Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è stata per una settimana intera a 399€ con diablo 4 :asd:
se uno è così pollo da prenderla full price sinceramente è giusto così

Ma é possibile che ogni volta che compro con il pick up store giochi contrassegnati come nuovi, arrivo in negozio e mi rifilano giochi aperti non sigillati spacciati come nuovi? Non hanno mai copie sigillate. Ritirando l'ordine adesso si può optare per qualche sostituzione dei giochi per averli sigillati? Il servizio clienti può aiutare i questo caso?

Grazie

Ma é possibile che ogni volta che compro con il pick up store giochi contrassegnati come nuovi, arrivo in negozio e mi rifilano giochi aperti non sigillati spacciati come nuovi? Non hanno mai copie sigillate. Ritirando l'ordine adesso si può optare per qualche sostituzione dei giochi per averli sigillati? Il servizio clienti può aiutare i questo caso?

Grazie
No, purtroppo non ci sono garanzie su questo. Gli unici casi in cui puoi sessere sicuro di ricevere/ritirare il gioco incellophanato sono le prenotazioni e gli acquisti di giochi recenti.

Settimana scorsa ho effettuato un ordine contenente un gioco uscito due giorni fa e un film da 10€ ma mi hanno spedito solo quest'ultimo.
Se chiedessi l'annullamento o la restituzione del gioco perché non hanno rispettato il D1 mi tratterrebbero i costi della spedizione del film dal rimborso dato che è costato meno di 40€?

Settimana scorsa ho effettuato un ordine contenente un gioco uscito due giorni fa e un film da 10€ ma mi hanno spedito solo quest'ultimo.
Se chiedessi l'annullamento o la restituzione del gioco perché non hanno rispettato il D1 mi tratterrebbero i costi della spedizione del film dal rimborso dato che è costato meno di 40€?
non penso assolutamente :nono:

comunque eccolo integrade, anche se con 10€ di troppo -_-
adesso son combattuto sul da farsi...
buono il prezzo di hitman, anche se sinceramente non ho ancora iniziato il primo che ho da 10 anni,
non immagino con una collection di 3 :asd:

secondo voi ci sono possibilità che mettano mirage nel calendario dell'avvento? :sadfrog:

o magari che rimettano ragnarok, cavolo me lo sono perso :stress:

secondo voi ci sono possibilità che mettano mirage nel calendario dell'avvento? :sadfrog:

o magari che rimettano ragnarok, cavolo me lo sono perso :stress:
Molte, l'ultima settimana è quasi sempre una riproposizione delle offerte precedenti per i giochi più popolari.

eh per l'appunto, iniziamo già da oggi con il ritorno degli sconti bamco :asd:
però c'è la DS trilogy a 25€ adeguata anche su amazon imperdibile a quel prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro