Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conviene alla fin fine dare la ps4 pro da 1tb a gamestop??

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Se vuoi venderla facilmente, senza trattare su ebay e subito, sì. Altrimenti su quei due siti potresti guadagnare qualcosina in più.
Non me l'hanno accettato per i gommini del pad rovinati, console perfetta senza nemmeno la polvere....uno prima di me aveva la console incrostata da polvere e cattive intenzioni :facepalm:
Proverò la via di subito cercando magari una spedizione assicurata

Non me l'hanno accettato per i gommini del pad rovinati, console perfetta senza nemmeno la polvere....uno prima di me aveva la console incrostata da polvere e cattive intenzioni :facepalm:

A me hanno ridotto la valutazione di 10€ per i gommini del pad. Però nel mio caso era una permuta (da PS4 fat a slim).

A me hanno ridotto la valutazione di 10€ per i gommini del pad. Però nel mio caso era una permuta (da PS4 fat a slim).
A me non hanno proprio accettato la promozione, volevano che la scambiassi con dei giochi :facepalm:

A me non hanno proprio accettato la promozione, volevano che la scambiassi con dei giochi :facepalm:

Secondo me hai trovato il commesso che ci stava provando, io proverei con un altro.

Strano,di solito scalano soldi in base alle condizioni(adesivi,gommini,ecc...).Prova con altro commesso/negozio.

E niente, un buco nell'acqua. Non ho potuto ritornarci, considerando che il gamestop più vicino lo ho a 100km dubito ci tornerò...
Comunque sia trovo assurdo che abbiano cercato di incularmi, prima l'addetta ha farfugliato qualcosa riguardo la promozione che non era la promozione ma era un'altra, e solo dopo aver insistito un po' ha ceduto dicendomi "si hai ragione mi sono sbagliata", quella promo è valida come dici...
I gommini sono ancora presenti per 3/4 sui pad, ma considerando che hanno i bordi rialzati consumati hanno fatto storie e hanno provato a forzarmi la mano scambiandola con tre giochi. Non sono stato molto a rispondere, ho reinscatolato tutto e me ne sono andato

Oggi Cyberbug e DBZ Kakarot rispettivamente a 20 e 25 euro, ninte di che...

Di questo passo sarà il primo calendario in cui non avrò neanche la tentazione di comprare qualcosa :asd:

Mi sa che hanno dato tutto al Black Friday. Mancano ancora le giornate dedicate a Fifa, Cod e Battlefield, oltre alle repliche delle giornate già messe. Con 8 giorni già andati, si affievoliscono le possibilità di trovare soprese

Ma oggi i negozi sono aperti secondo voi?
Da me al centro commerciale sono aperti tutto il giorno, quelli su strada non saprei.
Post automatically merged:

Mi sa che hanno dato tutto al Black Friday. Mancano ancora le giornate dedicate a Fifa, Cod e Battlefield, oltre alle repliche delle giornate già messe. Con 8 giorni già andati, si affievoliscono le possibilità di trovare soprese
Ma più che sorprese hanno ucciso anche le speranze che replichino i prezzi del BF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro