Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è una sorta di 2x1 di giochi da selezionare in una lista a 20€ totali (ps4) e 40€ (switch)
il problema è l'effettiva reperibilità dei suddetti titoli :dsax:
Cioè i giochi riportati nella locandina , per esempio RE2 insieme ad altro gioco per un totale di 20?

Cioè i giochi riportati nella locandina , per esempio RE2 insieme ad altro gioco per un totale di 20?
esattamente, io ho preso RE3 e Nioh 2 a 20€ totali :sisi:
però come dicevo, se non è molto fornito il MW c'è caso che ci sia poca roba,
per dire, nel mio non c'erano nemmeno le indicazioni dell'offerta :asd: (o cestoni), però era effettivamente attiva...
magari se riuscite date uno squillo prima...

Ragazzo una domanda: domani dovrei ritirare Re Village al Gamestop, copia che mi è stata regalata e pagata quindi per intero qualche mese fa. Nella mia città ci sono due negozi,coer cui chiedo: devo necessariamente recarmi dove è stato acquistato o posso ritirarlo in qualsiasi negozio? Grazie

Ragazzo una domanda: domani dovrei ritirare Re Village al Gamestop, copia che mi è stata regalata e pagata quindi per intero qualche mese fa. Nella mia città ci sono due negozi,coer cui chiedo: devo necessariamente recarmi dove è stato acquistato o posso ritirarlo in qualsiasi negozio? Grazie
Dove l'hai prenotato, per forza

esattamente, io ho preso RE3 e Nioh 2 a 20€ totali :sisi:
però come dicevo, se non è molto fornito il MW c'è caso che ci sia poca roba,
per dire, nel mio non c'erano nemmeno le indicazioni dell'offerta :asd: (o cestoni), però era effettivamente attiva...
magari se riuscite date uno squillo prima...
Non vale online?

Ragazzi ma è normale che il tracking che mi hanno dato per un ordine che risulta spedito ieri pomeriggio non funzioni ancora? :azz:

In realtà no, potrebbero registare il numero questa mattina e scopriresti che è in consegna oggi. :asd:

Black Widow Avengers GIF

Post automatically merged:

Intanto risposta dal gamestop

Le comunichiamo che il suo ordine è in attesa di ritiro del corriere. Le trasmettiamo il tracking per poter monitorare la spedizione del Suo ordine.

E allora che cazz mi dicono che è "spedito" :asd:

Ultima modifica:
dovrebbe essere nazionale, almeno la tipa mi ha detto così :unsisi:
Ho due MW a pochi chilometri tra loro, uno ha l'offerta con la lista e l'altro no...
Comunque ogni volta che fanno questa promozione, magicamente spariscono tutti i titoli importanti dallo scaffale(almeno da me, é appurato). Infatti non ho trovato nulla a parte tre titoli in croce non importanti. :sowhat:

Mi auto quoto dalla sezione N. Qualcun altro si é trovato molte più carote scalate recentemente?

GS sta facendo disastri coi punti annui, o perlomeno li ha fatti a me facendomi passare da Epic a Lv2 direttamente :dsax: Da 20+mila punti a tipo 3500, mi hanno scalato 9000+ punti due volte nella stessa data (quindi 18000+ punti, che ok ho comprato ben poco da loro nel 2020 ma servivano 12k carote per mantenere il livello, quindi non possono avermene scalati così tanti).
Mannaggia a Buck

Mi auto quoto dalla sezione N. Qualcun altro si é trovato molte più carote scalate recentemente?
AL momento no, ma il 24 maggio mi scade la livello 3 e nell’ultimo anno ho superato le 3k carote, quindi in teoria non dovrebbero scalare nulla, vedremo.

veramente strano, a me quelle del rinnovo a dicembre erano solo -3003 -_-
una mailina al servizio clienti la manderei, anche solo per delucidazioni :asd:
Già fatto. Anzi, ho notato che il rinnovo annuo era solo 6000 carote per la Epic, quindi praticamente mi hanno sottratto i punti di 3 anni così a muzzo :rickds: Mi spiace più che altro per lo sconto sugli usati, quando i prezzi della roba ps4 scenderanno come si deve farò incetta di roba e quel - 15% significa tipo un gioco gratis ogni 6, senza impazzire a fare combinazioni strane :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro