Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non trovo questa promo sul sito: dove l’hai vista?
Email, fino al 10/01/2024 un tuo vecchio gioco (non dice che deve essere della lista verde, ma credo sia un errore) per pagare justice league 1€.
Che poi se vai sul loro sito nella pagina del gioco in basso si legge che risparmi 25€ per i verdi ps5/sx/switch e 20€ per i verdi ps4/one, una annulla l'altra.

se va bene non sarà valido per le promo nemmeno all'uscita suicide squad :rickds:

Non c'è scritto solo online, quindi forse si, però aspettiamo che qualche altro utente ci dica qualcosa!

Ma già hanno tolto la promo per Suicide Squad a 1 €? Ma se la aggiustano sempre come pare a loro? Nelle condizioni c’era scritto che era valida fino al 10 gennaio!:dho:

Ragazzi sapete quanto potrebbero valutare il ps vr 1 ? Non lo utilizzo da anni e vorrei renderlo insieme a tutti i giochi .

Ma per la promo del secondo gioco a 5 euro,sul sito gamestop non è possibile filtrare per piattaforme i giochi?mi interessava solo ps5.

Ma per la promo del secondo gioco a 5 euro,sul sito gamestop non è possibile filtrare per piattaforme i giochi?mi interessava solo ps5.
Purtroppo no, l'ultima volta che han fatto la stessa promo la pagina era strutturata meglio. Ti tocca fare CTRL+F e cercare PS5, con un po' di pazienza ti vedi tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro