Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io l'altro ieri ho preso Suicide Squad da Mediaworld e l'ho dato dentro dal Gs vicino per prendere Prince of Persia Lost Crown. :ahsisi:

Poi ho scambiato One Piece Odyssey per Ps5 con Lords of the Fallen. :unsisi:

Purtroppo il secondo gioco che ho preso da MW a 20€, lo hanno tolto da tutto ed era Hot Wheels 2. :facepalm2:

Io l'altro ieri ho preso Suicide Squad da Mediaworld e l'ho dato dentro dal Gs vicino per prendere Prince of Persia Lost Crown. :ahsisi:

Purtroppo il secondo gioco che ho preso da MW a 20€, lo hanno tolto da tutto ed era Hot Wheels 2. :facepalm2:
era valida solo la pure fire edition di HW2 (lo è ancora)

prince of persia non lo vedo nel link, è acquistabile con l'1x1? ci sono altri giochi non presenti nel link, nel caso? :hmm:

prince of persia non lo vedo nel link, è acquistabile con l'1x1? ci sono altri giochi non presenti nel link, nel caso? :hmm:
Tutti i giochi che GS vende da 19.98€ a 30.98€ anche se non sono presenti nella lista sul sito.

Ma questo vale anche per i nuovi giochi? Per esempio a me interessa Balatro, che esce tra una decina di giorni, e che costerà proprio 30,98 €…
Su questo non saprei dirti perché c'è comunque la dicitura "alcune restrizioni potrebbero essere applicate" quindi magari ti conviene chiedere in negozio all'uscita del gioco.

Ciao, questa cosa è confermata?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Confermo che in negozio è così, anche se c'è scritto che potrebbero essere applicate restrizioni, quindi conviene sempre chiedere

Buonasera sapete per caso quanto è valutata una PS5 con disco primo modello per acquistare il modello Slim?

Ciao, questa cosa è confermata?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Confermo.
La promo 1×1 non riguarda solo i giochi in lista sul sito,ma tutti(salvo restrizioni,ma mai capitato) quelli che rientrano fino a 30.98€
Post automatically merged:

si confermo, io ho preso SMT V che non è in lista per dire :sisi:
come al solito molto chiari :asd:
Sei stato fortunato,ora non sta piú in offerta,tornato a 60€...fuori dalla 1×1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro