si si io ho prenotato roba switch per direOk ultime domande, con gli usati PS4 posso prenotare uno ps5? Se si scalano sempre 30€?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si io ho prenotato roba switch per direOk ultime domande, con gli usati PS4 posso prenotare uno ps5? Se si scalano sempre 30€?
era valida solo la pure fire edition di HW2 (lo è ancora)Io l'altro ieri ho preso Suicide Squad da Mediaworld e l'ho dato dentro dal Gs vicino per prendere Prince of Persia Lost Crown.
Poi ho scambiato One Piece Odyssey per Ps5 con Lords of the Fallen.
Purtroppo il secondo gioco che ho preso da MW a 20€, lo hanno tolto da tutto ed era Hot Wheels 2.![]()
prince of persia non lo vedo nel link, è acquistabile con l'1x1? ci sono altri giochi non presenti nel link, nel caso?Io l'altro ieri ho preso Suicide Squad da Mediaworld e l'ho dato dentro dal Gs vicino per prendere Prince of Persia Lost Crown.
Poi ho scambiato One Piece Odyssey per Ps5 con Lords of the Fallen.
Purtroppo il secondo gioco che ho preso da MW a 20€, lo hanno tolto da tutto ed era Hot Wheels 2.![]()
Tutti i giochi che GS vende da 19.98€ a 30.98€ anche se non sono presenti nella lista sul sito.prince of persia non lo vedo nel link, è acquistabile con l'1x1? ci sono altri giochi non presenti nel link, nel caso?![]()
Però la settimana scorsa mi dicevano i commessi che era valida anche la versione normale e che l'hanno tolta perchè l'hanno abbassata di prezzo anche loro.era valida solo la pure fire edition di HW2 (lo è ancora)
ah no come valutazione non so, pensavo intendessi come gioco valido per le promoPerò la settimana scorsa mi dicevano i commessi che era valida anche la versione normale e che l'hanno tolta perchè l'hanno abbassata di prezzo anche loro.![]()
Ma questo vale anche per i nuovi giochi? Per esempio a me interessa Balatro, che esce tra una decina di giorni, e che costerà proprio 30,98 €…Tutti i giochi che GS vende da 19.98€ a 30.98€ anche se non sono presenti nella lista sul sito.
Su questo non saprei dirti perché c'è comunque la dicitura "alcune restrizioni potrebbero essere applicate" quindi magari ti conviene chiedere in negozio all'uscita del gioco.Ma questo vale anche per i nuovi giochi? Per esempio a me interessa Balatro, che esce tra una decina di giorni, e che costerà proprio 30,98 €…
Al momento c'è una promo che consente di avere una valutazione di €30 per ogni titolo valido per le promo riportato ed usato su un preorder.Ma questo vale anche per i nuovi giochi? Per esempio a me interessa Balatro, che esce tra una decina di giorni, e che costerà proprio 30,98 €…
Ciao, questa cosa è confermata?Tutti i giochi che GS vende da 19.98€ a 30.98€ anche se non sono presenti nella lista sul sito.
Non trovo dettagli a riguardo sul sitoCiao, questa cosa è confermata?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
si confermo, io ho preso SMT V che non è in lista per direCiao, questa cosa è confermata?
Confermo che in negozio è così, anche se c'è scritto che potrebbero essere applicate restrizioni, quindi conviene sempre chiedereCiao, questa cosa è confermata?
280€, oppure 350€ se aggiungi due giochi validi per le promo.Buonasera sapete per caso quanto è valutata una PS5 con disco primo modello per acquistare il modello Slim?
Confermo.Ciao, questa cosa è confermata?
Sei stato fortunato,ora non sta piú in offerta,tornato a 60€...fuori dalla 1×1.si confermo, io ho preso SMT V che non è in lista per dire
come al solito molto chiari![]()