Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In totale ti sono rimasti 40-41€ togliendo le spese delle commissioni e spedizione, ottimo affare. Comunque ho preso il gioco a 39.99€ credo il prezzo più basso che ci sta in circolazione. Su Amazon addirittura il più basso 56 usato- 60€ nuovo. Tu che dici?
Li vale tutti
Certo adesso il prezzo dovrebbe andare a diminuire, visto che tanti, me compreso, lo tenevano in ottica dlc
Ti conviene giocarlo e rivenderlo subito :sard: anche se c'è il BF alle porte

Li vale tutti
Certo adesso il prezzo dovrebbe andare a diminuire, visto che tanti, me compreso, lo tenevano in ottica dlc
Ti conviene giocarlo e rivenderlo subito :sard: anche se c'è il BF alle porte
Da quello che comprendo non faranno dlc?

Lunedi iniziano i saldi del BF vediamo un po' che combinano, io chiaramente non mi aspetto nulla di eclatante. :/

Lunedi iniziano i saldi del BF vediamo un po' che combinano, io chiaramente non mi aspetto nulla di eclatante. :/
Sicuramente saranno sconti peggiori di quelli dei pro days. Ormai i venditori fanno a gara a chi inizia prima i saldi di fine novembre, non chiamandoli sconti black friday, ma cercando di accaparrarsi per primi i soldi degli acquirenti.

Qualche anno son stati validi, altri anni ciofeche. Attendo alla finestra senza grosse aspettative, lieto di essere sorpreso

quelli del BF sono stati meglio dell'avvento l'anno scorso, stiamo a vedere :sisi:
punto giusto ad un AW2 scontato visto che ho una gift da usare

Se gli sconti sui giochi faranno cagare io mi accontento anche di qualche buona offerta sui bluray. :sisi:

Pare che GS Italia sia in contrattazione con un distributore grosso per la vendita dei negozi, parrebbe essere alle battute finali con i vari legali a mettere gli ultimi termini.
Vediamo che succede. :asd:

Quindi vendono i punti vendita ad un altro ho capito bene?
Esatto. Probabile mantengano il nome “Gamestop“ ancora per un po’ di tempo e poi facciano il passaggio, dubito che queste cose siano veloci tra vari accordi in atto da rispettare.

Chissà chi é il "fortunato" acquirente
Diciamo che un investimento del genere potrebbero permetterselo in pochi, per dire la più quotata in Italia potrebbe essere Cidiverte, il publisher italiano della roba 2k/Rockstar, hanno già investito da noi con l’acquisizione dell’ecommerce del sito rivale, hanno già una loro catena di videogiochi da poter espandere (Gamelife appunto, presente con 12 negozi) e qualche anno fa ne hanno rilevati alcuni in Svizzera di Gs, trasformati in Gamelife appunto. Mettici poi che uscirá un certo GtaVI tra un po’, vuoi mettere avere una base di negozi già bella ampia su cui marginare ancora di più sulla loro roba? :asd:

Diciamo che un investimento del genere potrebbero permetterselo in pochi, per dire la più quotata in Italia potrebbe essere Cidiverte, il publisher italiano della roba 2k/Rockstar, hanno già investito da noi con l’acquisizione dell’ecommerce del sito rivale, hanno già una loro catena di videogiochi da poter espandere (Gamelife appunto, presente con 12 negozi) e qualche anno fa ne hanno rilevati alcuni in Svizzera di Gs, trasformati in Gamelife appunto. Mettici poi che uscirá un certo GtaVI tra un po’, vuoi mettere avere una base di negozi già bella ampia su cui marginare ancora di più sulla loro roba? :asd:
Però Gamestop é teoricamente più grossa. Da capire se vende solo in Italia o no

Gamelife a me piace, ci ho preso la 4 pro ma infatti ce ne sono pochi (a Roma, ma mi pare in tutto il Lazio, ce ne è solo uno).

Però Gamestop é teoricamente più grossa. Da capire se vende solo in Italia o no
Sinceramente non saprei quanto fatturi Cidiverte, diciamo però che loro hanno il vantaggio di avere prodotti loro da vendere essendo un grosso publisher, dall’altra Gamestop é più grosso come negozi ma non hanno prodotti loro, salvo i servizi. Stando alle news in rete questa acquisizione dovrebbe consolidarsi entro il 30 novembre, dopo questa data scopriremo meglio certi dettagli, presumo che ad una certa un qualche comunicato stampa dovrà uscire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro