Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga ho acquistato dal sito gamestop l'altro giorno quando era in promo il gioco ps5 dragon ball Kakarot e per raggiungere le spese di spedizione gratuite ho aggiunto altri due articoli di cui un cofanetto di un film con due gadget annessi, allora il gioco è sigillato ma la copertina è in spagnolo mi confermereste che è multilingua? il cofanetto esterno del film invece è distrutto ed anche la custodia in plastica del film all'interno lo è -.-"... leggevo sul loro sito che se chiedo il recesso devo pagare a spese mie il corriere per il ritiro al costo di 7 euro è così? non ho punti vendita gs nelle vicinanze...altrimenti posso fare la sostituzione per prodotto danneggiato e passa il corriere da casa ma all'esterno della scatola per spedirlo non gli devo attaccare nulla porta il corriere la bolla? ed il foglio riepilogativo che era all'interno glielo rimetto dentro? grazie per l'aiuto

E questi sarebbero gli sconti? Mamma mia sono imbarazzanti. Dovrebbero farti aprire il portafoglio a colpo sicuro ed invece non te lo fanno manco tirare fuori.
in 5gg hanno fatto piu sconti interessanti che in un mese di BF :asd:
c'è anche tanta mondezza o finte offerte per carità, però qualcosa di buono è già uscito...
dread è al minimo storico, DS trilogy idem, AC6 uscito l'altro giorno a 40, elden ring 35€
poi se volevate tutti i giochi a 10€ questo è un altro discorso :asd:
e comunque ormai sono anni che fa vergogna, almeno qualcosa si salva quest'anno oggettivamente

in 5gg hanno fatto piu sconti interessanti che in un mese di BF :asd:
c'è anche tanta mondezza o finte offerte per carità, però qualcosa di buono è già uscito...
dread è al minimo storico, DS trilogy idem, AC6 uscito l'altro giorno a 40, elden ring 35€
poi se volevate tutti i giochi a 10€ questo è un altro discorso :asd:
e comunque ormai sono anni che fa vergogna, almeno qualcosa si salva quest'anno oggettivamente
Quoto in pieno, niente di clamoroso ma al tempo stesso siamo lontani dal Social Media Manager o non mi ricordo chi fosse che, di fronte ad un Call of Duty che da 80 euro passava a 70, ebbe pure il coraggio di scrivere "siete incontentabili, neanche quando ci sono le offerte vi va bene". Ma vaff......

Bazzicavo sul sito e...

4ZzrR8F.png

Vecchio prezzo 1000€? :segnormechico:

raga ho acquistato dal sito gamestop l'altro giorno quando era in promo il gioco ps5 dragon ball Kakarot e per raggiungere le spese di spedizione gratuite ho aggiunto altri due articoli di cui un cofanetto di un film con due gadget annessi, allora il gioco è sigillato ma la copertina è in spagnolo mi confermereste che è multilingua? il cofanetto esterno del film invece è distrutto ed anche la custodia in plastica del film all'interno lo è -.-"... leggevo sul loro sito che se chiedo il recesso devo pagare a spese mie il corriere per il ritiro al costo di 7 euro è così? non ho punti vendita gs nelle vicinanze...altrimenti posso fare la sostituzione per prodotto danneggiato e passa il corriere da casa ma all'esterno della scatola per spedirlo non gli devo attaccare nulla porta il corriere la bolla? ed il foglio riepilogativo che era all'interno glielo rimetto dentro? grazie per l'aiuto
Contatta il servizio clienti e spiega che i prodotti sono danneggiati, manderanno un corriere a ritirare i prodotti difettosi gratuitamente. ;)

AC Mirage a 35€ è davvero ottimo :nev:

Seconda chance per prendere Immortals of Aveum oggi. Titolo che è passato in sordina ma secondo me si tratta un buon gioco, lo giocherò più avanti sicuramente. :sisi:

Contatta il servizio clienti e spiega che i prodotti sono danneggiati, manderanno un corriere a ritirare i prodotti difettosi gratuitamente. ;)
ancora non ho avuto risposta da martedì tardo pomeriggio è normale? non ho mai avuto a che fare con loro chiedo se voi sapete le loro tempistiche di risposta grazie ;)

ancora non ho avuto risposta da martedì tardo pomeriggio è normale? non ho mai avuto a che fare con loro chiedo se voi sapete le loro tempistiche di risposta grazie ;)
Mi sembra di sì. Ma ho contattato la loro assistenza solo una volta, qualche anno fa, quindi potrei ricordare male.

Nei periodi normali, quindi non in questo caso, rispondono dopo 3-4 giorni

Oggi calendario interessante
Forspoken 9.98
I vari RE scontati

si son degnati di rispondermi e vogliono 7 euro per il ritiro io ho risposto così:

"Siete dei truffatori io ho pagato un articolo per nuovo e ne ho ricevuto uno usato e distrutto e per legge mi tocca il rimborso/sostituzione e devo pure pagare? Ma siete matti? Da denunciare proprio"

spero falliscano

si son degnati di rispondermi e vogliono 7 euro per il ritiro io ho risposto così:

"Siete dei truffatori io ho pagato un articolo per nuovo e ne ho ricevuto uno usato e distrutto e per legge mi tocca il rimborso/sostituzione e devo pure pagare? Ma siete matti? Da denunciare proprio"

spero falliscano
È successo anche a me una volta.
Dopo averli risposto che non mi sembrava corretto che dovessi pagare io hanno prenotato il ritiro a loro spese quindi insistendo dovrebbero fare lo stesso anche con te.
Probabilmente rispondono in quel modo o perché non leggono le motivazioni del reso oppure perché vogliono spingere alla restituzione in negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro