Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi , domanda e aiuto. Ho ordinato ieri un gioco da GS online. Ma allo stesso tempo oggi mi è stato regalato. Ho effettuato la domanda di diritto di recesso/annullamento. Ovviamente servizio da lunedi a venerdi. Prodotto non ancora spedito. Secondo voi riscontrerò problemi o l'annullamento in 7/14 giorni va a buon fine e riottengo i soldi?
Per info. Puoi anche rifiutare la consegna e in quel caso non dovrei accollarti nessuna spesa di spedizione.

Connor appicciutoli vi racconto una cosa e ditemi voi come devo comportarmi perché è comica.
Allora faccio due ordini questo week end. Uno che annullo che è quello per cui avevo chiesto aiuto nel topic. L'altro no. L'altro si tratta di un blu ray. Ebbene il blu ray era la steel di the last of us season 1. Ora tutto bene,pacco arrivato, foglio dice steelbook. Peccato che non sia la steel ma la standard. Ora che devo fare che tra i commenti dell'assistenza non ci sono ordine errato?

Connor appicciutoli vi racconto una cosa e ditemi voi come devo comportarmi perché è comica.
Allora faccio due ordini questo week end. Uno che annullo che è quello per cui avevo chiesto aiuto nel topic. L'altro no. L'altro si tratta di un blu ray. Ebbene il blu ray era la steel di the last of us season 1. Ora tutto bene,pacco arrivato, foglio dice steelbook. Peccato che non sia la steel ma la standard. Ora che devo fare che tra i commenti dell'assistenza non ci sono ordine errato?
Puoi selezionare l'opzione "richiesta di reso" o "informazioni sulla spedizione".
L'oggetto dell'email serve più a loro per capire come risponderti secondo le loro linee guida e non dev'essere obbligatoriamente quello per cui li stai contattando.

ho comprato sul sito l abbonamento GS pro club, non ho capito se mi arriverà la card a casa oppure sarà una cosa virtuale

ho comprato sul sito l abbonamento GS pro club, non ho capito se mi arriverà la card a casa oppure sarà una cosa virtuale
Le card non esistono più, il Pro è legato all’account: quando andrai in negozio per sfruttare una promo riservata ai Pro dovrai fornire l’indirizzo email associato all’account.

Ho ordinato P5 Royal per switch complice il prezzo promo di 24€ e rotti, tutto bene fin quando non mi arriva il pacco, copia usata e tra l'altro è pure leggermente rovinata nella parte anteriore, con tanto di bollino "programma usato" :asd:

Però io l'ho comprato per nuovo. Già scritto al servizio clienti, spero che mi possano fare un cambio in negozio perché nel frattempo vorrei giocare al titolo, voi che dite?

Ho ordinato P5 Royal per switch complice il prezzo promo di 24€ e rotti, tutto bene fin quando non mi arriva il pacco, copia usata e tra l'altro è pure leggermente rovinata nella parte anteriore, con tanto di bollino "programma usato" :asd:

Però io l'ho comprato per nuovo. Già scritto al servizio clienti, spero che mi possano fare un cambio in negozio perché nel frattempo vorrei giocare al titolo, voi che dite?
Ti anticipo che la risposta sarà "anche se non incellophanato è nuovo". :asd: Tu insisti e autorizzeranno il reso in negozio o con ritiro da parte di un corriere.

Io ieri ho acquistato Control Deluxe Edition per Xbox Series X, e stamattina prima mi telefona un punto vendita di Napoli: “Abbiamo il gioco, ma solamente il disco. Lo vuoi?”, ovviamente no; dopo qualche ora un GS di Roma: “Abbiamo il gioco, ma la custodia è stata scambiata con quella dell’edizione base per Xbox One. Lo vuoi?”, ovviamente altro no. Nulla da dire assolutamente sui commessi che mi hanno telefonato prima di procedere all’eventuale spedizione, anzi sono stati gentilissimi; però se sul sito mi segni che un gioco NUOVO è disponibile, come puoi pensare che io possa accettare soltanto il disco o una custodia non sua? :asd:

Comunque io per evitare questi problemi faccio sempre l’acquisto con ritiro in negozio, così nel caso la copia sia aperta o danneggiata chiedo il rimborso in contanti direttamente lì.

Sicuro ti approvano il cambio, verifica però prima dal sito dove hanno disponibile il gioco e segnala quel GS come sede di ritiro

C'è il GS Pro Club in promozione a 17€ invece che a 25€.
A quel prezzo potrebbe valerne la pena? È meno di 1,50€ al mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro