Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bisogna vedere se loro intendono la PS4 normale o la pro... Mi sembra assurdo che valutino una PS4 150 euro....
da qualche parte nel sito,la valutazione era:
ps4 standard 50€
ps4 pro 100€

secondo me,o hanno supervalutata la ps4pro,o cosa più probabile è con l'aggiunta di un paio di giochi validi per promo.

da qualche parte nel sito,la valutazione era:
ps4 standard 50€
ps4 pro 100€

secondo me,o hanno supervalutata la ps4pro,o cosa più probabile è con l'aggiunta di un paio di giochi validi per promo.
Ah ecco... Se fosse PS4 pro + 2 giochi validi valutati in totale 150€ sarebbe proprio una ciofeca per non dire altro...

Ti ringrazio :fiore:

Appena ho tempo passo in negozio così mi tolgo il dubbio!

Sono passato in negozio, 150€ di sconto per qualsiasi modello di PlayStation, non deve essere per forza la pro... Secondo me per chi ha la PS4 normale è un'ottima offerta

Sono passato in negozio, 150€ di sconto per qualsiasi modello di PlayStation, non deve essere per forza la pro... Secondo me per chi ha la PS4 normale è un'ottima offerta
Strano,è un offertona.Chi ha la ps4 standard ha un ottima occasione.
Se poi è cumulabile dare più console,conviene pure acquistarne di usate a poco.

Stavo pensando di portare la mia SX da gamelife, avete esperienze al riguardo? Sul sito mi pare di capire la valutino 250€, una volta lì fanno storie o, se in condizioni perfette, danno effettivamente quella somma? I buoni hanno una scadenza?

Stavo pensando di portare la mia SX da gamelife, avete esperienze al riguardo? Sul sito mi pare di capire la valutino 250€, una volta lì fanno storie o, se in condizioni perfette, danno effettivamente quella somma? I buoni hanno una scadenza?
Da GmeStop guaradavano solo le condizioni del controller e che ci fossero tutti i cavi.

Scusate ma sul loro sito, ora Gamelife, non si può più visualizzare tutti gli acquisti fatti in negozio e non? Prima potevo, venivano caricati sulla mia carta. Potevo persino vedere gli acquisti fatti negli anni precedenti.

Scusate ma sul loro sito, ora Gamelife, non si può più visualizzare tutti gli acquisti fatti in negozio e non? Prima potevo, venivano caricati sulla mia carta. Potevo persino vedere gli acquisti fatti negli anni precedenti.
E’ una di quelle funzioni che dovrebbe tornare più avanti, anche perché la sezione acquisti è presente ma solo per quelli online al momento.
Post automatically merged:

Da GmeStop guaradavano solo le condizioni del controller e che ci fossero tutti i cavi.
Ultimamente per il ritiro dei controller usano anche un programma sul pc per vedere che vadano tutti i tasti, poi come al solito non tutti lo usano a seconda della massa di persone di persone ecc..in negozio ma in teoria dovrebbe fare un test pure su quello per il ritiro. In teoria pure il seriale sul pad ma pure lì va a commesso. :asd:

E’ una di quelle funzioni che dovrebbe tornare più avanti, anche perché la sezione acquisti è presente ma solo per quelli online al momento.
Post automatically merged:

Ultimamente per il ritiro dei controller usano anche un programma sul pc per vedere che vadano tutti i tasti, poi come al solito non tutti lo usano a seconda della massa di persone di persone ecc..in negozio ma in teoria dovrebbe fare un test pure su quello per il ritiro. In teoria pure il seriale sul pad ma pure lì va a commesso. :asd:
Beh, di solito non testano la console, che è la cosa più importante. :asd:

Beh, di solito non testano la console, che è la cosa più importante. :asd:
Diciamo che se capita il ritiro in una situazione affollata (tipo Natale) o in un negozio in cui c”è sempre molto via vai, si, é capace che non controllano un tubo. :sard:

Ma non c'è più l'opzione ritira in negozio?
Nope, sono tutti funzioni al momento spente. Presumo che piano piano verranno rimesse, alla fine è anche a loro guadagno averla. :asd:

Per caso qualcuno ha usufruito di questa promo?
Sapete se ci sono differenze di valutazione tra PS4 e PS4 pro?
Il modello di ps5 che ti danno loro è la fat o la slim?
Grazie :fiore:

https://www.facebook.com/share/p/1LSwc4mQZS/

Comunque ho venduto privatamente la ps4 di mia moglie (l'ha comprata un portoghese mannaggia :bah:)
Se la console gli arriva prima di fine agosto e quindi mi accreditano i soldi, vado al gamestop do dentro la mia e mi prendo la ps5 altrimenti lascio perdere :asd:
Boh è una cosa un po' stupida ma lascio scegliere al fato, se va tutto in porto la prendo altrimenti era destino che non dovessi comprarla :asd:
Diciamo che dovendo andare fino in Portogallo non siamo partiti con il piede giusto :asd:

Comunque ho venduto privatamente la ps4 di mia moglie (l'ha comprata un portoghese mannaggia :bah:)
Se la console gli arriva prima di fine agosto e quindi mi accreditano i soldi, vado al gamestop do dentro la mia e mi prendo la ps5 altrimenti lascio perdere :asd:
Boh è una cosa un po' stupida ma lascio scegliere al fato, se va tutto in porto la prendo altrimenti era destino che non dovessi comprarla :asd:
Diciamo che dovendo andare fino in Portogallo non siamo partiti con il piede giusto :asd:
Vinted scommetto. :asd:

Ci sono offerte per Switch 2? Volevo portare Series S e OLED per prendere la seconda Switch 2 ma non vedo nulla sul sito, dite che è meglio vendere tutto privatamente?
valutazione da GL:
xbox series s: 160€
switch oled: 120€

poi c'è la solita offerta con permuta:se riporti la switch oled con due giochi validi,paghi la switch2 299€ (se dai altro indietro,ancora meno).

Vendere da privato ci guadagni sempre di più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro