Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti servono 200 euro in contanti si. Non è che con gli anni si rivaluta la consoleConviene alla fin fine dare la ps4 pro da 1tb a gamestop??
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Se vuoi venderla facilmente, senza trattare su ebay e subito, sì. Altrimenti su quei due siti potresti guadagnare qualcosina in più.Conviene alla fin fine dare la ps4 pro da 1tb a gamestop??
Non me l'hanno accettato per i gommini del pad rovinati, console perfetta senza nemmeno la polvere....uno prima di me aveva la console incrostata da polvere e cattive intenzioniSe vuoi venderla facilmente, senza trattare su ebay e subito, sì. Altrimenti su quei due siti potresti guadagnare qualcosina in più.
A me hanno ridotto la valutazione di 10€ per i gommini del pad. Però nel mio caso era una permuta (da PS4 fat a slim).Non me l'hanno accettato per i gommini del pad rovinati, console perfetta senza nemmeno la polvere....uno prima di me aveva la console incrostata da polvere e cattive intenzioni
Proverò la via di subito cercando magari una spedizione assicurata
A me non hanno proprio accettato la promozione, volevano che la scambiassi con dei giochiA me hanno ridotto la valutazione di 10€ per i gommini del pad. Però nel mio caso era una permuta (da PS4 fat a slim).
Secondo me hai trovato il commesso che ci stava provando, io proverei con un altro.A me non hanno proprio accettato la promozione, volevano che la scambiassi con dei giochi
Mostragli la promo sul sito.A me non hanno proprio accettato la promozione, volevano che la scambiassi con dei giochi
Strano,di solito scalano soldi in base alle condizioni(adesivi,gommini,ecc...).Prova con altro commesso/negozio.Non me l'hanno accettato per i gommini del pad rovinati, console perfetta senza nemmeno la polvere....uno prima di me aveva la console incrostata da polvere e cattive intenzioni
Proverò la via di subito cercando magari una spedizione assicurata
Da me al centro commerciale sono aperti tutto il giorno, quelli su strada non saprei.Ma oggi i negozi sono aperti secondo voi?
Ma più che sorprese hanno ucciso anche le speranze che replichino i prezzi del BF.Mi sa che hanno dato tutto al Black Friday. Mancano ancora le giornate dedicate a Fifa, Cod e Battlefield, oltre alle repliche delle giornate già messe. Con 8 giorni già andati, si affievoliscono le possibilità di trovare soprese
15 euro ti sei portato a casa un capolavoromi sa che ho fatto bene a prendere the last of us 2
Se lo ripropongono lo prendo pure io.mi sa che ho fatto bene a prendere the last of us 2
9,72 perchè ho portato doom eternal15 euro ti sei portato a casa un capolavoro![]()