi arrivò (credo un Jak Trilogy Vita o qualcosa del genere) perché esaurito e al suo posto dentro il pacchetto con i giochi ci stava una lettera con allegata una tessera GameStop da attivare con il credito pre-caricato del gioco non ricevuto, da spendere nei loro negozi.
Io ovviamente non avevo la minima intenzione sia di avere una scheda da fidelizzato sia di andarmi a prendere un gioco da loro in negozio, quindi iniziò una bella odissea. Parlo di 4 e passa anni fa, perché leggo ora nel thread che per annullamenti di ordini ritornano i money, almeno a quanto letto in questo thread da alcuni utenti.
Cose che infastidiscono insomma e non poco, tanto che per anni non ci ho comprato più nulla, finché per colpa di Tetris VR che era esclusiva loro, ritornai 2 anni fa a comprare nello Store Online, e non avendo avuto problemi, sia lo scorso anno con FM6 per XOne, che quest'anno con GoT, TLOU2, Hitman 2, Doom Eternal e Nioh 2, sono ritornato a pieno regime, pur considerandoli sempre l'ultima ruota del carro, perché per me prima Amazon, poi i negozi online, poi se proprio non se ne può fare a meno loro