Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho dato uno sguardo ai giochi, ma che prezzi hanno ? :asd: Immortal Fenix Rising a 30 euro non si può vedere.

Ho dato uno sguardo ai giochi, ma che prezzi hanno ? :asd: Immortal Fenix Rising a 30 euro non si può vedere.
Come detto ogni volta ce fanno la promo secondo gioco a 5 euro, raddoppiano il prezzo di tutti quelli presenti nella promo.

A me è capitata una volta, 2 anni fa.
Ezio Collection (20,96) + Outlast Trinity. Entrambi stanno ancora sigillati. Avrei potuto prendere solo il secondo, tanto stava a 10 euro. Ezio sta su Plus Extra, me lo tengo chiuso per collezione.

Qualche combo interessante c'è, ho già adocchiato un paio di titoli da recuperare.
Bello Watch Dogs Legion a peezzo maggiorato quando invece in giro quasi lo regalano. :asd:

Non so se posso scriverlo qui ma ci sono alcuni film in promozione, i migliori sono i cofanetti 4k:
Harry Potter
Hunger games
A 10€ solo con ritiro in negozio.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non so se posso scriverlo qui ma ci sono alcuni film in promozione, i migliori sono i cofanetti 4k:
Harry Potter
Hunger games
A 10€ solo con ritiro in negozio.

10 euro la collezione completa?ma bluray?

A me hanno annullato l'ordine purtroppo, molto probabilmente perché in realtà diceva disponibile ma non lo era

Winter Deals fino al 15 febbraio sia online che in negozio.

Ragazzi avevo preso due giochi ps4 con game pass e fortunatamente me li hanno cambiati con altri due giochi versione ps5, però solo de medesima cifra dei titoli ps4. Inoltre mi ha assicurato che pagherò sempre 29.90 i titoli ps5 prenotati, mi devo fidare ?

Ragazzi avevo preso due giochi ps4 con game pass e fortunatamente me li hanno cambiati con altri due giochi versione ps5, però solo de medesima cifra dei titoli ps4. Inoltre mi ha assicurato che pagherò sempre 29.90 i titoli ps5 prenotati, mi devo fidare ?
Forse intendi il premium pass?, se si paghi i giochi ps5 nuovi o in prenotazione 29.90€ se dai dentro un tuo gioco della lista (bollino verde sulla scheda del gioco sul loro sito), in alternativa paghi un loro ps5 usato a 19,98€ che loro vendono al massimo a 74,98€ se gli dai dentro un tuo usato che loro vendono ad almeno 29.98€.

Sapete se c'è qualche promo per la switch oled? Mi sembra che qualche tempo fa c'era la promo portando switch più due giochi ti davano la oled ad una miseria..ci sarà ancora?
Nel sito c'è scritto che portando solo switch la valutano 170 ma non parla dei due giochi..

Sapete se c'è qualche promo per la switch oled? Mi sembra che qualche tempo fa c'era la promo portando switch più due giochi ti davano la oled ad una miseria..ci sarà ancora?
Nel sito c'è scritto che portando solo switch la valutano 170 ma non parla dei due giochi..
Si ovvio

Tra un po' ci hai dato prima te la notizia che Gamestop. Vediamo se tirano fuori qualcosa di buono stavolta....
:mwaha:

Io spero in qualche vecchio titolo PS4 che ho in lista, a 10 euro e possibilmente non "nuovo ma aperto".

segnalo la deluxe di doom eternal (quindi con season pass) a 19,90€ nella lista del secondo a +5€
in accoppiata con un altro da 20€ ve lo portate a casa con 12,50€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro