ah, volevano darmelo già aperto dicendomi che le avevano tutte cosi e che me lo avrebbero confezionato lorostavo per mandarli a cagare e magicamente ne è spuntata fuori una copia incellophanata
![]()
Che squallore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, volevano darmelo già aperto dicendomi che le avevano tutte cosi e che me lo avrebbero confezionato lorostavo per mandarli a cagare e magicamente ne è spuntata fuori una copia incellophanata
![]()
Le offerte esclusive per i Pro sono appunto esclusive per i Pro. Non avrebbe senso far accedere anche chi non lo è.Eliminano. È il motivo per cui mi terrò la mia Epic finché posso... Sperando che mi facciamo accedere comunque alle offerte pro club senza forzarmi il cambio di programma.
Pure questo é l'ennesimo chiodo sulla bara del fu grande gamestop
Avresti dovuto insistere. Infatti nel regolamento c’è scritto che chi mantiene la vecchia tessera può godere di tutti i benefici che c’erano prima, quindi incluso lo sconto sugli usati.Eliminato già agli inizi di novembre per tutti. Io avevo due titoli da comprare e non avevo ancora fatto la conversione, ma non ne hanno voluto sapere. Forse tornerà come offerta mensile.
Lo sconto degli usati esiste ancora solo se non ti fai convertire la tessera. Se però non lo fai, allora non accedi più agli equivalenti delle offerte esclusive per Level 3 ... insomma, praticamente in una direzione o nell'altra è sempre un downgradeLe offerte esclusive per i Pro sono appunto esclusive per i Pro. Non avrebbe senso far accedere anche chi non lo è.
Post automatically merged:
Avresti dovuto insistere. Infatti nel regolamento c’è scritto che chi mantiene la vecchia tessera può godere di tutti i benefici che c’erano prima, quindi incluso lo sconto sugli usati.
Ho semplicemente rinunciato a comprare uno dei due titoli che volevo. L’assurdo è che continuano a chiederti ancora la vecchia tessera, anche dopo la conversione!Le offerte esclusive per i Pro sono appunto esclusive per i Pro. Non avrebbe senso far accedere anche chi non lo è.
Post automatically merged:
Avresti dovuto insistere. Infatti nel regolamento c’è scritto che chi mantiene la vecchia tessera può godere di tutti i benefici che c’erano prima, quindi incluso lo sconto sugli usati.
Calendario Avvento GameStop
23 Dicembre
Fifa 23
God of War Ragnarok
Pokémon Violetto / Scarlatto
24 Dicembre
Fifa 23
Mario & Rabbids Sparks of Hope
Switch Sport
Secondo me è una mail che mandano ai livelli 3/Epic, arrivata anche a me che non sono più livellato e ovviamente mi chiede dei soldi per iscrivermi.Mi è arrivata una mail da Gamestop in cui mi invitano ad iscrivermi al GS Pro Club, l'oggetto della mail è:"Unisciti al Club, per te è gratis!", andando a vedere però il regolamento leggo il punto 3.2.2 PRO – è necessario richiedere l’iscrizione al Club PRO e, una volta accettata l'iscrizione PRO, dovrà esser effettuato il pagamento della quota di iscrizione annuale. L’iscrizione ha una durata di dodici (12) mesi e dà diritto ai Vantaggi indicati di seguito;
quindi è a pagamento, no? E perchè parlano di iscrizione gratuita?
Però poi leggo il punto 3.2.3 BLACK – l’iscrizione al club GS PRO è soggetta a invito ed è gratuita. Una volta accettata, si avrà diritto ai vantaggi e alle agevolazioni descritti di seguito, per un periodo di dodici (12) mesi.
Nel testo della mail che ho ricevuto non si parla della Black in nessun rigo ma non solo, i vantaggi della Black non si trovano nel regolamento che potete leggere qui
Qualcun altro ha ricevuto questa mail?
Sto cercando di capire anche io, mi sembra che quando ripropongono i giochi a giorni di distanza è perché il prezzo è ancora più basso.quale potrebbe essere secondo voi il prezzo di GoW ragnarok domani?
Magari!23 Dicembre
God of War Ragnarok
Sto cercando di capire anche io, mi sembra che quando ripropongono i giochi a giorni di distanza è perché il prezzo è ancora più basso.
Confermate?
Grazie.Secondo me è una mail che mandano ai livelli 3/Epic, arrivata anche a me che non sono più livellato e ovviamente mi chiede dei soldi per iscrivermi.
Non magari, questo è un leak reale dal sito della catena.Magari!
10 in più, launch edition esclusiva gsSe lo mettono a 39 euro (impossibile) lo compro.
Che non è male comunque visto che il gioco è uscito da poco, ad ogni modo passo, lo recupero l'anno prossimo.10 in più, launch edition esclusiva gs
La Launch edition non è mai stata esclusiva gs. L'unica edizione esclusiva di elden Ra quella con l'elmo prenotabile sul Bandai score.10 in più, launch edition esclusiva gs