Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti te lo hanno valutato 14, la proporzione classica del valutarlo un terzo del prezzo di vendita viene rispettato.
Peccato che loro non lo vendano a 42 ma a 55-59
Post automatically merged:

Ti aspettavi che ti regalassero il loro margine di guadagno e il rischio imprenditoriale? :asd:
Se si chiama extravalutazione mi aspetto qualcosa di perlomeno appetibile. Se un gioco di 60€ me lo vendi a 10 sicuramente rientri nei rischi ma non vendi na mazza :asd: . Doppiamente stupidi perché non ridanno i soldi indietro ma ti danno del credito quindi perdono anche un possibile incentivo di nuovi acquisti

Se si chiama extravalutazione mi aspetto qualcosa di perlomeno appetibile. Se un gioco di 60€ me lo vendi a 10 sicuramente rientri nei rischi ma non vendi na mazza :asd: . Doppiamente stupidi perché non ridanno i soldi indietro ma ti danno del credito quindi perdono anche un possibile incentivo di nuovi acquisti
Secondo me se vuoi entrare in società con Gamestop sei tu che hai delle aspettative sbagliate.

A parte che io lo vedo da loro online a 50 al momento, anzi 43 con la tessera finché dura :asd:

Esiste una regola molto semplice: se lo metti a prezzo troppo alto non lo vendi e ti resta sul gobbo. Se Demon's tra due mesi diventa Platinum, pure quei 14 euro sono troppi. Se cannano il prezzo di vendita e restano cataste di Demon's invendute venderlo a "55-59" sarà solo un autogol per loro

La seconda metà del tuo post scusa ma l'ho letta 3 volte e non capisco dove vuoi andare a parare. Segno che non hai ben chiaro come portare avanti una critica ampiamente esagerata :asd:

Poi piangono che chiudono i negozi, magari non sono questi geni tento decantati
Gaemstop ha tanti problemi, dall'inserimento dell'assicurazione in modo truffaldino alla competenza dei lavoratori alla vendita di prodotti aperti come nuovi.
Però sulla tua lamentala non mi trovi d'accordo perchè a) da loro ho fatto tantissimi affari con le valutazioni; b) gli hai riportato un gioco di oltre 2 anni fa e non te l'hanno valutato nemmeno cosi male. Inoltre puoi semplicemente non accettare e venderlo da te.
Stai ingigantendo un pò troppo la cosa

Io non capisco come si fa a lamentarsi di GameStop. Commessi sempre simpatici come la carta vetro sui testicoli e che provano a rifilarti assicurazioni su tutto, non sanno una mazza delle promozioni o se lo sanno dicono che non sei idoneo finché non gli smolli in faccia il volantino che sei idoneo, ti provano a vendere giochi usati come nuovi, la differenza tra usato e nuovo è spesso 5 euro, a volte ordini un gioco nuovo sul sito e ti arriva senza copertina o spaccato. Però ehi valutano bene le console vecchie per prendere quelle nuove quindi santi subito :asd:

Io non capisco come si fa a lamentarsi di GameStop. Commessi sempre simpatici come la carta vetro sui testicoli e che provano a rifilarti assicurazioni su tutto, non sanno una mazza delle promozioni o se lo sanno dicono che non sei idoneo finché non gli smolli in faccia il volantino che sei idoneo, ti provano a vendere giochi usati come nuovi, la differenza tra usato e nuovo è spesso 5 euro, a volte ordini un gioco nuovo sul sito e ti arriva senza copertina o spaccato. Però ehi valutano bene le console vecchie per prendere quelle nuove quindi santi subito :asd:
Te lo spiego io, costo pass royale + costo di 8 scambi per giochi nuovi ps5= 35€ a gioco nuovo pal ita, io sono anni che ci vado avanti, pago meno del digitale e anche se non me ne intendo molto probabilmente meno del medesimo gioco nuovo su pc al d1, poi in piena pandemia mi hanno permesso di prendere la ps5 al d1 scalandomi 230€ della ps4 pro che avevo preso dando dentro la fat ecc ecc

Che poi ci possano essere i problemi citati da te non lo nego, ma è anche vero che dipende dal commesso e dal rapporto che hai con lui, io andandoci spesso li conosco e almeno con me non se ne escono con queste storie, brutto dirlo ma se ci andate ogni morte di papa e quindi non vi conoscono è più facile che ci 'provino'.

Finisco col dire che Il gamestop lo dovete saper 'usare' e per usare intendo dire che dovete capire cosa conviene fare da loro e cosa non conviene, nel caso convenga si deve portare prova di quello che si vuole onde evitare problemi, per quanto mi riguarda spero che continuino ad esistere loro e il fisico.

Finisco col dire che Il gamestop lo dovete saper 'usare' e per usare intendo dire che dovete capire cosa conviene fare da loro e cosa non conviene, nel caso convenga si deve portare prova di quello che si vuole onde evitare problemi, per quanto mi riguarda spero che continuino ad esistere loro e il fisico.
Come con un qualsiasi altro store

A me rompevano anni fa con l'assicurazione dei 2 euro per poter riportare il gioco in caso non funzionasse (se mi dai una cosa rotta te la riprendi comunque, altrimenti ti sfascio il negozio) o nel caso non fosse stato di mio gusto (se lo compro, mi sono informato). Però saranno almeno 5 anni che non rompono più con questa cosa. Rompe giusto il tizio all'ingresso che mette i vetri ai cellulari ma ho risolto con un Trekker X4. Dico "lo conosci questo?", ovviamente no e poi quando dico che mi è volato dal motorino, senza cover, perché è indistruttibile, tacciono.
Come già scritto, ci compro solo l'usato (poco), roba datata, massimo 10 euro, e quindi mi trovo bene.

Ultima modifica:
Nuovo ma aperto cit.

Sei tornato alla carica? :asd:

Se ho fatto una prenotazione portando un gioco, posso portare altri giochi validi per la promo e farmi scalare ulteriori 30€ sulla stessa promozione?

Sei tornato alla carica? :asd:
Mi sa che ti confondi con Krauron :asd: io da Gamestop ci ho comprato pochissimo per fortuna ma penso di averci fatto anche l'affare della vita con la PS4 serigrafata di Batman + gioco pagata 50 euro dando indietro la vecchia. Li si erano proprio drogati male :sard: ma nelle circa 15 volte che ci sono entrato in 10 ho avuto un'esperienza negativa.

Mi sa che ti confondi con Krauron :asd: io da Gamestop ci ho comprato pochissimo per fortuna ma penso di averci fatto anche l'affare della vita con la PS4 serigrafata di Batman + gioco pagata 50 euro dando indietro la vecchia. Li si erano proprio drogati male :sard: ma nelle circa 15 volte che ci sono entrato in 10 ho avuto un'esperienza negativa.
La presi anch’io e ci guadagnai pure perché il gioco da dare dentro lo pagai 20€ (era un transformers) poi vendetti batman, the order (lo regalavano se prendevi una console fino ad esaurimento scorte) e un codice di 6 mesi infinity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro