Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
avevi ragione sia il 14 che il 7 ho controllato ora :asd:
io boh

ma di nuovo sonic? :facepalm:

Ma Cuphead a 30 euro sarebbe un'offerta? Ha qualche anno, mi sembra troppo. Ho preso Shredder's Revenge (molto piu recente) in estate a 20,98. Quello sarebbe un prezzo più consono. O Double Dragon appena uscito a 31 euro.

Ma Cuphead a 30 euro sarebbe un'offerta? Ha qualche anno, mi sembra troppo. Ho preso Shredder's Revenge (molto piu recente) in estate a 20,98. Quello sarebbe un prezzo più consono. O Double Dragon appena uscito a 31 euro.
diciamo che lo han scontato di 5€ perché la maggior parte del tempo dal lancio l'anno scorso è stato 35€ :asd:
sicuramente almeno a 25€ potevano arrivarci, ma per la qualità intrinseca del titolo, anche 30€ meritano comunque (è compreso il dlc)
se non avessi già preso la liscia al lancio ci avrei pensato per la limited, anche se pure quella non si sono sforzati molto con lo sconto..
shredder's revenge si è deprezzato perché è uscita poi la versione completa con dlc

diciamo che lo han scontato di 5€ perché la maggior parte del tempo dal lancio l'anno scorso è stato 35€ :asd:
sicuramente almeno a 25€ potevano arrivarci, ma per la qualità intrinseca del titolo, anche 30€ meritano comunque (è compreso il dlc)
se non avessi già preso la liscia al lancio ci avrei pensato per la limited, anche se pure quella non si sono sforzati molto con lo sconto..
Ma sulla qualità/prezzo, non discuto. Però è un gioco del 2017 (2020 su PlayStation). Compro i vari A, da 70 euro al lancio, a 10 euro, questo invece non si smuove.
Fosse sempre così, comprerei sempre all'uscita, tanto non cambia :azz:
shredder's revenge si è deprezzato perché è uscita poi la versione completa con dlc
Ma pure fisico? Mapporca miseria!

Cuphead scatolato è uscito a dicembre del ‘22 e se è la stessa versione che vedo su amazon contiene anche il dlc, fumetto e card.

Cuphead scatolato è uscito a dicembre del ‘22 e se è la stessa versione che vedo su amazon contiene anche il dlc, fumetto e card.
Su GameStop ci sono due edizioni PlayStation. Una senza e una con DLC (che costa di più).
Non so però se sono uscire insieme. In quel caso capirei il prezzo.

Ad esempio c'è il primo Broken Porcellane che fisico è come comprare una edizione per collezionisti da copie numerate 1 a 1000 :bah: È una cosa solo per collezionisti fissati col retail, altrimenti non sarebbe mai uscito (a differenza del secondo). Come per Stynx, se ricordo bene non esiste fisico il primo.

Su GameStop ci sono due edizioni PlayStation. Una senza e una con DLC (che costa di più).

Ad esempio c'è il primo Broken Porcellane che fisico è come comprare una edizione per collezionisti da copie numerate 1 a 1000 :bah: È una cosa solo per collezionisti fissati col retail, altrimenti non sarebbe mai uscito (a differenza del secondo). Come per Stynx, se ricordo bene non esiste fisico il primo.

la versione retail di cuphead è uscita solo con il DLC incluso :sisi:
sul sito del GS c'è la versione standard e la versione limited (che non ha foto non si sa per quale motivo, ma ha inclusa anche la bambolina di chalice)
81NjidpqVWL.jpg
comunque si ci sono versioni di giochi (soprattutto indie) che escono solo su certi siti (limited run games, super rare games etc.) e per un certo lasso di tempo (solitamente un mese di preorder)
la spesa non è esigua, però sai di avere qualcosa di veramente limitato, non come la versione qui sopra che chissà quante ne han stampate :asd:
però si, soprattutto a posteriori se è roba che ha avuto un certo successo bisogna prepararsi a sganciare (anche se su vinted ho fatto abbastanza affari su questo fronte)

La versione normale dovrebbe avere il dlc, la special ha in più la statuina, su amazon la normale la segna con il dlc, da gamestop non lo scrivono ma dovrebbe essere identica.

Ma che razza di prezzo è 42,98 per Lies of P, fare uno sforzo e arrivare a 40 no eh... Non sia mai che poi diventano offerte sul serio. :asd:

Anche Mirage ha quei 5 euro di troppo, altrimenti forse forse avrei ceduto. Spero ripropongano Dead Island 2, mi è dispiaciuto non approfittarne ma ero impossibilitato ad andare ad acquistarlo

Anche Mirage ha quei 5 euro di troppo, altrimenti forse forse avrei ceduto. Spero ripropongano Dead Island 2, mi è dispiaciuto non approfittarne ma ero impossibilitato ad andare ad acquistarlo

anche io, fosse stato 29,90 lo avrei preso seduta stante

Prendilo da unieuro a quel prezzo, io l'ho pagato addirittura 17,99 perché avevo 12 euro di buoni tramite loro programma

Fino al 27 dicembre c'è un'ottima promo per quanto riguarda la PS5 Slim: la console viene 520€ se contestualmente comprate anche un gioco o un accessorio dal costo minimo di 40€ quindi 560€ (minimo) console + gioco/accessorio quando la console liscia costa 550€.

Fino al 27 dicembre c'è un'ottima promo per quanto riguarda la PS5 Slim: la console viene 520€ se contestualmente comprate anche un gioco o un accessorio dal costo minimo di 40€ quindi 560€ (minimo) console + gioco/accessorio quando la console liscia costa 550€.

Solo in negozio però, non sul sito.

Arrivati 3 giochi "nuovi", sonic frontiers xbox non sigillato, ditate sul disco e adesivo, probabilmente "nuovo" o "usato", rimosso e con colla appiccicosa...altro che la Ferragni, sti deficienti.

Comunque c’è anche Final Fantasy VII Remake PS5 a 25 €, ottimo prezzo. Io l’ho preso una decina di giorni fa a 30, rosico.

Arrivati 3 giochi "nuovi", sonic frontiers xbox non sigillato, ditate sul disco e adesivo, probabilmente "nuovo" o "usato", rimosso e con colla appiccicosa...altro che la Ferragni, sti deficienti.
Mai più dal sito GS io, ultimamente tutti i nuovi arrivavano puntualmente usati quindi ho detto basta, fanno schifo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro