- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,562
Entro venerdì mi aspetto la conferma, con sto via vai di news oramai fan prima a confermare il tutto, se non lo fanno è perché magari vorranno confermarlo venerdì con la chiusura della borsa essendo che GS Usa é quotata in borsa.Sì sì, è un rumor al momento.
(mi stupisce che ci abbiano messo così tanto... Non parliamo di giorni e settimane.......)
Credo che sia il riflesso di un consolidamento inevitabile in Italia. Il che non è positivo, ma è inevitabile. Spero il meglio per i dipendenti e che il sistema di promozioni non vada a farsi benedire.
Si, oramai é il segreto di pulcinella.

Li credo che tra tutti i mali sia quello minore che potesse capitare a GS Italia, nel senso meglio stare sotto una divisione che quantomeno ha una parvenza di solidità, piuttosto che sotto una barca che affonda che è la divisione americana/europea di Gamestop, meglio chiudere per colpa di loro stessi che per colpa di altri, o almeno la vedo così. Poi per il resto sono d’accordo con te, nella speranza che mantengano certe promozioni e che non restino un Gamelife 1:1 come lo sono adesso, con tutti i pro e contro che hanno al momento (buone valutazioni ma prezzi da capogiro su certi titoli.