Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come detto ogni volta ce fanno la promo secondo gioco a 5 euro, raddoppiano il prezzo di tutti quelli presenti nella promo.Ho dato uno sguardo ai giochi, ma che prezzi hanno ?Immortal Fenix Rising a 30 euro non si può vedere.
Classica mossa GS, in anni che fanno la promo non l'ho mai sfruttata perché lo sconto di fatto é tra lo zero e il negativoCome detto ogni volta ce fanno la promo secondo gioco a 5 euro, raddoppiano il prezzo di tutti quelli presenti nella promo.
Tipo?Qualche combo interessante c'è
Non so se posso scriverlo qui ma ci sono alcuni film in promozione, i migliori sono i cofanetti 4k:
Harry Potter
Hunger games
A 10€ solo con ritiro in negozio.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
4k e blu ray, ma è praticamente introvabile ormai.10 euro la collezione completa?ma bluray?
4k e blu ray, ma è praticamente introvabile ormai.
Tra un po' ci hai dato prima te la notizia che Gamestop. Vediamo se tirano fuori qualcosa di buono stavolta....Winter Deals fino al 15 febbraio sia online che in negozio.
Forse intendi il premium pass?, se si paghi i giochi ps5 nuovi o in prenotazione 29.90€ se dai dentro un tuo gioco della lista (bollino verde sulla scheda del gioco sul loro sito), in alternativa paghi un loro ps5 usato a 19,98€ che loro vendono al massimo a 74,98€ se gli dai dentro un tuo usato che loro vendono ad almeno 29.98€.Ragazzi avevo preso due giochi ps4 con game pass e fortunatamente me li hanno cambiati con altri due giochi versione ps5, però solo de medesima cifra dei titoli ps4. Inoltre mi ha assicurato che pagherò sempre 29.90 i titoli ps5 prenotati, mi devo fidare ?
Si ovvioSapete se c'è qualche promo per la switch oled? Mi sembra che qualche tempo fa c'era la promo portando switch più due giochi ti davano la oled ad una miseria..ci sarà ancora?
Nel sito c'è scritto che portando solo switch la valutano 170 ma non parla dei due giochi..
Tra un po' ci hai dato prima te la notizia che Gamestop. Vediamo se tirano fuori qualcosa di buono stavolta....
Switch+2 giochi validi= 250€Sapete se c'è qualche promo per la switch oled? Mi sembra che qualche tempo fa c'era la promo portando switch più due giochi ti davano la oled ad una miseria..ci sarà ancora?
Nel sito c'è scritto che portando solo switch la valutano 170 ma non parla dei due giochi..