Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai una console next gen che ti permette di fare certi scambi non è conveniente.Ma come hanno ridotto il Premium pass.![]()
Ho entrambe le console next gen ma non vedo tanta convenienza. I giochi validi per le promo ormai sono pochi e costano troppo.Se non hai una console next gen che ti permette di fare certi scambi non è conveniente.
Un usato old che loro vendono a più di 29.98€ per un usato next a 19.98€ non è da buttare, soprattutto se giri e riesci a reperire a poco l'usato da dargli dentro, il valido per la promo per uno nuovo dipende tanto dal fatto se tu voglia sbatterti a vendere al privato o se ti accontenti di dare un gioco che prendi e finisci per uno nuovo con cui ricomincerai il giro.Ho entrambe le console next gen ma non vedo tanta convenienza. I giochi validi per le promo ormai sono pochi e costano troppo.
Intendi in caso di rottura del D1?Buondì, non compro da Gamestop dal 2019 ma essendo l'unico rivenditore di FF vii remake ps5 con bonus ho preordinato da loro. Mandano ancora messaggi pre d1 per informarti della possibilità di ritiro?
Si rottura di d1 ma anche d1 stesso. Mi ricordo che di solito las era prima confermano la possibilità di ritirare il gioco con un Messaggio. Giusto per non andare lì a vuoto domani. Non prenoto dal 2019 per questo,messaggio arrivato ma gioco no,wtf?!Intendi in caso di rottura del D1?
Sì, li mandano.
Quelli che avvisano della rottura del D1 mi sono sempre arrivati, quelli che avvisano della disponibilità al D1 a volte sì e a volte no.Si rottura di d1 ma anche d1 stesso. Mi ricordo che di solito las era prima confermano la possibilità di ritirare il gioco con un Messaggio. Giusto per non andare lì a vuoto domani. Non prenoto dal 2019 per questo,messaggio arrivato ma gioco no,wtf?!
Grazie , buono a sapersi anche di come controllare!Quelli che avvisano della rottura del D1 mi sono sempre arrivati, quelli che avvisano della disponibilità al D1 a volte sì e a volte no.
Per sicurezza domani controlla sul sito la disponibilità in negozio ma dovrebbe essere disponibile tranquillamente.
30/06La scadenza del vecchio pass fatto a gennaio è 30/06 o 31/07?, grazie.
Io non riesco ancora a vederle sul sito, già ci sono?Partita la summer promo, la solita "-20% sul nuovo online, secondo gioco a 5€ in negozio". Chiaramente i prezzi sono schizzati per compensare con gli interessi nel 90% dei casi, non capisco come faccia l'Antitrust a permettergli ogni anno ste mosse altamente truffaldine
Immagino che come al solito tutti i giochi che risultano - 20% online, siano anche quelli col bollino da 5€ in negozio
SiIo non riesco ancora a vederle sul sito, già ci sono?
Se hai intenzione di prendere una console next gen ci sono delle buone valutazioni, ad esempio se prendi una Series X te la valutano 170 euro. Se invece vuoi portarla e valutarla normalmenre ti danno una miseria.Ho a casa una PS4 Pro che ormai non utilizzo più: prima di sbattermi per mercatini, chiedo se c’è qualche valutazione buona per permutarla; sul sito non trovo nulla, magari però in negozio è presente qualche offerta?
RE2 sta a 20 sul volantino.al solito fan la promo ed i prezzi schizzano
ff12 passato da 20 a 25€
re2 passato da 20 a 40€
la maggior parte dei giochi tra 30 e 40€ passati a 50/60€
indecenti
170€ per Series X|S, 150€ per PS5 (anche senza lettore) e alcuni bundle fatti da GS per Switch e Switch Lite.Ho a casa una PS4 Pro che ormai non utilizzo più: prima di sbattermi per mercatini, chiedo se c’è qualche valutazione buona per permutarla; sul sito non trovo nulla, magari però in negozio è presente qualche offerta?