- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Ah eccoLe offerte di oggi![]()

Beh guarda, son più interessanti i tagli generali che hanno fatto oggi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah eccoLe offerte di oggi![]()
Quali tagli?Ah ecco
Beh guarda, son più interessanti i tagli generali che hanno fatto oggi![]()
Se ti fai un giro sul sito li vedi, praticamente tutto ha qualche sconto di qualche tipo.Quali tagli?
Calendario totalmente deprimente
Si peccato che al 90% son prezzi mostruosamente rialzati e poi scontati.Se ti fai un giro sul sito li vedi, praticamente tutto ha qualche sconto di qualche tipo.![]()
Ci sono casi e casiSi peccato che al 90% son prezzi mostruosamente rialzati e poi scontati.
Cioè re2 50€???? Seri???
Io vorrei prendere dq builder 2, che senza offerte è a 10€, ma è difficile trovarlo in negozio ( e square su store è ladra)Ci sono casi e casi
Ci sta pure FC6 di listino a 44 (prezzo più basso in circolazione), per dire
Poi oramai si è capito che i prezzi buoni li hanno fatti al BF e adesso non stanno facendo granché, è evidente.
Infatti, presa anche io! Che poi che è, una steelbook esclusiva Gamestop? Non la vedo né su Amazon né su altri siti…Oh, io ho trovato un gran bel pezzo oggi: Steelbook di Dune 4K (uscita tipo una settimana fa) a 14,99€, metà prezzo![]()
Yep! L'hanno fatta anche per Suicide Squad di GunnInfatti, presa anche io! Che poi che è, una steelbook esclusiva Gamestop? Non la vedo né su Amazon né su altri siti…
Può calare ancora FC6Oggi offerte non male, lo sapevo che Far Cry 6 sarebbe sceso ulteriormente. Mi tentano sia lui che Riders Republic, ma penso di passare ugualmente perchè ho troppa roba in ballo al momento anche solo da iniziare
Venderlo privatamente, un mese fa era valutato 20 eurosapete quanto valutano il pad nero della ps5?
volevo capire se mi conviene portarlo indietro o venderlo privatamente
grazie![]()
Ma era una promo particolare? Online è al doppioOh, io ho trovato un gran bel pezzo oggi: Steelbook di Dune 4K (uscita tipo una settimana fa) a 14,99€, metà prezzo![]()