Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si parlava di gow ragnarok
Ah intendi la day 1 allora! Ti dico presa io al d1 appunto, con la svalutazione praticamente immediata dei titoli Sony in questo periodo ho preso la così detta inculata , per 10 euro io consiglio la standard( che poi non capisco perché su PS4 non esiste la d1 but still)

Che non è male comunque visto che il gioco è uscito da poco, ad ogni modo passo, lo recupero l'anno prossimo.

idem, tanto per adesso non riuscirei a dedicargli il giusto tempo

Mi è arrivta la mail di Buon Compleanno ma non contiene alcun messaggio. Ho scritto al servizio clienti, sono curioso di sapere di cosa si tratta :asd:

Mi è arrivta la mail di Buon Compleanno ma non contiene alcun messaggio. Ho scritto al servizio clienti, sono curioso di sapere di cosa si tratta :asd:
mi è arrivato pure a me, ma c'è un link che rimanda sempre allo stesso link :asd:
se sai qualcosa fa sapere, anche se sarà sempre la solita poracciata :ahsisi:

La mail del compleanno è questa:
1671788159082.png

Tiene un codice poco sotto, per me nessun link. Livello 3 non ancora passato a GS+

Ho ordinato sul sito Persona 5 Royal PS5 - Launch Edition, e mi hanno invece mandato l'edizione standard :stress:
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se vado in negozio me lo sostituiscono, o sono obbligato a contattare il sito e rispedirglielo indietro?

Ho ordinato sul sito Persona 5 Royal PS5 - Launch Edition, e mi hanno invece mandato l'edizione standard :stress:
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se vado in negozio me lo sostituiscono, o sono obbligato a contattare il sito e rispedirglielo indietro?
Devi contattare il servizio clienti e ti chiederanno se preferisci sostituirlo in negozio o restituirlo online.
In negozio devono prima avere l'autorizzazione dalla sede centrale.

Non so se è la stessa cosa ma l'estate scorsa ho ordinato Until Dawn in negozio, con consegna gratuita a casa. Ho detto al commesso che non volevo la Hits e mi ha detto che avrei potuto restituirla. Ovviamente è arrivata la Hits, sono andato in un altro GS e l'hanno ripresa senza problemi.

Non so se è la stessa cosa ma l'estate scorsa ho ordinato Until Dawn in negozio, con consegna gratuita a casa. Ho detto al commesso che non volevo la Hits e mi ha detto che avrei potuto restituirla. Ovviamente è arrivata la Hits, sono andato in un altro GS e l'hanno ripresa senza problemi.
Non saprei, per adesso ho già mandato la mail al servizio clienti per spiegargli il problema, quindi ormai mi conviene aspettare una loro risposta (se mai arriverà) per capire il da farsi. Dovessero tardare a rispondere seguirò il tuo consiglio e farò una capatina in negozio per vedere cosa mi dicono, ma conoscendo i miei polli so già che probabilmente farei solo un buco nell'acqua :dsax:
In ogni caso, appena avrò novità passerò di qui per aggiornarvi su come è andata, così magari la mia esperienza potrebbe risultare utile a qualcuno in futuro.

Finalmente mi ha contattato l'assistenza e mi hanno risolto il problema, adesso sono membro del Pro Club per fortuna.

Finalmente mi ha contattato l'assistenza e mi hanno risolto il problema, adesso sono membro del Pro Club per fortuna.
spiegheresti in cosa consiste questo Pro club e che vantaggi porta in soldoni cortesemente? non ci capisco nulla di GS XD han tolto le card lv 1 2 e 3 e le carote quindi? grazie mille :)

spiegheresti in cosa consiste questo Pro club e che vantaggi porta in soldoni cortesemente? non ci capisco nulla di GS XD han tolto le card lv 1 2 e 3 e le carote quindi? grazie mille :)
E’ semplicemente il nuovo programma di affiliazione di GS. Niente più tessera fisica, con vari livelli, ma costo aumentato a 25 euro annuali per tutti, senza possibilità di averla gratis. I vantaggi sono gli stessi di prima, anzi meno visto che hanno tolto lo sconto sull’usato. Dopo l’iscrizione ti mandano un codice per l’iscrizione ad un sito di promo extra gaming, con sconti da utlizzare.

Ultima modifica:
E’ semplicemente il nuovo programma di affiliazione di GS. Niente più tessera fisica, con vari livelli, ma costo aumentato a 25 euro annuali per tutti, senza possibilità di averla gratis. I vantaggi sono gli stessi di prima, anzi meno visto che hanno tolto lo sconto sull’usato. Dopo l’iscrizione ti mandano un codice per l’iscrizione ad un sito di promo extra gaming, con sconti da utlizzare.
Ma senza tessera fisica in negozio come si applicano le promozioni?

Abbiamo aggiornato il primo post con tutte le spiegazioni. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro