Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

€6 :rickds:
ooooooo grandeeeee grazie! :D

edit: mi da ancora le spese di spedizione forse non è 40 euro il limite minimo o forse le card non valgono visto che sono cose digitali? c'è qualche pupazzetto qualcosa o devo prendere battlefield 1 usato a 5,98? ahah

edit2: ho preso due funko alla fine ho superato di molto le 40 euro ahahah

Ultima modifica:
Le card digitali non contano per le spedizioni gratuite.
Pensate che una volta per le ss gratis bastava farsi una gift col valore che mancava per arrivare a soglia (solo 20 euro), ed era fatto :asd:

Co siglio piante vs zombie a 5 euro in questi giorni, molto simpatico e leggero per chi non vive a pane e COD :asd:

A me cmq arrivato tutto sigillato, unico appunto per Doom Eternal con cover fracassata :dsax: ma avendo preso un lotto di cover originali PS4 nuove di zecca con tanto di bollino SIAE da un tizio su ebay, l'ho prontamente sostituita :sisi: quindi stavolta nota positiva a GameStop, ma non posso dimenticare quando comprai due Danganronpa per PSVita, uno palesemente aperto e usato l'altro pure ma in più senza cover cartacea, tutti e due spacciati per nuovi :dsax: una delusione che ancora per essere risanata non devono fare minchiate per i miei prossimi 100 ordini.

A me cmq arrivato tutto sigillato, unico appunto per Doom Eternal con cover fracassata :dsax: ma avendo preso un lotto di cover originali PS4 nuove di zecca con tanto di bollino SIAE da un tizio su ebay, l'ho prontamente sostituita :sisi: quindi stavolta nota positiva a GameStop, ma non posso dimenticare quando comprai due Danganronpa per PSVita, uno palesemente aperto e usato l'altro pure ma in più senza cover cartacea, tutti e due spacciati per nuovi :dsax: una delusione che ancora per essere risanata non devono fare minchiate per i miei prossimi 100 ordini.
Scusa perché non te li facesti sostituire?

Scusa perché non te li facesti sostituire?
Lo feci, per quello senza cover :sisi: ma ricordo che fu un disavventura senza fine, considera anche che ci stava pure un terzo gioco che non mi arrivò (credo un Jak Trilogy Vita o qualcosa del genere) perché esaurito e al suo posto dentro il pacchetto con i giochi ci stava una lettera con allegata una tessera GameStop da attivare con il credito pre-caricato del gioco non ricevuto, da spendere nei loro negozi.
Io ovviamente non avevo la minima intenzione sia di avere una scheda da fidelizzato sia di andarmi a prendere un gioco da loro in negozio, quindi iniziò una bella odissea. Parlo di 4 e passa anni fa, perché leggo ora nel thread che per annullamenti di ordini ritornano i money, almeno a quanto letto in questo thread da alcuni utenti.
Cose che infastidiscono insomma e non poco, tanto che per anni non ci ho comprato più nulla, finché per colpa di Tetris VR che era esclusiva loro, ritornai 2 anni fa a comprare nello Store Online, e non avendo avuto problemi, sia lo scorso anno con FM6 per XOne, che quest'anno con GoT, TLOU2, Hitman 2, Doom Eternal e Nioh 2, sono ritornato a pieno regime, pur considerandoli sempre l'ultima ruota del carro, perché per me prima Amazon, poi i negozi online, poi se proprio non se ne può fare a meno loro :ahsisi:

Lo feci, per quello senza cover :sisi: ma ricordo che fu un disavventura senza fine, considera anche che ci stava pure un terzo gioco che non mi arrivò (credo un Jak Trilogy Vita o qualcosa del genere) perché esaurito e al suo posto dentro il pacchetto con i giochi ci stava una lettera con allegata una tessera GameStop da attivare con il credito pre-caricato del gioco non ricevuto, da spendere nei loro negozi.
Io ovviamente non avevo la minima intenzione sia di avere una scheda da fidelizzato sia di andarmi a prendere un gioco da loro in negozio, quindi iniziò una bella odissea. Parlo di 4 e passa anni fa, perché leggo ora nel thread che per annullamenti di ordini ritornano i money, almeno a quanto letto in questo thread da alcuni utenti.
Cose che infastidiscono insomma e non poco, tanto che per anni non ci ho comprato più nulla, finché per colpa di Tetris VR che era esclusiva loro, ritornai 2 anni fa a comprare nello Store Online, e non avendo avuto problemi, sia lo scorso anno con FM6 per XOne, che quest'anno con GoT, TLOU2, Hitman 2, Doom Eternal e Nioh 2, sono ritornato a pieno regime, pur considerandoli sempre l'ultima ruota del carro, perché per me prima Amazon, poi i negozi online, poi se proprio non se ne può fare a meno loro :ahsisi:
a me è capitato 2 volte di ricevere giochi senza cover.

un kirby triple deluxe per 3ds comprato come NUOVO!!!

e ora uno skyrim usato per xone per il quale l'assistenza ancora mi deve rispondere.

Osceni

Edit: ordinato lo stesso, a 15 euro death stranding ci sta

Ultima modifica:
Ieri sera ho acquistato Death Stranding con ritiro in negozio. Mi è arriva la mail di conferma stamani alle 9.49 con indicato

Effettuare il ritiro entro due giorni dalla confema del tuo ordine.

Scrivo questo perché così chi deve può anticipare i tempi organizzandosi

Io sto in ballo da oltre 2 mesi oramai per un FE Echoes comprato nuovo assieme ad altri titoli, battuto in cassa ma dimenticato sul bancone al momento di fare la busta. Chiamato il negozio in questione che conferma l'errore, speravo che il servizio clienti me lo spedisse direttamente a casa e invece ci é voluto un mese per farmelo spedire al negozio più vicino, dove però é arrivato senza scatola (malgrado la commessa del negozio di partenza mi avesse Confermato che c'era, lo chiesi appunto per capire se era sigillato o no). Richiamato il negozio 3 volte, e la scatola é sparita. Ora sono finalmente riuscito a convenire col servizio clienti di mandarmi un corriere a casa per ritirarmi la cartuccia e sostituirlo se lo hanno con una copia vera in magazzino (ne dubito). Però sono passati 10gg e non si sa nulla. Mannaggia che non ho usato PayPal :facepalm:

Ieri sera ho acquistato Death Stranding con ritiro in negozio. Mi è arriva la mail di conferma stamani alle 9.49 con indicato

Effettuare il ritiro entro due giorni dalla confema del tuo ordine.

Scrivo questo perché così chi deve può anticipare i tempi organizzandosi
Non ricordavo mettessero una scadenza per il ritiro. Io non mi starei a montare la testa, una volta pagato puoi ritirarlo quando ti pare. Ho ritirato prenotazioni a mesi di distanza in barba alla regola dei 7-30gg :asd:

riformulo il post dopo alcune info che ho trovato. Dopo suggerimento di altro utente qualche giorni fa, ho visto dal link seguente

che ci sono diversi Premium Pass; io ho quello “standard 2020” e da quella pagina ho visto che si puó richiedere di trasformarlo in “royal pass” e sfruttarlo quindi anche per i giochi ps5.

io ho ancora due transazioni da sfruttare del premium normal pass e vorrei prendere due giochi ps5 a buon prezzo (29 o 39) dando indietro rispettivamente 2 giochi usati Switch validi.

ma qualcuno sa che differenza c’è per passare da un pass normale a quello “royal”? Spero di dover pagare solo i 10€ di differenza. Qualcuno ha giá provato una zozzata del genere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro