Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, ma quanto dura un Premium pass Royal? Io ne ho uno fatto l'8 settembre, pensavo valesse 6 mesi quindi in scadenza l'8 marzo ma la tipa al GS mi ha detto che è scaduto.

Salve ragazzi, ma quanto dura un Premium pass Royal? Io ne ho uno fatto l'8 settembre, pensavo valesse 6 mesi quindi in scadenza l'8 marzo ma la tipa al GS mi ha detto che è scaduto.
io ne ho fatto uno in ottobre, Royal Football, valevole solo quattro mesi, peccato non sia stato specificato prima. Adesso è pure aumentsto.

Io l'avevo fatto il 13/08 ed è scaduto il 13/02.

Boh allora non capisco. Sul sito mi è sembrato ci fosse scritto effettivamente che è valido 5 mesi, te invece mi stai dicendo che ti è valso 6 mesi.. :sowhat:
il mese scorso chiesi a due commessi diversi dello stesso negozio e mi dissero 13/02, poi però l’ottavo e ultimo scambio l’ho fatto a fine gennaio perché avevo appena platinato sekiro e volevo darlo dentro il prima possibile perché avevo paura che lo togliessero per via di elden ring.

La promo del -40% sui giochi Switch portando un usato valido è cumulabile? Nel senso: vorrei preordinare il nuovo Kirby, se porto due giochi mi fanno l'80% di sconto?

La promo del -40% sui giochi Switch portando un usato valido è cumulabile? Nel senso: vorrei preordinare il nuovo Kirby, se porto due giochi mi fanno l'80% di sconto?
No.

Qualcuno è già andato a ritirare la copia di elden ring prenotata con l'errore di prezzo?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Si trovano ancora le Xbox 360 usate nei negozi?
Sul sito sono tutte esaurite.

La supervalutazione con pagamento in contanti delle PS4 c'è ancora? Dovrebbe essere fino al 2 marzo, ma sul sito non c'è niente, c'è solo sul volantino, non vorrei rimanere fregato come per la promo del secondo gioco a 5€ che è finita giorni prima :asd:

Ragazzi ma Elden Ring con il pass portando un gioco quanto viene? Sul volantino ce scritto -30 euro che sarebbe 40 euro però qualche tempo fa in tutto li pagavi 30 euro...

La supervalutazione con pagamento in contanti delle PS4 c'è ancora? Dovrebbe essere fino al 2 marzo, ma sul sito non c'è niente, c'è solo sul volantino, non vorrei rimanere fregato come per la promo del secondo gioco a 5€ che è finita giorni prima :asd:
Up:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro