Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che monnezzaio anche oggi :asd:

Si peccato che al 90% son prezzi mostruosamente rialzati e poi scontati.
Cioè re2 50€???? Seri???
Ci sono casi e casi :asd:
Ci sta pure FC6 di listino a 44 (prezzo più basso in circolazione), per dire :asd:
Poi oramai si è capito che i prezzi buoni li hanno fatti al BF e adesso non stanno facendo granché, è evidente.

Ci sono casi e casi :asd:
Ci sta pure FC6 di listino a 44 (prezzo più basso in circolazione), per dire :asd:
Poi oramai si è capito che i prezzi buoni li hanno fatti al BF e adesso non stanno facendo granché, è evidente.
Io vorrei prendere dq builder 2, che senza offerte è a 10€, ma è difficile trovarlo in negozio ( e square su store è ladra)

Oh, io ho trovato un gran bel pezzo oggi: Steelbook di Dune 4K (uscita tipo una settimana fa) a 14,99€, metà prezzo :gogogo:

Oggi roba Ubi. Se Riders Republic fosse stato a 30 euro forse lo avrei preso. :sisi:

Oggi offerte non male, lo sapevo che Far Cry 6 sarebbe sceso ulteriormente. Mi tentano sia lui che Riders Republic, ma penso di passare ugualmente perchè ho troppa roba in ballo al momento anche solo da iniziare

Oggi offerte non male, lo sapevo che Far Cry 6 sarebbe sceso ulteriormente. Mi tentano sia lui che Riders Republic, ma penso di passare ugualmente perchè ho troppa roba in ballo al momento anche solo da iniziare
Può calare ancora FC6 :sisi:

Tra l'altro anche in un papabile 2x1 a gennaio.

tempo un mese ed è tutta a 15-20€ sta roba :asd: (fenyx a 5 a momenti :rickds: )
d'altronde rispecchiano la qualità intrinseca di quei giochi :morris2:

sapete quanto valutano il pad nero della ps5?

volevo capire se mi conviene portarlo indietro o venderlo privatamente

grazie :fiore:

Hanno rimesso TLoU2 a 15 euro, se non lo avete ancora preso fatelo subito. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro