Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se prenoto dal sito devo pagare subito o alla spedizione? E devo avere qualche carta? Non compro da gamestop da tipo 6 anni in negozio e forse da 10 dal sito quindi non so niente di come funziona

Se prenoto dal sito devo pagare subito o alla spedizione? E devo avere qualche carta? Non compro da gamestop da tipo 6 anni in negozio e forse da 10 dal sito quindi non so niente di come funziona
Non prenoto da anni anch'io, ma allora prendevano i soldi un paio di giorni prima di spedire.

Sapete se c'e mica attiva' una promozione per dare dentro un Pad Ps5 e prenderne uno nuovo?

Ho chiesto info per dare via series s
130 in permuta per altra console
104 contanti
Per one s ne danno 80 :morris2:

Sapete se per caso ritirano il psvr e quanto lo valutano?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il reso tramite corriere per un ordine dal sito è a pagamento pure nel caso si volesse restituire un gioco "nuovo" arrivato in pessime condizioni?

Ho ricevuto un gioco senza copertina e con la custodia rotta e, se possibile, mi eviterei il viaggio al gamestop più vicino solo per restituirlo.

Il reso tramite corriere per un ordine dal sito è a pagamento pure nel caso si volesse restituire un gioco "nuovo" arrivato in pessime condizioni?

Ho ricevuto un gioco senza copertina e con la custodia rotta e, se possibile, mi eviterei il viaggio al gamestop più vicino solo per restituirlo.
Un paio d'anni fa feci il reso di due "nuovi" aperti e fu gratuito.

Ho messo nel carrello Steelrising (30 €) e Godfall (20 €) entrambi validi per la promo del 2° gioco meno caro a 5 € ma anziché 35 € il totale da pagare risulta 50, come mai?

Ho messo nel carrello Steelrising (30 €) e Godfall (20 €) entrambi validi per la promo del 2° gioco meno caro a 5 € ma anziché 35 € il totale da pagare risulta 50, come mai?
Non li devi mettere tu singolarmente ma li devi selezionare dalla lista.

Ho ordinato sul sito Persona 5 Royal PS5 - Launch Edition, e mi hanno invece mandato l'edizione standard :stress:
Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se vado in negozio me lo sostituiscono, o sono obbligato a contattare il sito e rispedirglielo indietro?
È passato quasi un mese da questo mio post, ma alla fine la grazia è stata fatta e GS mi ha finalmente sostituito la copia errata che mi avevano inviato.
Inizialmente avevo trovato una commessa che, non avendo disponibilità del gioco in negozio o nelle altre due sedi della mia città, voleva obbligarmi a farmi tenere la copia sbagliata o ad accettare il rimborso; sono tornato il giorno seguente e fortunatamente c'era un altro commesso che senza battere ciglio si è fatto spedire una copia da un altra regione, e si è pure appuntato il mio numero di cellulare per richiamarmi quando la copia sarebbe arrivata. In tutto questo mi è pure venuta l'influenza, e nonostante tutto mi ha anche fatto la grandissima gentilezza di mettermi da parte il gioco per una settimana... praticamente non era un commesso, era un santo :hall:
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene! :dajee:

Grazie a Connor e CynicEma per i preziosi consigli su come risolvere questo mio problema :ibraok:

Stavo adocchiando la combo Catherine Full body (Switch) + Final fantasy X/X-2 (PS4) a 35 € tutto, ma a quanto pare non è disponibile il ritiro in negozio. :bah: 5 € di spedizione con le storie dell'orrore che sento in giro non ce li metto, aspetterò che li scontino singolarmente da qualche altra parte, anche perché per 20 € l'uno non sarebbe nemmeno poi così imperdibile credo.

Situazione scorte PS5?ho letto un pò ovunque che stanno arrivando in grandi quantità nei vari negozi. Loro persistono coi bundle?

Ho usato il premium pass dando un gioco per ottenere un altro a 29.98. Come li convinco a farmi cambiare prenotazione? Avete argomentazioni valide, 1 mese fa non volevano farmelo.

Ho usato il premium pass dando un gioco per ottenere un altro a 29.98. Come li convinco a farmi cambiare prenotazione? Avete argomentazioni valide, 1 mese fa non volevano farmelo.
Il gioco ha avuto un rinvio? Nel caso puoi sostenere che fosse un regalo e con la nuova data non ti serve più.
Oppure sperare nella gentilezza di un commesso diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro