Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sul sito se acquisto un prodotto in prenotazione i soldi li scalano subito ?
Se paghi con carta di credito sì, invece con PayPal li scalano 10 giorni prima della data di uscita del prodotto.

Scusate ragazzi, che voi sappiate c’è ancora qualche promo per il preorder della switch oled?

Scusate ragazzi, che voi sappiate c’è ancora qualche promo per il preorder della switch oled?
sembra siano scomparse dal sito (forse perché non era più prenotabile? - ora sì) ma mi pare fossero:
-100€ portando la lite -150€ portando switch normale o ps4 d1 o slim e -180€ per la pro

sembra siano scomparse dal sito (forse perché non era più prenotabile? - ora sì) ma mi pare fossero:
-100€ portando la lite -150€ portando switch normale o ps4 d1 o slim e -180€ per la pro

Sono passato stamattina in negozio, la switch normale la valutano 200 euro (senza giochi o altro). Alla fine ho fatto la mattata e l’ho prenotata, amen :asd:
Sinceramente ero super dubbioso su questo modello ma alla fine switch la uso principalmente in portable, quindi a livello di schermo e altro ho comunque delle migliorie.

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Se il premium pass Royale è scaduto (il mio l'ho fatto il 26 Febbraio) a rinnovarlo pago 25 euro giusto?

interessa anche a me, non sapevo si potesse rinnovare, a me scade a fine settembre e ho ancora alcuni slot inutilizzati
Ho chiesto oggi e per rinnovare il Pass Royal chiedono 35 per prendere i giochi Ps5 e 25 per quelli Ps4. ;)

Purtroppo il mio era scaduto e vale solo 6 mesi, per cui ho sprecato 4 slot buoni ma almeno ho prenotato Elder Ring Ps5 a 40€ dando dentro Ac Valhalla Drakkar Ps4 che mi ha fatto cagare. :unsisi:

Ho chiesto oggi e per rinnovare il Pass Royal chiedono 35 per prendere i giochi Ps5 e 25 per quelli Ps4. ;)

Purtroppo il mio era scaduto e vale solo 6 mesi, per cui ho sprecato 4 slot buoni ma almeno ho prenotato Elder Ring Ps5 a 40€ dando dentro Ac Valhalla Drakkar Ps4 che mi ha fatto cagare. :unsisi:
in pratica fai un pass nuovo o sbaglio?

Bello comprare un gioco "nuovo" per Switch e scoprire che i punti oro siano stati già riscattati :morris2:

Bello comprare un gioco "nuovo" per Switch e scoprire che i punti oro siano stati già riscattati :morris2:
Gioco recente? Perché se non sbaglio scadono dopo 2 anni dall’uscita. In caso contrario, 99/100 il compratore precedente ha riscattato i punti, effettuato il reso e successivamente i commessi lo hanno rimessi come “nuovo”. Probabile sia andata così. :asd:

Gioco recente? Perché se non sbaglio scadono dopo 2 anni dall’uscita. In caso contrario, 99/100 il compratore precedente ha riscattato i punti, effettuato il reso e successivamente i commessi lo hanno rimessi come “nuovo”. Probabile sia andata così. :asd:

Nel primo caso ti da proprio il messaggio di errore apposito in cui ti informa che sono scaduti (mi è capitato con la collection di Valiant Hearts)

Qui con John Wick Hex invece mi dice proprio che sono stati usati

sapete se quando faccio una prenotazione online i soldi mi vengono scalati subito o al momento della spedizione?

sapete se quando faccio una prenotazione online i soldi mi vengono scalati subito o al momento della spedizione?

Con PayPal alcuni giorni prima della spedizione, con carta di credito non l'ho mai fatto ma ho letto che li scalano subito.

Mi sapreste dire se con il pass royal posso prendere Back 4 Blood ps5 special edition?, la versione liscia non c’è e dal prezzo (70.98€) presumo sia direttamente questa.

Mi sapreste dire se con il pass royal posso prendere Back 4 Blood ps5 special edition?, la versione liscia non c’è e dal prezzo (70.98€) presumo sia direttamente questa.
Sì, è come se fosse una semplice D1 edition.

Se serve un gioco PO per utilizzare il premium pass,da MW iniziano(anche negozio fisico) da oggi i "Mega sconti" e c'é Crash4 a 20.98...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro